Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

freezer li ha uccisi tutti quindi c'era poco da sacrificarsi

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      freezer li ha uccisi tutti quindi c'era poco da sacrificarsi
      Va bhe se conosci la storia saprai che Bardack ha sfidato da solo Freezer e non è proprio cosa di tutti...per il resto era un bastardo come il resto dei sayan

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Va bhe se conosci la storia saprai che Bardack ha sfidato da solo Freezer e non è proprio cosa di tutti...per il resto era un bastardo come il resto dei sayan
        lo ha sfidato da solo perchè era l'unico a sapere le intenzioni di freezer

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          lo ha sfidato da solo perchè era l'unico a sapere le intenzioni di freezer
          Gli altri non gli hanno creduto...cmq secondo me è un grande personaggio

Comment

bardack nn credo che era come tutti i sayan del resto soffre anche lui quindi gli uccidono i compagni...

Comment

ciao ragzzi....sono un nuovo utente...pazzo x dragonball....vorrei avviare nuove conversazioni con voi ke avete la mia stessa passione...mi sono appena registrato quindi sn ancora un pò inesperto...

Comment

Originariamente Scritto da son_goku89 Visualizza Messaggio
                ciao ragzzi....sono un nuovo utente...pazzo x dragonball....vorrei avviare nuove conversazioni con voi ke avete la mia stessa passione...mi sono appena registrato quindi sn ancora un pò inesperto...
                Ciao benvenutissimo!! Sono sicura che in questo forum troverai quello che cerchi!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da son_goku89 Visualizza Messaggio
                  Innanzitutto benvenuto!! poi nn hai di che preoccuparti, in fin dei conti siamo ttt un po inesperti(io ancora adesso )
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
                  X