Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSJ femmine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosecondo me due mezzosangue x la mia teoria danno un mezzosangue... e cmq nn continuiamo a xderci in qst caxxate di goku jr e vegeta jr... raga è DBGT!!!(e cn questo ho detto tutto...) pan NEL MANGA compare solo alla fine e ha mi sembra 4 anni quindi anke se il tori avesse voluto nn credo avrebbe potuto diventare ssj... x bra nn ricordo quanti anni avesse xò nn mi sembra ke avesse 1 gran voglia d combattere! e cmq credo ke un mezzosangue+umano nn abbia le capacità d un mezzosangue nè d un saiyan puro. ho espresso il mio parere concordandolo cn il manga e nn tenendo conto d DBGT come credo sia giusto fare... stiamo parlado dell'OPERA DI AKIRA TORIYAMA qui si o no?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
NN so goku jr e vegeta jr, però penso facciano parte del gt, se è cosi loro nn li considero, perchè il gt nn è ufficiale, e in quella saga nn ci sono secondo me termini di paragone, perchè tutto viene starvolto e ed inverosimile. Chichi l'ho fatto come esempio generico, cmq nn ho cambiato idea, si è vero pan è molto forte in proporzione al 25% di sangue sayan, ma penso che oltre un certo limite nn andrebbe mai, poi nn si sa perchè la serie z finisce...Però se aveva margini di miglioramento notevoli goku l'avrebbe sic allenata, visto che gli era molto legato, invece si prende solo ub!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioNN so goku jr e vegeta jr, però penso facciano parte del gt, se è cosi loro nn li considero, perchè il gt nn è ufficiale, e in quella saga nn ci sono secondo me termini di paragone, perchè tutto viene starvolto e ed inverosimile. Chichi l'ho fatto come esempio generico, cmq nn ho cambiato idea, si è vero pan è molto forte in proporzione al 25% di sangue sayan, ma penso che oltre un certo limite nn andrebbe mai, poi nn si sa perchè la serie z finisce...Però se aveva margini di miglioramento notevoli goku l'avrebbe sic allenata, visto che gli era molto legato, invece si prende solo ub!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioNN so goku jr e vegeta jr, però penso facciano parte del gt, se è cosi loro nn li considero, perchè il gt nn è ufficiale, e in quella saga nn ci sono secondo me termini di paragone, perchè tutto viene starvolto e ed inverosimile. Chichi l'ho fatto come esempio generico, cmq nn ho cambiato idea, si è vero pan è molto forte in proporzione al 25% di sangue sayan, ma penso che oltre un certo limite nn andrebbe mai, poi nn si sa perchè la serie z finisce...Però se aveva margini di miglioramento notevoli goku l'avrebbe sic allenata, visto che gli era molto legato, invece si prende solo ub!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioquoto! il gt stravolge tutto, quindi nn si può giudicare db da quello...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioIo videl nn sono molto d'accordo, infatti i su come dici te, sono nati da un sayan puro unito con un terrestre, e si è visto come siano addirittura + potenti dei sayan puri come vegeta, se nn altro sono più precoci. Pan però è un altra cosa, infatti nasce da un'umano più un su, quindi x il mio ragionamento nn prevale sempre il sangua sayan, ma dipende dalle percentuali e in questo caso secondo me vince quello umano 75% contro 25% (capisci ho fatto 1\2 sayan + 3\4 umano). Poi parlando in generale è ovvio che le femmine nn scaturino garnde energia, nn fraintendere nn sono maschilista tutt'altro!, però anche chichi se ricordi al torneo di Junior era fortissima, ma geneticamente penso che le ragazze più di un certo limite nn superino tutto qua. Caso a parte c-18 ovviamente perchè è un robot!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioquella di gokujr e vegetajr la considero una cosa ridicolasigpic
Comment
-
bè ma il topic nn è:"Pan è forte?" allora lì direi d sì ma il topic è se potrebbe essere ssj e io dico d no
ah, cmq x la domanda
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioah, all'inizio hai detto che secondo la tua teoria due mezzisague danno un mezzosangue... Su cosa ti basi?
http://img161.imageshack.us/img161/6...xidiotilq1.png
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobè ma il topic nn è:"Pan è forte?" allora lì direi d sì ma il topic è se potrebbe essere ssj e io dico d no
ah, cmq x la domanda
la risposta è la genetica x idioti:
http://img161.imageshack.us/img161/6...xidiotilq1.pngsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioInvece si! Pan è un personaggio quasi esclusivamente di DBGT, quindi non potete non considerare Goku jr e Vegeta jr! In più, se considerate anche solo lo Z, sembra che dimostri buone capacità x avere 4 anni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosn d'accordo pan ha buone capacità x avere quattro anni... ma il gt nn lo considero(sn ostinato!) e quindi nn sapremo mai se poteva o no( e cmq se vuoi proprio considerare il gt nn si trasforma quindi...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPerò da ostinato come eri prima a dire che proprionon si sarebbe mai trasformata, almeno sei arrivato a un forse, quindi adesso posso essere daccordo con te. al 50% con un buon allenamento potrebbe trasformarsi! Lo so che nel GT non si trasforma, ma ha solo 14 anni, pensa che Mirai Trunks si è trasformato a tredici e lui combatteva seriamente da tutta la vita!
Comment
Comment