Ragazzi mi sono sempre chiesto chi è più forte fra gogeta dell' OAV o super vegeth.Io penso che gogeta sia di per se più forte di vegeth ma il fatto che quest'ultimo raggiunga il SSJ2 e gogeta no lo renda superiore ma non ne sono sicuro.Voi cosa dite? Illuminatemi con le vostre opinioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioRagazzi mi sono sempre chiesto chi è più forte fra gogeta dell' OAV o super vegeth.Io penso che gogeta sia di per se più forte di vegeth ma il fatto che quest'ultimo raggiunga il SSJ2 e gogeta no lo renda superiore ma non ne sono sicuro.Voi cosa dite? Illuminatemi con le vostre opinioni.sigpic
Comment
-
allora per essere piu chiari vegeth è infinito e probabilmente arriva al SSJ3 nello Z
mentre gogeta SSJ4 dura 5 minuti ed essendo gogeta un koglione che skerza sempre mentre vegeth è intelligentissimo nn credo che nn riuscirebbe VEGETH a trovare un modo per sopravvire 5 minuti contro gogeta
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioallora per essere piu chiari vegeth è infinito e probabilmente arriva al SSJ3 nello Z
mentre gogeta SSJ4 dura 5 minuti ed essendo gogeta un koglione che skerza sempre mentre vegeth è intelligentissimo nn credo che nn riuscirebbe VEGETH a trovare un modo per sopravvire 5 minuti contro gogeta
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioBasterebbe dire ke è lo stesso Kaiohshin a risponderti: "La fusione con i potara è migliore"... quindi vegeth è già più potente senza bisogno d vedere a quale livello arriva...
son_gohan si è scordato di scrivere ....
BY
SON_GOHAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioscusate il doppio ma questa è da notare...
BY
SON_GOHAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioscusate il doppio ma questa è da notare...
BY
SON_GOHAN
CIAO
by SON GOHAN...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiooddio questo nn lo avevo notato..,
abbiamo:
UN vegeta il pricipe
ED UN vegeta_il principe
2 cose strane in meno di 10 minuti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiooddio questo nn lo avevo notato..,
abbiamo:
UN vegeta il pricipe
ED UN vegeta_il principe
2 cose strane in meno di 10 minuti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioguardando l'avatar io sono quello SSJ
Comment
-
ma vegeta_il principe ha piu mex di vegeta il pricipe quindi chi è quello autentico...????
perche iil topic da vegeth si è trasformato in una discussione dei nik...
perche nn mettete gli stessi avatar cosi me tajo...e impazzisco..,
Comment
Comment