Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente super saiyan!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    credo sia femmina..ke dici?
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• a meno ke è una femmina col cannolo siciliano... del genere vladimir luxuria
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• ..

Sn femmina, avrei dovuto scrivere il nick diversamente (si scrive chichi) ma fa niente ...

Comment

• Certo che mia moglie è femmina!! NN vipermetto più di pensare certe cose su di lei!
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• Menomale ke ci sei tu amore mio

Comment

• Certo sono sempre al tuo fianco! Stai tranquilla tesoro! Io sono il mitico super sayan!
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• Grazie amore mio...

Ma come mai nn l'avevate capito ke sn femmina????

Comment

• Boh io nn lo so! perchè nn sono io che l'ho pensato! Io ho visto un nick femmina e ho pensato logicamente che eri femmina! Quegli altri hanno pensieri un pò più distorti..c'e chi vede alter-ego di luxuria...

sigpic

Comment

• noooooooooooooooooooooooooooo me la sono persa!!!! ç_ç vabbè ke l'avevo già vista la prima volta....

Comment

• Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
                      siamo giunti al culmine........goku è SUPER SAIYAN!!!!!!!!!!!!!un momento tanto atteso oggi ha avuto il sopravvento........esprimete le vostre opinioni sulla puntata galattica di oggi.............
                      finalemnte si,è la puntata piu bella di dragonball!
                      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• stupenda, mentre la guardavo ero gasatissimo...
                        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Working...
                        X