freezer li ha uccisi tutti quindi c'era poco da sacrificarsi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiofreezer li ha uccisi tutti quindi c'era poco da sacrificarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioVa bhe se conosci la storia saprai che Bardack ha sfidato da solo Freezer e non è proprio cosa di tutti...per il resto era un bastardo come il resto dei sayan
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiolo ha sfidato da solo perchè era l'unico a sapere le intenzioni di freezer
Comment
-
Originariamente Scritto da son_goku89 Visualizza Messaggiociao ragzzi....sono un nuovo utente...pazzo x dragonball....vorrei avviare nuove conversazioni con voi ke avete la mia stessa passione...mi sono appena registrato quindi sn ancora un pò inesperto...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da son_goku89 Visualizza Messaggiociao ragzzi....sono un nuovo utente...pazzo x dragonball....vorrei avviare nuove conversazioni con voi ke avete la mia stessa passione...mi sono appena registrato quindi sn ancora un pò inesperto...Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment