Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
    giusto!!!!!ottima idea!!!!
    Grazie!^^ Cmq ovviamente dovrei cambiarlo un po', ma ho già delle idee! Sarebbe bello se chi vuole faccia una propria fanfiction di DBIF, verrebbe fuori un bel lavoro!!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• condivido.....ti sintetizzo le mie idee.......vorrei un dragon ball con un piano di rivoluzione.......e cn molta azione.....e nuovi personaggi...... e soprattutto vorrei ke trunks fosse sostituito da broly.....ke ne pensi!

Comment

• forse è un po azzardato ma riuscirebbe bene..........forse ancora meglio sarebbe ke broly nn rimase impazzito dai pianti di goku.......anzi era ottimi amici solo dopo divisi dall'esito di re vegeta........broly si salva e anni dopo atterro sulla terra per rincontrare goku..........

Comment

• ok, potresti farla tu qst fan fiction! Ma stai attento a non cambisre troppo! Dev'essere solo un avvenimento ad essere diverso!^^
          sigpic

Comment

• grazie......vorrei modificare i rapporti tra vegeta e goku.......ma devo cominciare dalla fine di dbz o dall'inizio??????

Comment

• parto da ub e goku o da freezer????

Comment

• forse sarebbe meglio da cell......ti sintetizzo quello ke vorrei fare.....nel db if vorrei far entrare broly cm personaggio vero e proprio di db........lo vorrei far entrare giusto per la saga di cell......vorrei far diventare goku,vegeta e broly i tre ssj della storia insieme a trunks,gohan e goten...........ora devo andare a pensarci su.......

Comment

• si potrebbe essere una buona idea, ti consiglio però nuovamente di non cambiare troppo la storia, perchè DBIF serve proprio a far vedere che sarebbe successo se...? Quindi se si fanno troppe modifiche diventa una normale fanfic! Dev'essere invece una cosa innovativa! Ad es, cambia le situazioni a tuo piacimento, ma cerca di lasciare invariate la caratteristiche principali dei personaggi! Ok? Ora buon lavoro per la tua storia^^
                  sigpic

Comment

• grazie

Comment

• Se ci volessero solo i cambiamenti radicali e i colpi di scena, allora sarebbe fichissimo che facessero un film tratto da Dragonball NS...cosa non darei per vederlo!!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        si potrebbe essere una buona idea, ti consiglio però nuovamente di non cambiare troppo la storia, perchè DBIF serve proprio a far vedere che sarebbe successo se...? Quindi se si fanno troppe modifiche diventa una normale fanfic! Dev'essere invece una cosa innovativa! Ad es, cambia le situazioni a tuo piacimento, ma cerca di lasciare invariate la caratteristiche principali dei personaggi! Ok? Ora buon lavoro per la tua storia^^
                        inizierei così.........dopo l'epocale battaglia tra goku e freezer..tutto sembrava andare finalmente per il verso giusto..mentre...gohan e goku si limitavano a trascorrere giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza...vegeta si allenava incessantemente ai limiti dell'immaginario....ovviamente per surclassare goku.Tutto cio veniva però minacciato da una incombente pericolo di nome cell...ke stava gia spargendo terrore e odio nelle citta vicine,assorbendo le energie di tutta la popolazione.......

Dragon Ball IF:la rivoluzione saiyan....

Comment

inizierei così.........dopo l'epocale battaglia tra goku e freezer..tutto sembrava andare finalmente per il verso giusto..mentre...gohan e goku si limitavano a trascorrere giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza...vegeta si allenava incessantemente ai limiti dell'immaginario....ovviamente per surclassare goku.Tutto cio veniva però minacciato da una incombente pericolo di nome cell...ke stava gia spargendo terrore e odio nelle citta vicine,assorbendo le energie di tutta la popolazione.......

Dragon Ball IF:la rivoluzione saiyan....
                          Mi pare interesante! Però hai saltato i Cyborg... Ma lo farai arrivare Mirai Trunks oppure no? Tanto per sapere..^^
                          sigpic

Comment

• i cyborg li mettero (era solo un introduzione) e kredo ke trunks lo metto.......così ci sarà una grande battaglia-cell vs broly-goku-gohan-trunks e vegeta........e ti dirò.....kredo ke trunks morirà.....per scatenare la furia omicida di broly e di goku......ambisco alla distruzione e azione più elevata......kredimi sarà uno spettacolo..........

Comment

i cyborg li mettero (era solo un introduzione) e kredo ke trunks lo metto.......così ci sarà una grande battaglia-cell vs broly-goku-gohan-trunks e vegeta........e ti dirò.....kredo ke trunks morirà.....per scatenare la furia omicida di broly e di goku......ambisco alla distruzione e azione più elevata......kredimi sarà uno spettacolo..........
                              Va bene, sono proprio curiosa... Come hai intenzione di spiegare il fatto che Broly si sia schierato dalla parte dei buoni?
                              sigpic

Comment

• oi gente mi strapiace.... si si... le idee sono veramente buona nn vedo l ora di leggere la prima puntata.. pero fate cn calma... e mi raccomando.. molta ambizione!!!
                                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                                [/COLOR]
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
                                X