Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto......gohan vs goku....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stavolta voto goku

Comment

bravo forza goku and vegeta
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Gohan !!!!!!!!
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

220-140 x goku...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

gohan! 220-160 x goku
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Senza dubbio è + forte goku il leggendario ssj! Voto Goku 240-160 per l'eroe
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

se non ci sono altre risposte posso dichiarare vincitore goku per 240-160.......anke se......

Comment

c'è qualche dubbio sulla vera potenza di gohan...

Comment

Cmq m sa ke avevo capito male, pensavo bisognasse votae il "migliore" in generale, altrimenti come forza avrei detto Gohan senza dubbio... ma cmq il mio voto nn è decisivo quindi lasciamo stare...
                    sigpic

Comment

Voto Goku,molti dicono che è più forte Gohan ma secondo me è goku perchè nel movie 13(l'eroe del pianeta conuts) gohan(che è già mistico) viene battuto miseramente da Hildegarn,invece goku quando si incazza e diventa ssj3 lo uccide

Comment

i movies nn hanno alcun valore...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                          Voto Goku,molti dicono che è più forte Gohan ma secondo me è goku perchè nel movie 13(l'eroe del pianeta conuts) gohan(che è già mistico) viene battuto miseramente da Hildegarn,invece goku quando si incazza e diventa ssj3 lo uccide
                          Il fatto è ke era passato qualche tempo dalla saga d Majin Bu, e Gohan d sicurò nn s sarà allenato, al contrario d Goku... e cmq è un movie, quindi le cose nn devono x forza rispettare fedelmente la storia originale d DB... cmq sia io penso ke Mystic Gohan sia più forte d Goku SSj3... tutto qui...
                          sigpic

Comment

però decidetevi o valgono o no, in alcuni topic dite che devono valere in altri no, come la pronuncia sàyan o sayàn,in quel caso valevano i movie

Comment

però decidetevi o valgono o no, in alcuni topic dite che devono valere in altri no, come la pronuncia sàyan o sayàn,in quel caso valevano i movie
                              Cosa centra la pronuncia con la forza dei personaggi?!?!?
                              sigpic

Comment

Di quale tipo di oppiacei fai uso?

Comment

Working...
                                X