gli mancano i doppiatori...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
è qllo ke sta facendo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
frs nn hai cpt...lui sta facendo una serie animata di dbaf...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
yes^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn l'ha ftt in italiano xkè la sta creando col suo team americano...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lui è italiano ma "lavora" con un team americano...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
I doppiatori si troveranno, per rendervi chiarezza, ecco una tabella di marcia più chiara di come sto agendo:
1) Terminare episodio 1 di DBAF Anime (english version)
2) Terminare capitolo 1 di DBAF FanManga (english version & versione italiana)
3) Trovare i doppiatori italiani e postare su youtube l'episodio 1 in italiano
4) Finire il nuovo blocco di 50 pagine di DBGS che proseguirà anche qui, sul sito di DBA (mi scuso se è da tanto che non prosegue ma dopo i casini che ci sono stati non mi andava di riprendere il lavoro, che comunque in qualche modo sento legato a DBA...). E' stato il mio primo tentativo di disegnare dragonball, comincia a diventare semi decente alla fine del capitolo 2, ma prometto che il capitolo 3 venturo, sarà una bomba.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioScusa l'insistenza dove lo troverei db af fanManga?sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment