Originariamente Scritto da Majin_Matt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSJ femmine
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioIo ho capito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLo so bene che in realtà non potrebbe succedere, ma ho considerato i mezzisaiyan come una razza vera e propria perchè non sono sterili! Non l'avrei mai detto altrimenti! Quindi posso dire che secondo la mia opinione Goten, Trunks e Gohan sono Su (cioè il gene saiyan è dominante! Nel sangue dei mezzisaiyan non si può più considerare la caratteristica saiyan come la razza, se no sarebbero sterili, il sangue saiyan è quindi sullo stesso piano del colore rosso dei fiori delle piante di pisello!) mentre Bra è Us (cioè è dominante il sangue umano! Pan, secondo me è Su! Spero che capiate cosa intendo^^ (Oh, majin matt, perfortuna che eravmo arrivati ad un accordo! Hehe!))
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSono un'obiezione: nn centra nulla a che livello era Goku quando ha concepito Goten, perchè Darwin ha smentito l'ereditarietà dei caratteri acquisiti che aveva introdotto Lamarck! Scusate se continuo a tirare fuori scienziati, ma è così, non è che me lo invento!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiol'accordo era su pan ssj o no, ma ora lo scontro è aperto sulla genetica... quindi ribadisco ke "l'essere saiyan" x me nn può considerarsi un gene, e poi i geni se proprio devo accettare la tua reoria sono O dominanti O recessivi nn cambia da individuo a individuo, quindi l'umano nn può essere in pan u e in bra U...( mi sa ke cn la genetica continuerò a essere testardo cm 1 mulo!)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBoh... Ormai non mi rimetto a spiegare da capo, ma credo che anche io rimarrò con la mia teoria che secondo me vale per tutto dragonball (compreso il gt) Cmq spero che almeno non sarai daccordo con chi parla in percentuale, perchè è dimostrato che non è così! (non è che io ho 1 quarto del sangue di mia nonna!!)semplificando tu hai 1 quarto d sangue d tua nonna, ma a livello d cromosomi c'è anke il crossing-over quindi le combinazioni e le probabilità sn pressokè infinite...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioContinuare a tirar fuori Darwin nn pu`giovare alla tua ipotesi, in quanto tra due razze diverse nn può esserci progenie e se c'è questa nn è feconda, quindi gohan nn avrebbe potuto avere la figlia Pan
comunque scusatemi se lo dico, ma tutto questo discorso mi sembra abbastanza ridicolo.
il mondo di dragonball non è il mondo umano e vediamo animali vestiti e parlanti, non potete portare leggi naturali di questo mondo in dragonball
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioquoto questo punto.
comunque scusatemi se lo dico, ma tutto questo discorso mi sembra abbastanza ridicolo.
il mondo di dragonball non è il mondo umano e vediamo animali vestiti e parlanti, non potete portare leggi naturali di questo mondo in dragonball
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiola genetica in DB...nn so se il tori fosse laureato in ingegneria genetica ma qui mi sa ke stiamo esagerando!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioio l'avevo già detto:The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Evvai! Quoto anch'io! No, Tori era laureto in ingeneria... ma se iniziamo a parlare di genetica non finiremo mai!... Dai! è pur sempre una storia inventata da qualcuno, no? Tornando al tema: e se Pan avesse ereditato la capacitá del "Guerriereo Definitivo" del padre che non doveva più avere il bisogno di trasformarsi in Z? In quanto a Bra... non so che dire... se si allenasse...
Comment
-
Era una teoria senza fondamenta... Leggendo la teoria che i figli ereditano le potenzialitá dei padri nel momento nel quale vengono concepiti (x spiegare il SSj di Trunks e Goten) mi é venuto quell'idea... a forza di voler spiegare perché Pan non diventa Super Saiyan...!
Boh... Io mi rassegno, Tori non ha pensato a una donna SSj e quindi niente... non ci resta che affidarci alla nostra immaginazione...
Comment
Comment