Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIO:vegeta vs goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon è che ce l'ho con i full power, dico solo la verità!^^ Vegeta sarà anche un Super Saiyan Dai Ni Dankai, ma non raggiunge il livello di goku, vedrai che gli altri confermeranno!^^
Poi il livello di combattimento non è dato solo dalla forza, quindi se fosse come dicessi tu (dubito) goku avrebbe lo stesso un livello più alto!
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggioanke io ke ho votato vegeta ammetto ke goku è + forte... sl ke x me vegeta ha 1 carattere un + da kattivo ke mi piace di +...cmq come ho già dtt ognuno ha i suoi gusti
Comment
-
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggionon si può votare 2 volte?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
no vegeta il grande nn può perdereè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
Comment