Originariamente Scritto da gokussj84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è il più forte?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioMa scusa io ho tutti gli anime comics a colori, sono tutti gli oav della serie, li ho letti, e broly viene sconfitto da Goku al primo satdio di ssj. Ora ok che chiede l'energia degli altri, ma essi sono sfiniti e nn ne hanno molta, inoltre hai visto junior contro freezer, ha chiesto a crilin e gohan la loro energia, e ha scgliato un calcio poi più nulla...nn mi sembra un granchè questo metodo...Broly potra essere più forte del ssj ma mai può arrivare ai livelli di un ssj3, che tu dici che goku ssj3 disperde l'energia, e allora che mi dici di mystic gohan che nn è al livello di goku ssj3, ma si avvicina molto e può durare quanto vuole?? Su nn scherziamo essi erano pure superiori a majinbu, figuriamoci a broly..poi è stato sconfitto sempre quindi non era più forte altrimenti è un paradosso, uno che perde ma è + forte....
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioper quanto riguarda il fatto dell'energia......trunks,gohan,junior e vegeta quanto super saiyan danno un notevole contribbuto e cmq nn lo uccidono bensi lo scacciano.........quindi dico gohan+junior+vegeta+goku+trunks fanno una notevole forza.......per scacciare broly.....non ucciderlo....scacciarloIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioper quanto riguarda il fatto dell'energia......trunks,gohan,junior e vegeta quanto super saiyan danno un notevole contribbuto e cmq nn lo uccidono bensi lo scacciano.........quindi dico gohan+junior+vegeta+goku+trunks fanno una notevole forza.......per scacciare broly.....non ucciderlo....scacciarlo
allora facciamoci qualche calcolo: la forza del ssj3 è molto di piu del ssj2 sarà piu del doppio.
perciò se gohanssj2 neanche allenato e goten ssj full power bastano per distruggere broly si spiega tutto.
broy non può essere piu forte di u nssj3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiogohanssj2 neanche allenato e goten ssj lo distruggono invece.
allora facciamoci qualche calcolo: la forza del ssj3 è molto di piu del ssj2 sarà piu del doppio.
perciò se gohanssj2 neanche allenato e goten ssj full power bastano per distruggere broly si spiega tutto.
broy non può essere piu forte di u nssj3
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiohai sbagliato ancora una volta sbagliato......hai bisogno di ripetizioni vedo......broly vien sconfitto a causa di un kamehameha d gohan ssj2,trunks ssj , gohan ssj2 e grazie all'aiuto di goku ssj2 ke era morto......IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiohai sbagliato ancora una volta sbagliato......hai bisogno di ripetizioni vedo......broly vien sconfitto a causa di un kamehameha d gohan ssj2,trunks ssj , gohan ssj2 e grazie all'aiuto di goku ssj2 ke era morto......
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioCome la mettiamo contro Vegekou ssj e gotenks ssj3? Di vegekou penso che il livello nn bastino nemmeno i numeri per definirlo....
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiowikipedia dice:il livello di combattimento di broly è di 450.000.000,infatti il suo livello è nettamente superiore aal ssj2livello e possiamo dire ke il suo livello raggiunge il super saiyan 3 livello (goku)..........contenti
Secindi me la forma di Supersayan Leggendario, è uguale al Supersayan San Dankai solo che non ha limiti di velocità come gli altri guerrieri. Broly, essendo Supersayan San Dankai, non raggiunge il livello di Cell al 100 per cento, e dunque è più debole anche di Gohan appena si trasforma in Supersayan II. Riesce a batterlo successivamente solo perchè Gohan non si allena più, e allora il suo livello da Supersayan II diminuisce, come dice Vegeta parlando di Gohan, durante la saga di Majin Boo.
In ogni caso è inutile considerare che Broly sia più forte degli altri guerrieri o no, in quanto compare solo negli oav. Se tu credi che sia più forte, non credo che ne io ne gli altri potremo farti cambiare idea, d'altronde ognuno è libero di pensare come vuole, io rimango della mia opinione, tu sei libero di rimanere della tuasigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
ti contraddici, perchè hai detto che goku ssj3, se nn era limitato poteva competere con Broly. Allora goku ssj3 era leggermente inferiore a majinbu (parlo di potenza pura senza contare la limitazione), mi dici come può vegekou ssj, che sono goku + vegeta uniti con gli orecchini, che sono molto ripeto molto, più forti di majinbu (guardati la puntata dove lo ridicolizzano), essere inferiore a broly?? Ragiona un secondo tralasciando i livelli che come vedi molte volte nn coincidono con la realtà dei fatti...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioTrunks serve solo a distrarlo un pò (come aveva fatto Vegeta contro Cell), Goku nn interviene fisicamente, il suo è un aiuto morale ke da ai suoi figli (come con Gohan contro Cell, aiuto morale, niente più...), quindi a sconfiggerlo sono Gohan, la cui forza è scesa rispetto allo scontro contro Cell, e Goten... la forza d questi due sarebbe bastata a sconfiggere Cell, x questo dico ke Cell e Broly hanno una forza più o meno uguale... quindi nemmeno lontanamente paragonabile al SSj3, persino Goku SSj2 lo avrebbe sconfitto...
CIAO
by SON GOHAN
Comment
-
questi dati sono sbagliati nn avrebbe senzo se gohanSSJ2 e goten SSJ riescono a batterlo...e tu dici che è piu forte di VEGETH SSJ2 nn avrebbero fatto prima gohan e goten a battere majin buu che è molto piu scarso di vegethSSJ2
i livelli di quel sito sono sballati...basta vedere goku su namek se il kaihoken 10 è 550 il 10 deve essere il doppio cioe 1100 ma è 870 e da li sballa tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiono,trunks partecipa al kamehameha!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiono,trunks partecipa al kamehameha!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma lo hai visto il film?????????dai!!!!!! trunks si sveglia e lancia delle onde per appesantire il colpo e poi appare goku ke aiuta emotivamente gohan e goten
Comment
Comment