Certo, non diciamo eresie, questo è da escludere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
è pur sempre un lavoro amatoriale quindi è difficile ke diventi ufficiale...a meno ke la toei nn te lo kieda pagandotiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè pur sempre un lavoro amatoriale quindi è difficile ke diventi ufficiale...a meno ke la toei nn te lo kieda pagandoti
Come ho ribadito più volte non ho pretese, e mi sembrano pure un po' fuoriluogo alcune affermazioni, è comunque un Fananime e tale rimane.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiobasta dire cazzate Dragonball AF sta per APRIL FISH pesce d'aprile se siete nuovi leggete prima le altre cose e visitate DBA e se pure esistesse farebbe solo cagagre perche mille trasformazioni fanno schifo ripeto che per me si poptvano fermare al secondo anche se il terzo lo acceto pereche due è numero pari e poi tre è il numero perfetto...
DRAGONBALL AF NN ESISTE procurami un immagine dell'anime...e poi potremmo continuare questo discorso
quella che hai postato è una fan art DI DBA (se vuoi ti dico pure chi la fatta) nn te ne accorgi da solo che tory o la toei nn disegnano cosi secondo te...
Comment
-
ma ke stai a dire??? pure qlla immy è un fakeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
A me sembra solo una Fake... si vede subito che nn è lo stile del nostro idolo.. dai gente!!!!!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
ragazzi ma state skerzando? qsta balla è + vekkia di af...suvvia...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè pur sempre un lavoro amatoriale quindi è difficile ke diventi ufficiale...a meno ke la toei nn te lo kieda pagandoti
Senza contare che Toriyama stesso ha escluso un seguito di DBGT.
Insomma, la cosa mi pare più che impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPiù che altro a meno che qualcuno non sia disposto a sborsare vagonate di Yen per convincere chi ha in mano i diritti a cederli.
Senza contare che Toriyama stesso ha escluso un seguito di DBGT.
Insomma, la cosa mi pare più che impossibile.è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
ma qnte cakkiate stai sparando...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
kiediamolo ad un esperto...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment