Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSJ femmine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Infatti questa idea mi è venuta proprio vedendo Pan, Goku jr e Vegeta jr... Com'è possibile che avendo una cosa come 1\8 di sangue saiyan si possano trasformare in ssj? La risposta potrebbe stare nella mia teoria! In più ragazzi... se due mezzi saiyan avessero un figlio, ci sarebbe la possibilità che nasca un saiyan SS cioè PURO!
    secondo me due mezzosangue x la mia teoria danno un mezzosangue... e cmq nn continuiamo a xderci in qst caxxate di goku jr e vegeta jr... raga è DBGT!!!(e cn questo ho detto tutto...) pan NEL MANGA compare solo alla fine e ha mi sembra 4 anni quindi anke se il tori avesse voluto nn credo avrebbe potuto diventare ssj... x bra nn ricordo quanti anni avesse xò nn mi sembra ke avesse 1 gran voglia d combattere! e cmq credo ke un mezzosangue+umano nn abbia le capacità d un mezzosangue nè d un saiyan puro. ho espresso il mio parere concordandolo cn il manga e nn tenendo conto d DBGT come credo sia giusto fare... stiamo parlado dell'OPERA DI AKIRA TORIYAMA qui si o no?
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      secondo me due mezzosangue x la mia teoria danno un mezzosangue... e cmq nn continuiamo a xderci in qst caxxate di goku jr e vegeta jr... raga è DBGT!!!(e cn questo ho detto tutto...) pan NEL MANGA compare solo alla fine e ha mi sembra 4 anni quindi anke se il tori avesse voluto nn credo avrebbe potuto diventare ssj... x bra nn ricordo quanti anni avesse xò nn mi sembra ke avesse 1 gran voglia d combattere! e cmq credo ke un mezzosangue+umano nn abbia le capacità d un mezzosangue nè d un saiyan puro. ho espresso il mio parere concordandolo cn il manga e nn tenendo conto d DBGT come credo sia giusto fare... stiamo parlado dell'OPERA DI AKIRA TORIYAMA qui si o no?
      Guarda che anche io come te non considero generalmente DBGT, ma siccome gli esempi di -come li vorreste chiamare voi- un quarto saiyans, sono tutti li (non puoi giudicare Pan dallo Z, si vede quanto Lunch!!), non possiamo ignorarlo. I fatti parlano chiaro: Goku jr e Vegeta jr sono figli di umani e mezzi aiyan e si possono trasformare!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

NN so goku jr e vegeta jr, però penso facciano parte del gt, se è cosi loro nn li considero, perchè il gt nn è ufficiale, e in quella saga nn ci sono secondo me termini di paragone, perchè tutto viene starvolto e ed inverosimile. Chichi l'ho fatto come esempio generico, cmq nn ho cambiato idea, si è vero pan è molto forte in proporzione al 25% di sangue sayan, ma penso che oltre un certo limite nn andrebbe mai, poi nn si sa perchè la serie z finisce...Però se aveva margini di miglioramento notevoli goku l'avrebbe sic allenata, visto che gli era molto legato, invece si prende solo ub!
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

ah, all'inizio hai detto che secondo la tua teoria due mezzisague danno un mezzosangue... Su cosa ti basi?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
            NN so goku jr e vegeta jr, però penso facciano parte del gt, se è cosi loro nn li considero, perchè il gt nn è ufficiale, e in quella saga nn ci sono secondo me termini di paragone, perchè tutto viene starvolto e ed inverosimile. Chichi l'ho fatto come esempio generico, cmq nn ho cambiato idea, si è vero pan è molto forte in proporzione al 25% di sangue sayan, ma penso che oltre un certo limite nn andrebbe mai, poi nn si sa perchè la serie z finisce...Però se aveva margini di miglioramento notevoli goku l'avrebbe sic allenata, visto che gli era molto legato, invece si prende solo ub!
            quoto! il gt stravolge tutto, quindi nn si può giudicare db da quello...
            sigpic

Comment

Allora... Intanto il GT, per quanto mi dispiaccia, è ufficiale. Poi, Goku alena Ub perchè, essendo la reincarnazione di Majin Bu, voleva battersi con lui senza l'aiuto dell'energia sferica! In più in periodo di pace non ha mai costretto nemmeno i suoi figli ad allenarsi, figuriamoci la nipotina (poi Gohan nn glielo avrebbe permesso!)
              sigpic

Comment

quoto! il gt stravolge tutto, quindi nn si può giudicare db da quello...
                Non giudico dragonball dal gt!!!! Che dite, io non ho mai sparato eresie simili! Io giudico dal GT un fenomeno che si sviluppa (quasi) esclusivamente nel GT! Che devo fare? Fare esempi prendendo in considerazione 2 puntate dello Z che per di più mostrano pan fortissima e che quindi mi danno pure ragione??
                sigpic

Comment

Io videl nn sono molto d'accordo, infatti i su come dici te, sono nati da un sayan puro unito con un terrestre, e si è visto come siano addirittura + potenti dei sayan puri come vegeta, se nn altro sono più precoci. Pan però è un altra cosa, infatti nasce da un'umano più un su, quindi x il mio ragionamento nn prevale sempre il sangua sayan, ma dipende dalle percentuali e in questo caso secondo me vince quello umano 75% contro 25% (capisci ho fatto 1\2 sayan + 3\4 umano). Poi parlando in generale è ovvio che le femmine nn scaturino garnde energia, nn fraintendere nn sono maschilista tutt'altro!, però anche chichi se ricordi al torneo di Junior era fortissima, ma geneticamente penso che le ragazze più di un certo limite nn superino tutto qua. Caso a parte c-18 ovviamente perchè è un robot!
                  quella di gokujr e vegetajr la considero una cosa ridicola

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    quella di gokujr e vegetajr la considero una cosa ridicola
                    Come ho già detto, anche io considero il gt ridicolo, ma qui stiamo parlando di un fenomeno che riguarda sol il gt! Scusate il doppio post, ma anche voi continualte a ripetervi!
                    sigpic

Comment

bè ma il topic nn è:"Pan è forte?" allora lì direi d sì ma il topic è se potrebbe essere ssj e io dico d no
                      ah, cmq x la domanda

ah, all'inizio hai detto che secondo la tua teoria due mezzisague danno un mezzosangue... Su cosa ti basi?
                      la risposta è la genetica x idioti:
                      http://img161.imageshack.us/img161/6...xidiotilq1.png
                      sigpic

Comment

bè ma il topic nn è:"Pan è forte?" allora lì direi d sì ma il topic è se potrebbe essere ssj e io dico d no
                        ah, cmq x la domanda

Invece si! Pan è un personaggio quasi esclusivamente di DBGT, quindi non potete non considerare Goku jr e Vegeta jr! In più, se considerate anche solo lo Z, sembra che dimostri buone capacità x avere 4 anni!
                        sigpic

Comment

Invece si! Pan è un personaggio quasi esclusivamente di DBGT, quindi non potete non considerare Goku jr e Vegeta jr! In più, se considerate anche solo lo Z, sembra che dimostri buone capacità x avere 4 anni!
                          sn d'accordo pan ha buone capacità x avere quattro anni... ma il gt nn lo considero(sn ostinato!) e quindi nn sapremo mai se poteva o no( e cmq se vuoi proprio considerare il gt nn si trasforma quindi...)
                          sigpic

Comment

Ah, per la tua spiegazione di genetica... MI disp ma il caro mendel ti smentisce parlando di caratteri dominanti! Le due piante di pisello con carattere Rb Rb possono anche dare figli RR!
                            sigpic

Comment

sn d'accordo pan ha buone capacità x avere quattro anni... ma il gt nn lo considero(sn ostinato!) e quindi nn sapremo mai se poteva o no( e cmq se vuoi proprio considerare il gt nn si trasforma quindi...)
                              Però da ostinato come eri prima a dire che proprionon si sarebbe mai trasformata, almeno sei arrivato a un forse, quindi adesso posso essere daccordo con te. al 50% con un buon allenamento potrebbe trasformarsi! Lo so che nel GT non si trasforma, ma ha solo 14 anni, pensa che Mirai Trunks si è trasformato a tredici e lui combatteva seriamente da tutta la vita!
                              sigpic

Comment

Però da ostinato come eri prima a dire che proprionon si sarebbe mai trasformata, almeno sei arrivato a un forse, quindi adesso posso essere daccordo con te. al 50% con un buon allenamento potrebbe trasformarsi! Lo so che nel GT non si trasforma, ma ha solo 14 anni, pensa che Mirai Trunks si è trasformato a tredici e lui combatteva seriamente da tutta la vita!
                                sì bè ma goten si trasforma da 7 anni(mi sembra se non prima!) e poi mendel parla d caratteri dominanti e recessivi specificando all'interno della stessa specie(le famosissime piante d pisello odoroso...)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X