Si lo so, ma in inglese e io lo odio e non ce la faccio a leggere 2 righe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
eppure è scritto in un inglese abbastanza semplice...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
potresti sempre usare google x tradurreLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopotresti sempre usare google x tradurre
Comment
-
Beh, non è che si può tradurre una puntata con google XD
Comunque, in pratica solo la parte iniziale è presa dalla classica linea, il resto è parechio nuovo e vi invito a non leggere il sunto ora (per quanto presenti solo gli elementi principali), aspettate di vedervi la seriesigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
purtroppo ho letto ....cmq mi spieghi ke programmi usi x colorare e ke tecnike sopratt?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopurtroppo ho letto ....cmq mi spieghi ke programmi usi x colorare e ke tecnike sopratt?
Photoshop CS
Adobe Illustrator CS
Paint Shop pro 8
MGI Photosuite
Particle Illusion 3
Adobe After Effects 6.5
Adobe Premiere 7 pro
Flash 8
Adobe Audition 1.5
AV VCS 3.0
Per le tecniche quell di base viene spiegata nel mio tutorial, cercalo tra i miei video http://www.youtube.com/pgvsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
tt quei programmi x colorare? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io ho visto le preview del tuo lavoro e mi sono piaciute molto, non vedo l'ora che esca la prima puntata. Gran bella idea la tua, hai fatto proprio bene ad ideare il continuo di Dragon Ball!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
a me da fastidio la gente ke crede di sapere le cose, ma nn ca 1 caxxo.
ad esempio ieri sera sn uscito cn dei miei amici, e ci siamo messi a parlare d db, ed è uscito il fatto di af,e 1 di loro ha cominciato a dire ke in giappone è uscito, ke goku arriva fino al 5 livello xkè...(e racconta 1 delle tante storie reperibili sul web), ke fra 1 po esce in italia e balle del genere...io + dicevo ke nn era vero, e ke anke dbgt è stata 1 pagliacciata nn fatta dal tori, e + nn mi credevano...poi ho rinunciato...cm mi da fastidio la sfacciataggine della gente...
scusate questo piccolo sfogo
Comment
Comment