Ma il livello di combattimento di Pan quanto è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSJ femmine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPoteva esserlo fino alla fine e non mandare in onda la raccapriciante scena di Vegeta che si tiene il braccio dopo che c-18 lo colpiscecmq io quoto quello che ha detto qualcuno sopra...pan è solo per un quarto sayan e a bra non importa nulla di combattere!
Direi quindi che Pan ha il 50% di sangue umano e il 50% di sangue saiyan, esattamente come Goha, Trunks, Goten e Bra! Non so se mi sono spiegata, perchè è un po'difficile dire...
Ditemi che ne pensate!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Si infatti...Ma poi non mi interessa vedere Pan ssj! Ha un carattere odioso ed è mooooolt inutile...Quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiobra è la cocca di papà....secondo te vegeta le permette pure di farla stancare allenandosi??? e poi mentalmente ha preso da bulma...preferisce la vita da ragazza 'normale'.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92La genetica non è assolutamente così semplicistica, le persone non sono divise in quarti come torte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioinvece è proprio cosi hai presente mendel?
<<Cmq nn credo che Pan sia solo per un quarto una Saiyan e vi spiego anche perchè: se prendiamo in considerazione mendel e le sue piante di pisello con i fiori rossi o bianchi e le probabilità di uscire di un colore o di un altro vedremo che non verrà mai una pianta con i fiori rosa (cioè che ha una percentuale di rosso e una di bianco), ma sarà sempre o rossa o bianca. Per la trasmissione del sangue (saiyan o umano) è la stessa cosa! Ora direi che il sangue saiyan è dominante rispetto a quello umano, basta vedere la forza e la coda di Gohan, Goten e Trunks (agli ultimi due l'hanno tolta, ma sono nati con la coda). Quindi il sangue dei saiyan metizi è Su (S=saiyan dominante- u=umano). Ora, se un mezzo saiyan ha un figlio con un umana pura, sarà il carattere dominante saiyan ad avere la meglio su quello umano, dando vita quindi ad un altro essere di sangue Su (videl= uu, gohan=Su => pan=Su).
Direi quindi che Pan ha il 50% di sangue umano e il 50% di sangue saiyan, esattamente come Goha, Trunks, Goten e Bra! Non so se mi sono spiegata, perchè è un po'difficile dire...
Ditemi che ne pensate!>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPer risponderti faccio copia incolla dal mio post di prima visto che nn mi pare che l'hai letto!
<<Cmq nn credo che Pan sia solo per un quarto una Saiyan e vi spiego anche perchè: se prendiamo in considerazione mendel e le sue piante di pisello con i fiori rossi o bianchi e le probabilità di uscire di un colore o di un altro vedremo che non verrà mai una pianta con i fiori rosa (cioè che ha una percentuale di rosso e una di bianco), ma sarà sempre o rossa o bianca. Per la trasmissione del sangue (saiyan o umano) è la stessa cosa! Ora direi che il sangue saiyan è dominante rispetto a quello umano, basta vedere la forza e la coda di Gohan, Goten e Trunks (agli ultimi due l'hanno tolta, ma sono nati con la coda). Quindi il sangue dei saiyan metizi è Su (S=saiyan dominante- u=umano). Ora, se un mezzo saiyan ha un figlio con un umana pura, sarà il carattere dominante saiyan ad avere la meglio su quello umano, dando vita quindi ad un altro essere di sangue Su (videl= uu, gohan=Su => pan=Su).
Ditemi che ne pensate!>>
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioscusa videl se t critico ma mendel si riferiva ai geni nn alle razze (ora voglio precisare ke nn sono razzista e questa mia risposta nn vuole esserlo). t faccio 1 esempio: se un nero e un bianco hanno 1 figlio, nn è ke viene o bianco o nero diende da quale delle 2 è dominante! ci sono vari casi: i - probabili sn quelli ke venga appunto bianco o nero... ma i + probabili sn quelli ke venga 1 misto di colori, quindi se 1 saiyan e 1 umano fanno un figlio sarà metà e metà e se un mezzosangue e un umano fanno un figlio sarà un quarto saiyan... spero d essermi spiegato bene rileggendo nn ho capito nulla!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPer risponderti faccio copia incolla dal mio post di prima visto che nn mi pare che l'hai letto!
Ditemi che ne pensate!>>
ho risposto a francesca92 senza aver letto il tuo post
comunque piu si va avanti di generazioni piu il carattere dominante diventa quello umano anche se poi avventurarsi i questi discorsi risulta difficile vedendo gokujr e vegetajr che diventano ssj
perciò lascio perdere questo discorso lol
Comment
-
Io videl nn sono molto d'accordo, infatti i su come dici te, sono nati da un sayan puro unito con un terrestre, e si è visto come siano addirittura + potenti dei sayan puri come vegeta, se nn altro sono più precoci. Pan però è un altra cosa, infatti nasce da un'umano più un su, quindi x il mio ragionamento nn prevale sempre il sangua sayan, ma dipende dalle percentuali e in questo caso secondo me vince quello umano 75% contro 25% (capisci ho fatto 1\2 sayan + 3\4 umano). Poi parlando in generale è ovvio che le femmine nn scaturino garnde energia, nn fraintendere nn sono maschilista tutt'altro!, però anche chichi se ricordi al torneo di Junior era fortissima, ma geneticamente penso che le ragazze più di un certo limite nn superino tutto qua. Caso a parte c-18 ovviamente perchè è un robot!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggionon l'avevo letto.
ho risposto a francesca92 senza aver letto il tuo post
comunque piu si va avanti di generazioni piu il carattere dominante diventa quello umano anche se poi avventurarsi i questi discorsi risulta difficile vedendo gokujr e vegetajr che diventano ssj
perciò lascio perdere questo discorso lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioIo videl nn sono molto d'accordo, infatti i su come dici te, sono nati da un sayan puro unito con un terrestre, e si è visto come siano addirittura + potenti dei sayan puri come vegeta, se nn altro sono più precoci. Pan però è un altra cosa, infatti nasce da un'umano più un su, quindi x il mio ragionamento nn prevale sempre il sangua sayan, ma dipende dalle percentuali e in questo caso secondo me vince quello umano 75% contro 25% (capisci ho fatto 1\2 sayan + 3\4 umano). Poi parlando in generale è ovvio che le femmine nn scaturino garnde energia, nn fraintendere nn sono maschilista tutt'altro!, però anche chichi se ricordi al torneo di Junior era fortissima, ma geneticamente penso che le ragazze più di un certo limite nn superino tutto qua. Caso a parte c-18 ovviamente perchè è un robot!Last edited by *Videl90*; 30 novembre 2006, 21:31.sigpic
Comment
Comment