Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSJ femmine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Ok però voglio dire che secondo me il tuo discorso si può fare anche prendendo in esame le saghe di tory, senza andare a toccare il gt. Non è che bisognerebbe astenersi dal giudicare, ma semplicemente ci sono suff elementi nello z per giudicare il tuo discorso e quindi il topic. Nn credi?
    Va bene, così posso essere daccordo con te! Finalmente siamo arrivati ad un compromesso!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      sentite, ho deciso d kiarire la faccenda una volta x tutte:

http://img466.imageshack.us/img466/9927/brakt6.jpg

http://img466.imageshack.us/img466/5435/panssjaz4.jpg

visto? tutti felici e contenti!
      Vorrei sapere dove hai trovato queste immagini!
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Ti ripeto che Pan ha solo 14 anni e non si è mai sottoposta ad un vero allenamento. è la figlia di Gohan, e lui non ha l'innata capacità di trasformarsi in ssj!
        "l'innata capacità"? Spiegami sto punto che nn ho capito, Gohan si trasforma in ssj come e quando vuole.
        Tra l'altro è vero che Pna ha solo 14 anni ma Goten e Trunks si trasformano fin da piccolissimi e ricordiamo che Pan a 4 anni ha battuto Goten al torneo mondiale .. quindi mi sembra che gli allenamenti e la forza ce li abbia..
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Quoto Alla Grande!
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Va bene, così posso essere daccordo con te! Finalmente siamo arrivati ad un compromesso!^^
            Finalmente! mi fa molto piacere che abbiamo trovato un punto d'incontro!
            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              "l'innata capacità"? Spiegami sto punto che nn ho capito, Gohan si trasforma in ssj come e quando vuole.
              Tra l'altro è vero che Pna ha solo 14 anni ma Goten e Trunks si trasformano fin da piccolissimi e ricordiamo che Pan a 4 anni ha battuto Goten al torneo mondiale .. quindi mi sembra che gli allenamenti e la forza ce li abbia..
              Intendo dire che Gohan, a differenza di Goten e chibi Trunks, si è trasformato a 10 anni dopo mille peripezie (con tutti i nemici che ha affrontato ne ha fatta di esperienza) e dopo essere stato allenato dal padre nella stanza dello spirito e del tempo. Quindi può essere che pan, essendo sua figlia, non possa trasformarsi facilmente come Goten e Trunks!
              Cmq secondo me Pan ha battuto Goten al torneo mondiale solo perchè lui l'ha sottovalutata e aveva paura di farle male... Probabilmente i due hanno un livello simile (ovviamente se Goten non si trasforma), ma sono convinta che Goten rimanga superiore! Pan è molto forte, ma se volesse trasformarsi in ssj dovrebbe sgobbare ben di più! Ciò non toglie che (secondo me) ha la possibilità di riuscirci!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                Finalmente! mi fa molto piacere che abbiamo trovato un punto d'incontro!
                Anche a me
                sigpic

Comment

Intendo dire che Gohan, a differenza di Goten e chibi Trunks, si è trasformato a 10 anni dopo mille peripezie (con tutti i nemici che ha affrontato ne ha fatta di esperienza) e dopo essere stato allenato dal padre nella stanza dello spirito e del tempo. Quindi può essere che pan, essendo sua figlia, non possa trasformarsi facilmente come Goten e Trunks!
                  Cmq secondo me Pan ha battuto Goten al torneo mondiale solo perchè lui l'ha sottovalutata e aveva paura di farle male... Probabilmente i due hanno un livello simile (ovviamente se Goten non si trasforma), ma sono convinta che Goten rimanga superiore! Pan è molto forte, ma se volesse trasformarsi in ssj dovrebbe sgobbare ben di più! Ciò non toglie che (secondo me) ha la possibilità di riuscirci!
                  alla fine è sempre il solito discorso, è tutto un "secondo me", ma nn si può sapere, xkè il tori nn l'ha voluto fare!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    alla fine è sempre il solito discorso, è tutto un "secondo me", ma nn si può sapere, xkè il tori nn l'ha voluto fare!
                    Si infatti! Ma io continuo a ripetere perchè spiego la mia teoria su dragonball, non pretendo di spiegare dragonball come l'ha pensato Toriyama, perchè se non esterna il suo punto di vista, nessuno lo saprà mai! L'unica cosa che possiamo fare noi poveri fan, è quella di elaborare teorie verosimili!^^
                    sigpic

Comment

Scusa sai, ma prima dici che "sparo un sacco di cavolate" e poi mi dai completamente ragione! Quella che hai esposto è esattamente la mia teoria detta con altre parole e introducendo la parola gene che io avevo dato per scontata....
                      no...tu avevi detto ke in ogni caso l'unione di un uomo con un mezzo sayian avrebbe dato un mezzosayian...e invece no...l'unione avrebbe potuto dare anke uomini puri, anke se apparentemente a un primo ragionamento sembrerebbe impossibile...
                      cmq siccome fra sayian e terrestri nascono figli non sterili questo vuol dire solo una cosa: sayian e umani NON appartengono a specie diverse, ma alla stessa specie, solo ke uno è la variante dell'altro...come persone di colore diverso...
                      se appartenessero a specie diverse gohan goten e trunks sarebbero dovuti essere sterili....e invece no...

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                        no...tu avevi detto ke in ogni caso l'unione di un uomo con un mezzo sayian avrebbe dato un mezzosayian...e invece no...l'unione avrebbe potuto dare anke uomini puri, anke se apparentemente a un primo ragionamento sembrerebbe impossibile...
                        cmq siccome fra sayian e terrestri nascono figli non sterili questo vuol dire solo una cosa: sayian e umani NON appartengono a specie diverse, ma alla stessa specie, solo ke uno è la variante dell'altro...come persone di colore diverso...
                        se appartenessero a specie diverse gohan goten e trunks sarebbero dovuti essere sterili....e invece no...
                        Il tuo ragionamento è teoricamente giusto ma nella pratica è molto improbabile! I saiyan sono definiti sempre alieni... Nessuno ha mai detto che hanno legami di parentela con gli esseri umani! Direi piuttosto che il Tori non conosceva Mendel e ha fatto un bell'errore! A questo punto viene da pensare che (anche se nella realtà è impossibile) i mezzi saiyan siano una razza a parte! Posso anche darti ragione sul fatto che Gohan e Videl avrebbero anche potuto avere un figlio completamente umano, ma non mi sembra il caso di Pan che è al 90% dei casi Su... Cmq perfezionando la mia teoria con la tua precisazione, si potrebbe anche spiegare la natura di Bra: probabilmente in lei è il gene umano ad essere dominante! Che ne pensi?
                        sigpic

Comment

Sì ma da qui a dire che nn ha la capacità innata... Goten e Trunks si trasformati in ssj molto probabilmente xchè i genitori al momento della loro nascita avevano un livello tale da poter trasmettere ai figli un livello abbastanza alto da permettere la trasformazione in ssj ( CB Trunks al massimo ha fatto un po' di allenamenti particolari per raggiungere quello stato... ma aveva un buon maestro), invece quando è stato concepito Goten, Goku, era un ssj Full power e secondo me la cosa ha influito parecchio.. cmq Pan fin da piccolissima ha un livello altissimo di combattimento.. quasi a livello di freezer forse, sicuramente più alto di quello di Goku su Namek.. quindi lo ritengo alquanto improbabile che nn si sia trasformata a causa del poco livello di forza.. secondo me nn si è trasformata xchè nn può semplicemente.. la trasformazione la riteno una peculiarità prettamente maschile, come il pomo d'adamo...
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• x Jarod:

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Sì ma da qui a dire che nn ha la capacità innata... Goten e Trunks si trasformati in ssj molto probabilmente xchè i genitori al momento della loro nascita avevano un livello tale da poter trasmettere ai figli un livello abbastanza alto da permettere la trasformazione in ssj ( CB Trunks al massimo ha fatto un po' di allenamenti particolari per raggiungere quello stato... ma aveva un buon maestro), invece quando è stato concepito Goten, Goku, era un ssj Full power e secondo me la cosa ha influito parecchio.. cmq Pan fin da piccolissima ha un livello altissimo di combattimento.. quasi a livello di freezer forse, sicuramente più alto di quello di Goku su Namek.. quindi lo ritengo alquanto improbabile che nn si sia trasformata a causa del poco livello di forza.. secondo me nn si è trasformata xchè nn può semplicemente.. la trasformazione la riteno una peculiarità prettamente maschile, come il pomo d'adamo...
                            secondo me la trasformazione invece dipende dalla quantità d sangue saiyan nn dal sesso

x *Videl90*:

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Il tuo ragionamento è teoricamente giusto ma nella pratica è molto improbabile! I saiyan sono definiti sempre alieni... Nessuno ha mai detto che hanno legami di parentela con gli esseri umani! Direi piuttosto che il Tori non conosceva Mendel e ha fatto un bell'errore! A questo punto viene da pensare che (anche se nella realtà è impossibile) i mezzi saiyan siano una razza a parte! Posso anche darti ragione sul fatto che Gohan e Videl avrebbero anche potuto avere un figlio completamente umano, ma non mi sembra il caso di Pan che è al 90% dei casi Su... Cmq perfezionando la mia teoria con la tua precisazione, si potrebbe anche spiegare la natura di Bra: probabilmente in lei è il gene umano ad essere dominante! Che ne pensi?
                            ma ancora siete in ballo cn 'ste robe dei caratteri dominanti e recessivi? studiate mendel prima d tirarlo in ballo poveraccio: i caratteri come ho già detto in qst topic sono all'interno della stessa specie come fiori bianki o viola oppure come capacità d arrotolare la lingua o no, ma nn sono applicabili interspecie! cos'è, il mulo ha geni dominanti d cavallo o d asino? nn c'entra niente xcui lasciate stare questo povero monaco!
                            Last edited by Majin_Matt; 01 dicembre 2006, 21:50.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Sono un'obiezione: nn centra nulla a che livello era Goku quando ha concepito Goten, perchè Darwin ha smentito l'ereditarietà dei caratteri acquisiti che aveva introdotto Lamarck! Scusate se continuo a tirare fuori scienziati, ma è così, non è che me lo invento!
                              sigpic

Comment

Sono un'obiezione: nn centra nulla a che livello era Goku quando ha concepito Goten, perchè Darwin ha smentito l'ereditarietà dei caratteri acquisiti che aveva introdotto Lamarck! Scusate se continuo a tirare fuori scienziati, ma è così, non è che me lo invento!
                                la genetica in DB... ma allora cm ti spieghi ke goten si trasforma prima d kiunque altro?
                                poi nn so se il tori fosse laureato in ingegneria genetica ma qui mi sa ke stiamo esagerando!
                                sigpic

Comment

Working...