Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Non è che ce l'ho con i full power, dico solo la verità!^^ Vegeta sarà anche un Super Saiyan Dai Ni Dankai, ma non raggiunge il livello di goku, vedrai che gli altri confermeranno!^^
    Poi il livello di combattimento non è dato solo dalla forza, quindi se fosse come dicessi tu (dubito) goku avrebbe lo stesso un livello più alto!
    quoto..adesso mi guardo dbz su italia 1
    The power is nothing without control :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Non è che ce l'ho con i full power, dico solo la verità!^^ Vegeta sarà anche un Super Saiyan Dai Ni Dankai, ma non raggiunge il livello di goku, vedrai che gli altri confermeranno!^^
      Poi il livello di combattimento non è dato solo dalla forza, quindi se fosse come dicessi tu (dubito) goku avrebbe lo stesso un livello più alto!
      Non ho detto che Vegeta è il più forte anzi il contrario (per me)

Comment

• infatti gohan essendo un full power era già piu forte di vegeta anche prima di trasformarsi in ssj2.
        cmq sull'anime fanno vedere che gohan diventa ssj2 già durante l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo anche se per pochissimo

Comment

• anke io ke ho votato vegeta ammetto ke goku è + forte... sl ke x me vegeta ha 1 carattere un + da kattivo ke mi piace di +...cmq come ho già dtt ognuno ha i suoi gusti

Comment

• Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
            anke io ke ho votato vegeta ammetto ke goku è + forte... sl ke x me vegeta ha 1 carattere un + da kattivo ke mi piace di +...cmq come ho già dtt ognuno ha i suoi gusti
            t quoto in tutto!! il mio parere è uguale...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

• Ma a quanto stiamo?

Comment

• 160 a 150 x goku... ma nn sn sicura... nn vorrei dire cavolate...

Comment

• io voto ovviamente goku...il protagonista indiscusso della serie....

Comment

• bene! 170 a 150 per goku!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Vai che vinciamo!(ma tra quando? )
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• non si può votare 2 volte?
                          Iscriviti al mio forum:sigpic
                          My video
                          My FanFic: Dark Dragonball

Comment

• Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggio
                            non si può votare 2 volte?
                            direi di no^^ Sarebbe più giusto abbassare il punteggio da raggiungere da 1000 a 400 massimo, perchè se no sta roba finisce l'anno prossimo!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• no vegeta il grande nn può perdere
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• forza fan di Vegeta fatevi sentire!!!!!!!!!!votiamo per Vegeta forza forza forza!!!!!!

Comment

Working...
                                X