Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSJ femmine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma il livello di combattimento di Pan quanto è?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Poteva esserlo fino alla fine e non mandare in onda la raccapriciante scena di Vegeta che si tiene il braccio dopo che c-18 lo colpisce cmq io quoto quello che ha detto qualcuno sopra...pan è solo per un quarto sayan e a bra non importa nulla di combattere!
      Invece non doveva esserlo già dall'inizio! Poteva essere un elemento originale per il Gt (che lo avrebbe distinto dalle altre saghe invece che renderlo una copia malfatta) creare un fortissimo nemico donna... Oppure fare di Pan qualcosa di meglio che una ragazzina capricciosa! Alla fine del Z credevo che sarebbe diventata la "vera discendente" di Goku, che avrebbe seguito le sue orme al contrario dei suoi figli! Cmq nn credo che Pan sia solo per un quarto una Saiyan e vi spiego anche perchè: se prendiamo in considerazione mendel e le sue piante di pisello con i fiori rossi o bianchi e le probabilità di uscire di un colore o di un altro vedremo che non verrà mai una pianta con i fiori rosa (cioè che ha una percentuale di rosso e una di bianco), ma sarà sempre o rossa o bianca. Per la trasmissione del sangue (saiyan o umano) è la stessa cosa! Ora direi che il sangue saiyan è dominante rispetto a quello umano, basta vedere la forza e la coda di Gohan, Goten e Trunks (agli ultimi due l'hanno tolta, ma sono nati con la coda). Quindi il sangue dei saiyan metizi è Su (S=saiyan dominante- u=umano). Ora, se un mezzo saiyan ha un figlio con un umana pura, sarà il carattere dominante saiyan ad avere la meglio su quello umano, dando vita quindi ad un altro essere di sangue Su (videl= uu, gohan=Su => pan=Su).
      Direi quindi che Pan ha il 50% di sangue umano e il 50% di sangue saiyan, esattamente come Goha, Trunks, Goten e Bra! Non so se mi sono spiegata, perchè è un po'difficile dire...
      Ditemi che ne pensate!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

bra è la cocca di papà....secondo te vegeta le permette pure di farla stancare allenandosi??? e poi mentalmente ha preso da bulma...preferisce la vita da ragazza 'normale'.......
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

Si infatti...Ma poi non mi interessa vedere Pan ssj! Ha un carattere odioso ed è mooooolt inutile...Quindi...
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
            bra è la cocca di papà....secondo te vegeta le permette pure di farla stancare allenandosi??? e poi mentalmente ha preso da bulma...preferisce la vita da ragazza 'normale'.......
            Si, cmq secondo me è bene non far arrabbiare Bra, altrimenti chissà che poteri nascosti potrebbe tirare fuori!^^ Basta pensare a Gohan piccolino quando aveva una potenza pari a 1... Era un normalissimo bambino, ma guai farlo arrabbiare!
            sigpic

Comment

si infatti chi puo dire che bra nn abbia poteri nascosti...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                La genetica non è assolutamente così semplicistica, le persone non sono divise in quarti come torte.
                Quindi tu condividi la mia teoria?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  La genetica non è assolutamente così semplicistica, le persone non sono divise in quarti come torte.
                  invece è proprio cosi hai presente mendel?

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    invece è proprio cosi hai presente mendel?
                    Per risponderti faccio copia incolla dal mio post di prima visto che nn mi pare che l'hai letto!
                    <<Cmq nn credo che Pan sia solo per un quarto una Saiyan e vi spiego anche perchè: se prendiamo in considerazione mendel e le sue piante di pisello con i fiori rossi o bianchi e le probabilità di uscire di un colore o di un altro vedremo che non verrà mai una pianta con i fiori rosa (cioè che ha una percentuale di rosso e una di bianco), ma sarà sempre o rossa o bianca. Per la trasmissione del sangue (saiyan o umano) è la stessa cosa! Ora direi che il sangue saiyan è dominante rispetto a quello umano, basta vedere la forza e la coda di Gohan, Goten e Trunks (agli ultimi due l'hanno tolta, ma sono nati con la coda). Quindi il sangue dei saiyan metizi è Su (S=saiyan dominante- u=umano). Ora, se un mezzo saiyan ha un figlio con un umana pura, sarà il carattere dominante saiyan ad avere la meglio su quello umano, dando vita quindi ad un altro essere di sangue Su (videl= uu, gohan=Su => pan=Su).
                    Direi quindi che Pan ha il 50% di sangue umano e il 50% di sangue saiyan, esattamente come Goha, Trunks, Goten e Bra! Non so se mi sono spiegata, perchè è un po'difficile dire...
                    Ditemi che ne pensate!>>
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Per risponderti faccio copia incolla dal mio post di prima visto che nn mi pare che l'hai letto!
                      <<Cmq nn credo che Pan sia solo per un quarto una Saiyan e vi spiego anche perchè: se prendiamo in considerazione mendel e le sue piante di pisello con i fiori rossi o bianchi e le probabilità di uscire di un colore o di un altro vedremo che non verrà mai una pianta con i fiori rosa (cioè che ha una percentuale di rosso e una di bianco), ma sarà sempre o rossa o bianca. Per la trasmissione del sangue (saiyan o umano) è la stessa cosa! Ora direi che il sangue saiyan è dominante rispetto a quello umano, basta vedere la forza e la coda di Gohan, Goten e Trunks (agli ultimi due l'hanno tolta, ma sono nati con la coda). Quindi il sangue dei saiyan metizi è Su (S=saiyan dominante- u=umano). Ora, se un mezzo saiyan ha un figlio con un umana pura, sarà il carattere dominante saiyan ad avere la meglio su quello umano, dando vita quindi ad un altro essere di sangue Su (videl= uu, gohan=Su => pan=Su).
                      Ditemi che ne pensate!>>
                      scusa videl se t critico ma mendel si riferiva ai geni nn alle razze (ora voglio precisare ke nn sono razzista e questa mia risposta nn vuole esserlo). t faccio 1 esempio: se un nero e un bianco hanno 1 figlio, nn è ke viene o bianco o nero diende da quale delle 2 è dominante! ci sono vari casi: i - probabili sn quelli ke venga appunto bianco o nero... ma i + probabili sn quelli ke venga 1 misto di colori, quindi se 1 saiyan e 1 umano fanno un figlio sarà metà e metà e se un mezzosangue e un umano fanno un figlio sarà un quarto saiyan... spero d essermi spiegato bene rileggendo nn ho capito nulla!
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        scusa videl se t critico ma mendel si riferiva ai geni nn alle razze (ora voglio precisare ke nn sono razzista e questa mia risposta nn vuole esserlo). t faccio 1 esempio: se un nero e un bianco hanno 1 figlio, nn è ke viene o bianco o nero diende da quale delle 2 è dominante! ci sono vari casi: i - probabili sn quelli ke venga appunto bianco o nero... ma i + probabili sn quelli ke venga 1 misto di colori, quindi se 1 saiyan e 1 umano fanno un figlio sarà metà e metà e se un mezzosangue e un umano fanno un figlio sarà un quarto saiyan... spero d essermi spiegato bene rileggendo nn ho capito nulla!
                        Ti sei spiegato bene, ma non sono daccordo con te! è stato dimostrato che le razze umane non esistono, ma ci sono diversità tra le varie etnie. Per questo le caratteristiche vengono mescolate! In questo caso invece parliamo proprio di razze diverse, cioè saiyan e umani! Apparte che gli incroci tra razze diverse non dovrebbero avere prole fertile (vedi il mulo) nn credo proprio che il figlio del mulo e del cavallo sarebbe 3\4 cavallo e 1\4 asino... Visto che la cosa non è dimostrabile perchè nella realtà i figli di genitori di razze diverse nonpossono avere a loro volta figli, ognuno si tenga la propria idea, ma penso che anche la mia sia sensata!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Ditemi che ne pensate!>>
                          non l'avevo letto.
                          ho risposto a francesca92 senza aver letto il tuo post
                          comunque piu si va avanti di generazioni piu il carattere dominante diventa quello umano anche se poi avventurarsi i questi discorsi risulta difficile vedendo gokujr e vegetajr che diventano ssj
                          perciò lascio perdere questo discorso lol

Comment

Io videl nn sono molto d'accordo, infatti i su come dici te, sono nati da un sayan puro unito con un terrestre, e si è visto come siano addirittura + potenti dei sayan puri come vegeta, se nn altro sono più precoci. Pan però è un altra cosa, infatti nasce da un'umano più un su, quindi x il mio ragionamento nn prevale sempre il sangua sayan, ma dipende dalle percentuali e in questo caso secondo me vince quello umano 75% contro 25% (capisci ho fatto 1\2 sayan + 3\4 umano). Poi parlando in generale è ovvio che le femmine nn scaturino garnde energia, nn fraintendere nn sono maschilista tutt'altro!, però anche chichi se ricordi al torneo di Junior era fortissima, ma geneticamente penso che le ragazze più di un certo limite nn superino tutto qua. Caso a parte c-18 ovviamente perchè è un robot!
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              non l'avevo letto.
                              ho risposto a francesca92 senza aver letto il tuo post
                              comunque piu si va avanti di generazioni piu il carattere dominante diventa quello umano anche se poi avventurarsi i questi discorsi risulta difficile vedendo gokujr e vegetajr che diventano ssj
                              perciò lascio perdere questo discorso lol
                              Infatti questa idea mi è venuta proprio vedendo Pan, Goku jr e Vegeta jr... Com'è possibile che avendo una cosa come 1\8 di sangue saiyan si possano trasformare in ssj? La risposta potrebbe stare nella mia teoria! In più ragazzi... se due mezzi saiyan avessero un figlio, ci sarebbe la possibilità che nasca un saiyan SS cioè PURO!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                                Io videl nn sono molto d'accordo, infatti i su come dici te, sono nati da un sayan puro unito con un terrestre, e si &#232; visto come siano addirittura + potenti dei sayan puri come vegeta, se nn altro sono pi&#249; precoci. Pan per&#242; &#232; un altra cosa, infatti nasce da un'umano pi&#249; un su, quindi x il mio ragionamento nn prevale sempre il sangua sayan, ma dipende dalle percentuali e in questo caso secondo me vince quello umano 75% contro 25% (capisci ho fatto 1\2 sayan + 3\4 umano). Poi parlando in generale &#232; ovvio che le femmine nn scaturino garnde energia, nn fraintendere nn sono maschilista tutt'altro!, per&#242; anche chichi se ricordi al torneo di Junior era fortissima, ma geneticamente penso che le ragazze pi&#249; di un certo limite nn superino tutto qua. Caso a parte c-18 ovviamente perch&#232; &#232; un robot!
                                Rispetto la tua opinione, ma Chichi e Pan non sono paragonabili! Cio&#232;... Pan fa in 1 ora (nn ricordo precisamente quanto tempo, cmq poco) il giro del mondo a 3 anni! In pi&#249; sa volare, ha l'aura, pu&#242; scagliare colpi energetici... Insomma io credo che abbia una potenza che si aggira tra i 5 e i 9 milioni (nn pi&#249; di freezer cmq)... Non mi pare che ci siano saiyan puri che raggiungono quei livelli a 14 anni! Aggiungerei che &#232; cresciuta in un periodo di pace, quindi non ha avuto modo di allenarsi seriamente. Puoi ribattere che lo stesso &#232; stato per GOten e Trunks, ma loro si allenavano giocando tra loro! E poi lei, essendo la figlia di Gohan, probabilmente non ha l'innata capacit&#224; di trasformarsi in ssj, come era stato per il padre... In pi&#249; vedi anche il mio post precedente con le argomentazioni su Goku e Vegeta jr!
                                Last edited by *Videl90*; 30 novembre 2006, 21:31.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X