Originariamente Scritto da Dragonflatxx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVai su youtube e cerca "Dragon ball AF PGV" dovresti trovarlo facilmente!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
ma stiamo parlando di un'altra cs noi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioancora.....nn esiste.......è solo una bozza della bozza
Cosa non esiste? Sarà un fan anime ma esiste, anzi x l'esattezza esisterà!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lory87 Visualizza Messaggiolo stanno trasmettendo in giappone,poi anke qui in italia...ci sono piu trasformazioni in super saian...,
e ce ne sono ancora..
Ah sì per gli altri, ho letto che vi rendono perplessi Nappa e Radish.
Beh, la sua versione di AF include delle scene dell'inferno...quindi, a buon intenditor...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioancora.....nn esiste.......è solo una bozza della bozzaThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
ho visto quel preview e devo dire ke fa parekkio skifo. so tutte immagini riciclate, meno male ke sono solo delle fanart.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioho visto quel preview e devo dire ke fa parekkio skifo. so tutte immagini riciclate, meno male ke sono solo delle fanart.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
quel preview è solo una prova, quindi non bisogna tenerlo sotto molta osservazione.
ora lo stanno facendo frame per frame. Ma magari gas risponderà lui stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioCritichi, chritichi ma prova a farlo tu e poi vedo se hai ragione!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioscusatemi....era un'altra cosa........ritornando a noi,quando,dove,e se uscira?e come si kiamerà?????????????????????rispondetemi,son impaziente....
poi si dovrà attendere. (considerate che il lavoro lo fa lui e un suo team, mica un mega-studio attrezzatissimo come la toei!)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioho visto quel preview e devo dire ke fa parekkio skifo. so tutte immagini riciclate, meno male ke sono solo delle fanart.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment