Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSJ femmine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quoto!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Oh raga mi sto stufando di ripetere le cose che dico! Ripeto l'ultima volta poi se capite ok, se nn capite che voglio dire allora vuol dire che lo fate apposta!
      Allora: SI DEVE prendere come esempio dragonball gt per spiegare il caso specifico del sangue che ha l'individuo figlio di un mezzo saiyan e un umana! Questo non perchè amiamo il gt, ma perchè solo in questa serie si presentano questi casi, fatta eccezione per le ultime puntate di dbz che sono troppo poche per essere prese come esempio! Io non considero il gt, ma in questo caso lo considero come un anime a parte che ha poco a che fare con dragonball (o per lo meno con il suo autore). Sarebbe stato pressochè impossibile che Pan divenisse ssj a quattro anni durante la serie Z, quindi DEVI considerare il gt se vuoi fare questo discorso, se non lo consideri non dovresti nemmno entrare in questo topic perchè le ragazze saiyan si vedono solo in DBGT! Ora, la domanda è: può una donna trasformarsi in ssj? Allora, visto che l'unica con sangue saiyan sopravvissuta, che ha le potenzialita x diventare ssj è pan. QUindi la seconda domanda è: può la figlia di una mezzo saiyan e di un umana trasformarsi in ssj? La risposta è si, visto che, nella medesima serie, l'"amatissimo" DBGT, goku e vegeta junior ci riescono. Allora si può fare una precisazione: c'è davvero così poco sangue saiyan nelle vene dei pronipoti di GOku e Vegeta? QUi entra in campo la mia teoria, che è l'unica cosa discutibile del mio discorso, ma che ha comunque un fondo di verità!
      Infine c'è l'ultimo quesito: è solo una capacità dei maschi quella di trasformarsi in ssj? Io credo di no, ma ognono è libero di pensarla come vuole! è chiaro ora il mio discorso???
      rieccomi! ora, il tuo ragionamento lo posso anke quotare, ma il mio prende in considerazione l'opera di toriyama e quindi sostengo ke pan nn può raggiungere il ssj! credo ke siano applicabili entrambi se adeguatamente contestualizzati, cioè il tuo con il gt e il mio senza.
      e così spero d aver kiuso 'sta faccenda!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
        ho letto fino a pagina 6, poiperò siccome dite sempre le stesse cose mi sono rotto e rispondo direttamente...

a parte ke nn sappiamo se esiste un gene sayian (visto ke parli di dominante e recessivo) oppure se abbiano proprio due dna diversi (in quest'ultimo caso mendel nn sarebbe applicabile)...cmq, consideriamo ke esista un gene saiyan e un gene umano...hai detto cmq un sacco di cavolate..almeno studialo mendel prima di citarlo...S sarà pure dominante, e quindi se è presente vince lui rispetto all'u....ma nn è detto ke sia presente
        se uniamo un SS e un uu, hai ragione, usciranno tutti Su (Gohan, goten e trunks)...
        se però uniamo un Su e un uu nn esce sempre un Su...ma avremo il 50% di probabilità ke esca un Su, e il 50% ke esca un uu (devi usare il diagramma a due entrate)... quindi pan o è una mezzosangue o un umana..nn lo sapremo mai con certezza, ma guardando la fine del Z si può azzardare ke sia una mezzosangue (vista la sua forza), e quindi completamente capace di trasformarsi (perchè dal punto di vista genetico sarebbe del tutto uguale a gohan)...

parliamo ora di goku jr e vegeta jr (se proprio li vogliamo considerare)...
        pan abbiamo detto ke probabilmente è Su, quindi unendosi con un uu darà il 50% di figli Su e il 50% uu...questi al loro volta sposandosi con altri umani daranno goku jr (visto ke pan è sua nonna)....
        ora, visto ke è in grado di trsformarsi possiamo dire con certezza ke è anke lui Su e che uno dei due genitori di goku jr era su, e quindi anke pan... il tory e la toei però sicuramente nn hanno usato mendel, ma sono andati un pò a intuito, diciamo...infatti come abbimao visto c'erano un sacco di poossibilità ke nascessero figli umani puri, cosa ke invece in db nn avviene...
        Scusa sai, ma prima dici che "sparo un sacco di cavolate" e poi mi dai completamente ragione! Quella che hai esposto è esattamente la mia teoria detta con altre parole e introducendo la parola gene che io avevo dato per scontata....
        Last edited by *Videl90*; 01 dicembre 2006, 14:26.
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          rieccomi! ora, il tuo ragionamento lo posso anke quotare, ma il mio prende in considerazione l'opera di toriyama e quindi sostengo ke pan nn può raggiungere il ssj! credo ke siano applicabili entrambi se adeguatamente contestualizzati, cioè il tuo con il gt e il mio senza.
          e così spero d aver kiuso 'sta faccenda!
          Bene, finalemte abbiamo trovato un accordo! Così può andare, condivido quello che hai detto!
          sigpic

Comment

Bene, finalemte abbiamo trovato un accordo! Così può andare, condivido quello che hai detto!
            Quoto con videl90 che è riuscita a far valere la sua opinione
            The power is nothing without control :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
              Quoto con videl90 che è riuscita a far valere la sua opinione
              Grazie! Cioè, la mia teoria non potrà mai essere dimostrata perchè dovremmo fare un po' di analisi ai nostri mitici saiyan, ma credo che potrebbe essere una delle tante spiegazioni!
              sigpic

Comment

Grazie! Cioè, la mia teoria non potrà mai essere dimostrata perchè dovremmo fare un po' di analisi ai nostri mitici saiyan, ma credo che potrebbe essere una delle tante spiegazioni!
                Giusto e poi mi sarebbe piaciuto ke tutti capissero quello ke hai detto

http://img228.imageshack.us/img228/6...turtlesql7.jpg
                ecco un'altra delle fanart

Comment

Oh raga mi sto stufando di ripetere le cose che dico! Ripeto l'ultima volta poi se capite ok, se nn capite che voglio dire allora vuol dire che lo fate apposta!
                  Allora: SI DEVE prendere come esempio dragonball gt per spiegare il caso specifico del sangue che ha l'individuo figlio di un mezzo saiyan e un umana! Questo non perchè amiamo il gt, ma perchè solo in questa serie si presentano questi casi, fatta eccezione per le ultime puntate di dbz che sono troppo poche per essere prese come esempio! Io non considero il gt, ma in questo caso lo considero come un anime a parte che ha poco a che fare con dragonball (o per lo meno con il suo autore). Sarebbe stato pressochè impossibile che Pan divenisse ssj a quattro anni durante la serie Z, quindi DEVI considerare il gt se vuoi fare questo discorso, se non lo consideri non dovresti nemmno entrare in questo topic perchè le ragazze saiyan si vedono solo in DBGT! Ora, la domanda è: può una donna trasformarsi in ssj? Allora, visto che l'unica con sangue saiyan sopravvissuta, che ha le potenzialita x diventare ssj è pan. QUindi la seconda domanda è: può la figlia di una mezzo saiyan e di un umana trasformarsi in ssj? La risposta è si, visto che, nella medesima serie, l'"amatissimo" DBGT, goku e vegeta junior ci riescono. Allora si può fare una precisazione: c'è davvero così poco sangue saiyan nelle vene dei pronipoti di GOku e Vegeta? QUi entra in campo la mia teoria, che è l'unica cosa discutibile del mio discorso, ma che ha comunque un fondo di verità!
                  Infine c'è l'ultimo quesito: è solo una capacità dei maschi quella di trasformarsi in ssj? Io credo di no, ma ognono è libero di pensarla come vuole! è chiaro ora il mio discorso???

ti dico come la penso.
                  il tuo ragionamento sarebbe giusto se si prendesse in considerazione dbgt, come hai fatto tu.
                  ma visto che imho, prendere in considerazione dbgt non è giusto, il tuo ragionamento lo considero quindi sbagliato

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    ti dico come la penso.
                    il tuo ragionamento sarebbe giusto se si prendesse in considerazione dbgt, come hai fatto tu.
                    ma visto che imho, prendere in considerazione dbgt non è giusto, il tuo ragionamento lo considero quindi sbagliato
                    Non può essere... MI pareva di essere stata chiara! DEVI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DBGT SE VUOI FARE QUESTO DISCORSO E NON HO VOGLIA DI RIPETERE I MOVIVI! è così punto. Se vuoi le spiegazioni rileggi bene il mio post!
                    sigpic

Comment

• "Allora: SI DEVE prendere come esempio dragonball gt per spiegare il caso specifico del sangue che ha l'individuo figlio di un mezzo saiyan e un umana! Questo non perchè amiamo il gt, ma perchè solo in questa serie si presentano questi casi, fatta eccezione per le ultime puntate di dbz che sono troppo poche per essere prese come esempio! Io non considero il gt, ma in questo caso lo considero come un anime a parte che ha poco a che fare con dragonball (o per lo meno con il suo autore)." Questo è il pezzo che ti risponde!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        ti dico come la penso.
                        Scusa ma allora tu nemmeno dovresti farlo sto discorso perchè fino al DBGT non si vedono sayan donne....quindi per te e come se non esistessero...per me è lo stesso infatti non mi sono dedicato a questa conversazione

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Scusa ma allora tu nemmeno dovresti farlo sto discorso perchè fino al DBGT non si vedono sayan donne....quindi per te e come se non esistessero...per me è lo stesso infatti non mi sono dedicato a questa conversazione
                          Mica vero.. Pan si può considerare tale.. considerando anche lo special su Bardack di femmine saiyan ne vediamo.. a mio avviso le donne nn possono trasformarsi in ssj.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Mica vero.. Pan si può considerare tale.. considerando anche lo special su Bardack di femmine saiyan ne vediamo.. a mio avviso le donne nn possono trasformarsi in ssj.
                            Lo special di Bardack è ambientato nel periodo in cui nessun saiyan, uomo o donna che fosse, sapeva trasformarsi! Essendo sotto il dominio di Freezer, probabilmente i saiyan più "promettenti" venivano tenuti sotto controllo!
                            sigpic

Comment

Lo special di Bardack è ambientato nel periodo in cui nessun saiyan, uomo o donna che fosse, sapeva trasformarsi! Essendo sotto il dominio di Freezer, probabilmente i saiyan più "promettenti" venivano tenuti sotto controllo!
                              quoto

Comment

Vegeta ne è un'esempio

Comment

Working...
                                X