Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    forse che gohan ssj2 ha avuto bisogno dell'aiuto di goten, ma quel gohan non era forte come il gohan che sconfigge cell...
    ma lui addiirttura dice che broly è piu forte di un ssj3
    Broly non può mai essere più forte di un SSJ3

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Broly non può mai essere più forte di un SSJ3
      invece si!!!!!!andate a informarvi....

Comment

Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
        ma dove??!! goku ssj3 lo batterebbe in nn troppo tempo.
        P.S.: Anke mystic gohan lo batterebbe!
        The power is nothing without control :ssj:

Comment

se andate in certi siti vi renderete conto ke sto dicendo........broly è il super saiyan leggendario....il super saiyan dan dainkai....il super saiyan del terzo livello.....letteralmente tradotto........a questo livello appartengono goku,trunks.broly fa parte della schiera leggendaria dei saiyan superiore al livello 3 di super saiyan.......lo voloete capire ke è una cosa vera e nn inventata......nn dovete giudicare la forza dei personaggi con i dati della saga italiana ma dai movie e dalla storia originale giapponese.....

Comment

se andate in certi siti vi renderete conto ke sto dicendo........broly è il super saiyan leggendario....il super saiyan dan dainkai....il super saiyan del terzo livello.....letteralmente tradotto........a questo livello appartengono goku,trunks.broly fa parte della schiera leggendaria dei saiyan superiore al livello 3 di super saiyan.......lo voloete capire ke è una cosa vera e nn inventata......nn dovete giudicare la forza dei personaggi con i dati della saga italiana ma dai movie e dalla storia originale giapponese.....
            e poi goku 3 livello nn può mantenere la propria forma per lungo tempo infatti goku 3 livello e limitato!!!!!

Comment

pensadoci veramente broly è potentissimo contiamo che è piu8 forte del SSJ2 (ora che ci penso) perche nel movie 10 rompe il culo anche a gohan SSJ2 ma nn saprei giudicare se riuscirebbe a battere goku SSJ3 o gotenks

Comment

io ti continuo a dire che il ssj dai san dankai è meno forte di un ssj2, figuriamoci del 3.
                poi certo broly dai san dankai è diverso dagli altri dai san dankai tipo trunks ma da qui a dire che è superiore a un ssj3 ce ne vuole.
                già potresti dire che è piu forte di un ssj2 e ci sarebbe da discutere, ma di un ssj3 proprio no

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  pensadoci veramente broly è potentissimo contiamo che è piu8 forte del SSJ2 (ora che ci penso) perche nel movie 10 rompe il culo anche a gohan SSJ2 ma nn saprei giudicare se riuscirebbe a battere goku SSJ3 o gotenks
                  e perkè mystic gohan??
                  The power is nothing without control :ssj:

Comment

no mistik gohan è un altro conto perche ha la stessa forza di un SSJ3 ma è eterno e quindi...ma nel movie 10 nn è ancora MYSTIC

Comment

è cosi pane....nn contando ke broly aumenta il suo livello di forza ogni volta ke kombatte!!!.......

Comment

Be, Gohan in quel periodo non si era allenato molto, e quindi come nella saga di Majin Boo il suo livello era diminuito, cmq resta il fatto che il Supersayan Dai San Dankai non può essere più forte del supersayan 3, altrimenti dovremmo considerare che anche Goku assorbendo un pò di energia da Junior, Gohan, Vegeta e Trunks, sia più forte della fine di Dbz, e quindi del Supersayan 3.
                        sigpic
                        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Ma scusa io ho tutti gli anime comics a colori, sono tutti gli oav della serie, li ho letti, e broly viene sconfitto da Goku al primo satdio di ssj. Ora ok che chiede l'energia degli altri, ma essi sono sfiniti e nn ne hanno molta, inoltre hai visto junior contro freezer, ha chiesto a crilin e gohan la loro energia, e ha scgliato un calcio poi più nulla...nn mi sembra un granchè questo metodo...Broly potra essere più forte del ssj ma mai può arrivare ai livelli di un ssj3, che tu dici che goku ssj3 disperde l'energia, e allora che mi dici di mystic gohan che nn è al livello di goku ssj3, ma si avvicina molto e può durare quanto vuole?? Su nn scherziamo essi erano pure superiori a majinbu, figuriamoci a broly..poi è stato sconfitto sempre quindi non era più forte altrimenti è un paradosso, uno che perde ma è + forte....
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

è cosi pane....nn contando ke broly aumenta il suo livello di forza ogni volta ke kombatte!!!.......
                            wikipedia dice:il livello di combattimento di broly è di 450.000.000,infatti il suo livello è nettamente superiore aal ssj2livello e possiamo dire ke il suo livello raggiunge il super saiyan 3 livello (goku)..........contenti

Comment

wikipedia dice:il livello di combattimento di broly è di 450.000.000,infatti il suo livello è nettamente superiore aal ssj2livello e possiamo dire ke il suo livello raggiunge il super saiyan 3 livello (goku)..........contenti
                              che lo dica wikipedia non è che ci interessi tanto.
                              puoi averlo scritto anche tu. non è che wikipedia è la bibbia di dragonball

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                                Ma scusa io ho tutti gli anime comics a colori, sono tutti gli oav della serie, li ho letti, e broly viene sconfitto da Goku al primo satdio di ssj. Ora ok che chiede l'energia degli altri, ma essi sono sfiniti e nn ne hanno molta, inoltre hai visto junior contro freezer, ha chiesto a crilin e gohan la loro energia, e ha scgliato un calcio poi più nulla...nn mi sembra un granchè questo metodo...Broly potra essere più forte del ssj ma mai può arrivare ai livelli di un ssj3, che tu dici che goku ssj3 disperde l'energia, e allora che mi dici di mystic gohan che nn è al livello di goku ssj3, ma si avvicina molto e può durare quanto vuole?? Su nn scherziamo essi erano pure superiori a majinbu, figuriamoci a broly..poi è stato sconfitto sempre quindi non era più forte altrimenti è un paradosso, uno che perde ma è + forte....
                                e qui quoto.
                                ci sarebbe da discutere anche se sia piu forte di un ssj2 come gohan ragazzo o goku o majin vegeta

Comment

Working...
                                X