Originariamente Scritto da Majin_Matt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBeh... Lo trovo un po'improbabile... Goku in quel periodo avrà avuto un livello di massimo 300! Non avrebbe retto la trasformazione...
http://img395.imageshack.us/img395/6...uasissjhl0.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobè xò a guardare l'immagine del manga sembrava...
http://img395.imageshack.us/img395/6...uasissjhl0.jpgsigpic
Comment
-
allora la mia ipotesi sarebbe ambientata nel periodo dei ciborg quando contemporaneamente si scopre anche cell prima trasformazione..
e viene subito sconfitto da goku.. probabilmente lo scontro piu breve della storie se parliamo in puntate... ma i ciborg molto piu forti del normale.. piu di cell corpo perfetto.. cell è uno mentre i ciborg sono tre... vediamo cosa ne esce...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
sono tornato...cmq son rimasto sbalordito,proprio ieri l'idea di majin-matt era venuta a me che ne parlavo ad un amico,inoltre anchio sono sopranominato matt
comunque mi piacerebbe unirvi a voi...avevo pensato che sarebbe bello magari,una storia che sarebbe successo se......freezer non sarebbe mai ritornato,in modo da magari farlo ritornare proprio nella saga di cell ed essere assorbito da lui stesso,e magari aggiungere le fusion daquella saga,che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobè xò a guardare l'immagine del manga sembrava...
http://img395.imageshack.us/img395/6...uasissjhl0.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIo parto dal DBZ con un colpo di scena nello scontro con Raddish...chi mi ama mi segua parte gli scherzi io voglio ripartire dall'inizio quindi proprio dallo scontro con Raddish
Io stavo pensando... e se Goku nn fosse tornato x il torneo Tenkaichi della sga d Majin Bu? Ke ne pensate...?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIo parto dal DBZ con un colpo di scena nello scontro con Raddish...chi mi ama mi segua parte gli scherzi io voglio ripartire dall'inizio quindi proprio dallo scontro con Raddishsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIn pratica come me!^^ Ma le nostre storie si vsvilupperanno in due modi completamente diversi! Sarà interessante fare dei confronti...^^
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioHai intenzione d riscrivere tutto DBZ!?!? Sarà un bel lavoro ma in bocca al lupo cmq...
Io stavo pensando... e se Goku nn fosse tornato x il torneo Tenkaichi della sga d Majin Bu? Ke ne pensate...?
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioqualcuno potrebbe scrivere su cosa succedeva prima della nascita di goku.. per esempio chi sono stati gli avversari di freezer con i quali ha dovuto usare la trasformazione..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
scusate se esisto XD..che ne pensate della mia idea?
Comment
Comment