grazie dani........faro del mio meglio.........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi movie
Collapse
X
-
semplicemente dal fatto ke nn è impazzito.....e ke la sua indole buona è stata la fonte del profondo disprezzo ke il padre paragas ha avuto nei suoi confronti.............in tenera eta il padre paragas lo ha spedito su un pianeta sconosciuto kiamato kedinko namec dove ha rafforzato le sue doti diventando un guerriero estremamente forte cn la capacita di diventare un super saiyan leggendario ogni volta ke vede morte e distruzione.........broly viene sulla terra perkè si ricorda i tempi felici trascorsi con goku nelle culle..........così localizza la sua forza e parte.......
Comment
-
Bene! Anche io ho cominciato a scrivere la mia ff di DBIF, ma non sono sicura di postarla perchè sono abbastanza scostante e pretendo molto da me stessa!^^ Quindi se mi passa la voglia o mi pare non venga un granché non la posterò... C'è qualcun'altro apparte me e Broly che sta inventando qualcosa?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiocmq è meglio se la postiamo tutti un determinato giorno......facciamo tra tre giorni??????sigpic
Comment
-
io gente lo farei molto volentieri ma sono a tappo cn scuola e faccende varie e potrei solo che scriver di notte.. l unica è durante le vacanze... mi disp..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Non preoccuparti Dani! Se ci riesci ok, se no fa lo stesso!^^ Io cmq spero di si, xkè questa storia di DBIF è molto interessante... Grande Majin Matt che l'ha inventato!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon preoccuparti Dani! Se ci riesci ok, se no fa lo stesso!^^ Io cmq spero di si, xkè questa storia di DBIF è molto interessante... Grande Majin Matt che l'ha inventato!!
una cosa x gli scrittori: postate qui( o mandatemele via mp) le idee della vostra fanfic, ad es. "cosa sarebbe successo se xxx avesse .........?"
detto questo buon lavoro e grazie della collaborazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosono specializzato nel creare idee geniali... e nel non realizzarle!!! meno male ke stavolta c siete voi... proverò ank'io a scrivere qualcosa, ma quando inizieranno le vacanze xkè mò a scuola mi stanno uccidendo...
una cosa x gli scrittori: postate qui( o mandatemele via mp) le idee della vostra fanfic, ad es. "cosa sarebbe successo se xxx avesse .........?"
detto questo buon lavoro e grazie della collaborazione!sigpic
Comment
-
a ok scusate.. allota qua le idee e nuovo topic x le fan fic,... ok tutto chiaro entro domani avrete le mie idee dettagliate.sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Io ho già detto di cosa mi occuperò... Ho intenzione di scrivere cosa sarebbe successo se Goten fosse nato al posto di Gohan e Gohan al posto di Goten! Quindi la mia ff comincerà prorpio all'inizio di DBZ!sigpic
Comment
Comment