Per la FanFiction io avrei un paio di idee che mi brulicano per la testa..appena le metto per iscritto le mando a Videl e Majin Matt e vediamo cosa dobbiamo fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi movie
Collapse
X
-
-
Io stavo invece lavorando su cosa sarebbe successo se Zarbon fosse diventato buono, ma non credo che pubblicherò la mia fiction.
Comunque devo dire che l'idea di storie alternative mi interessa davvero molto, Toriyama e la TOEI potrebbero fare una serie di OAV magari da 1 ora e mezza dedicate a possibili eventi alternativi o anche storie su destini diversi di alcuni personaggi. Un idea simile era stata già adottata in DBZ Budokai Tenkaichi 2 in cui ci sono le what if.. dedicate a Radish e Zarbon, però c'è da dire che in alcuni punti lasciano un po' a desiderare, anche perchè schiattano entrambi XD io vorrei delle storie curate un po' meglio e magari anche un po' più lunghe, sarebbero belli due film con protagonisti Radish e Zarbon, dovrebbero lavorarci su!
Penso che l'idea di scrivere fiction a riguardo sia molto carina, magari potrei darvi dei consigli se vi interessa
Comment
-
io invece opterei per un edizione più attiva e piena di combattimenti......vorrei fare una specie di continuazione dello z ke mette da parte il gt...........con nuove fusioni e nuovi personaggi......amici e nemici.......se vi va bene ci lavoro su!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioke ne dite....fatemi sapere cosi abbozzo qualcosa........
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioio invece opterei per un edizione più attiva e piena di combattimenti......vorrei fare una specie di continuazione dello z ke mette da parte il gt...........con nuove fusioni e nuovi personaggi......amici e nemici.......se vi va bene ci lavoro su!
Comment
-
Per rendere ancora più chiara l'idea ecco il progetto appena stilato:
DB IF progetto
DB IF propone una fanfiction alternativa a DB con cambiamenti, anche nei personaggi, che possono finire per modificare l'intera storia. DB IF riparte da DBZ dallo scontro che sancisce il passaggio da DB a DBZ ovvero il duo Goku - Piccolo contro Raddish. Proprio in questo combattimento vedremo il primo "cosa sarebbe successo se"? La fiction si dividerà in capitoli. All'inizio di ogni capitolo verranno dati i livelli di combattimento di ogni combattente che rientra nello scontro solo a scopo INFORMATIVO. Questi potrebbero essere diversi da quelli ufficiali e ciò non è un'errore ma un dato di fatto. I cambiamenti che apporteremo sballeranno anche i livelli di forza. Conto di pubblicare il primo capitolo "Il misterioso guerriero" entro domani sera. Aspetto in realtà di sentire Majin Matt (fondatore) e Videl (come faremmo senza di lei). Broly65 se si vuole unire è bene accetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPer rendere ancora più chiara l'idea ecco il progetto appena stilato:
DB IF progetto
DB IF propone una fanfiction alternativa a DB con cambiamenti, anche nei personaggi, che possono finire per modificare l'intera storia. DB IF riparte da DBZ dallo scontro che sancisce il passaggio da DB a DBZ ovvero il duo Goku - Piccolo contro Raddish. Proprio in questo combattimento vedremo il primo "cosa sarebbe successo se"? La fiction si dividerà in capitoli. All'inizio di ogni capitolo verranno dati i livelli di combattimento di ogni combattente che rientra nello scontro solo a scopo INFORMATIVO. Questi potrebbero essere diversi da quelli ufficiali e ciò non è un'errore ma un dato di fatto. I cambiamenti che apporteremo sballeranno anche i livelli di forza. Conto di pubblicare il primo capitolo "Il misterioso guerriero" entro domani sera. Aspetto in realtà di sentire Majin Matt (fondatore) e Videl (come faremmo senza di lei). Broly65 se si vuole unire è bene accetto.
Sono daccordo, è una gran bella idea!! Anche io avrei in mente un possibile cambiamento... "cosa sarebbe successo se fosse nato goten al posto di gohan e gohan al posto di goten?" che ne pensate? è troppo strana come idea?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment