Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Cosa non esiste? Sarà un fan anime ma esiste, anzi x l'esattezza esisterà!
    voglio tutti i dettagli.....può essere la svolta ragazzi..........forse ci siamo...........se tori nn si muove..........ci muoviamo noi

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      ma dai, ma come fa a piacerti na skifezza del genere. sono solo immagini di db z e db gt con dei suoi disegni e altre fanart messe sopra.
      sarà pure come dici te ma lavorandoci sopra potrebbe diventare bello.
      The power is nothing without control :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
        voglio tutti i dettagli.....può essere la svolta ragazzi..........forse ci siamo...........se tori nn si muove..........ci muoviamo noi
        ah, un po' come il trailer di NS... che dovevo farlo circa....
        quanti mesi fa? boh non ricordo...
        chissà, magari qualcosa combinerò pure io.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Quella è una bozza... Come ho già detto, gli autori hanno detto che quasi l'80% delle immagini sarà originale! Leggi bene prima di sparare critiche a caso!
          critiche a caso? io giudico quello che ho visto e da quel preview non si vede nulla di buono.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

mah, si critica dbgt chissà cosa diremo di questo
            va premiato però l'impegno di chi ci sta lavorando sopra

Comment

critiche a caso? io giudico quello che ho visto e da quel preview non si vede nulla di buono.
              è una bozza capisci? è diverso da come sarà l'anime! Prima di cominciare a criticare guarda la prima puntata almeno! Come fai a esprimere il tuo parere vedendo 3 minuti di trailer??
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                mah, si critica dbgt chissà cosa diremo di questo
                va premiato però l'impegno di chi ci sta lavorando sopra
                quoto........secondo me verrà bello considerando il fatto ke nn sono attrezzati come quelli della toei.
                The power is nothing without control :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  ah, un po' come il trailer di NS... che dovevo farlo circa....
                  quanti mesi fa? boh non ricordo...
                  chissà, magari qualcosa combinerò pure io.
                  scerzi a parte speriamo e incrociamo le dita e preghiamo ke ne venga fuori qualcosa di decente

Comment

scommetto ke hai sbagliato video...qllo di cui stiamo parlando si kiama "Vegeta's suicide - Dragon Ball GS Prelude"...tu avrai visto qlks altro di sicuro...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

è una bozza capisci? è diverso da come sarà l'anime! Prima di cominciare a criticare guarda la prima puntata almeno! Come fai a esprimere il tuo parere vedendo 3 minuti di trailer??
                      trailer o no, non credo proprio che l'anime sarà molto diverso da quello ke ho visto. se questo e db af, W IL GT.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        scommetto ke hai sbagliato video...qllo di cui stiamo parlando si kiama "Vegeta's suicide - Dragon Ball GS Prelude"...tu avrai visto qlks altro di sicuro...
                        nono, ho visto proprio quello, fidati.

Comment

dai frame che ho visto, credo che la qualità sarà molto buona...ma aspetto con ansia l'animazione intera!

MY GALLERY

Comment

beh allora nn so ke dirti...va bè ke ognuno ha i suoi gusti ma frs nn ti rendi conto di qnt lavoro ci voglia x creare anke sl un minuto di qlla "robaccia" là...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

beh allora nn so ke dirti...va bè ke ognuno ha i suoi gusti ma frs nn ti rendi conto di qnt lavoro ci voglia x creare anke sl un minuto di qlla "robaccia" là...
                              già. ma a gas è andata pure di lusso, perchè anche se ha avuto tanto lavoro, aveva una base...a me toccherà disegnare dal nulla ogni fotogramma solo per un trailer di pochi secondi...ah signore!!

MY GALLERY

Comment

be allroa nn perdessero tempo se il risultato deve essre questo.

Comment

Working...
                                X