Originariamente Scritto da broly65
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi movie
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
forse è un po azzardato ma riuscirebbe bene..........forse ancora meglio sarebbe ke broly nn rimase impazzito dai pianti di goku.......anzi era ottimi amici solo dopo divisi dall'esito di re vegeta........broly si salva e anni dopo atterro sulla terra per rincontrare goku..........
Comment
-
forse sarebbe meglio da cell......ti sintetizzo quello ke vorrei fare.....nel db if vorrei far entrare broly cm personaggio vero e proprio di db........lo vorrei far entrare giusto per la saga di cell......vorrei far diventare goku,vegeta e broly i tre ssj della storia insieme a trunks,gohan e goten...........ora devo andare a pensarci su.......
Comment
-
si potrebbe essere una buona idea, ti consiglio però nuovamente di non cambiare troppo la storia, perchè DBIF serve proprio a far vedere che sarebbe successo se...? Quindi se si fanno troppe modifiche diventa una normale fanfic! Dev'essere invece una cosa innovativa! Ad es, cambia le situazioni a tuo piacimento, ma cerca di lasciare invariate la caratteristiche principali dei personaggi! Ok? Ora buon lavoro per la tua storia^^sigpic
Comment
-
Se ci volessero solo i cambiamenti radicali e i colpi di scena, allora sarebbe fichissimo che facessero un film tratto da Dragonball NS...cosa non darei per vederlo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosi potrebbe essere una buona idea, ti consiglio però nuovamente di non cambiare troppo la storia, perchè DBIF serve proprio a far vedere che sarebbe successo se...? Quindi se si fanno troppe modifiche diventa una normale fanfic! Dev'essere invece una cosa innovativa! Ad es, cambia le situazioni a tuo piacimento, ma cerca di lasciare invariate la caratteristiche principali dei personaggi! Ok? Ora buon lavoro per la tua storia^^
Dragon Ball IF:la rivoluzione saiyan....
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioinizierei così.........dopo l'epocale battaglia tra goku e freezer..tutto sembrava andare finalmente per il verso giusto..mentre...gohan e goku si limitavano a trascorrere giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza...vegeta si allenava incessantemente ai limiti dell'immaginario....ovviamente per surclassare goku.Tutto cio veniva però minacciato da una incombente pericolo di nome cell...ke stava gia spargendo terrore e odio nelle citta vicine,assorbendo le energie di tutta la popolazione.......
Dragon Ball IF:la rivoluzione saiyan....sigpic
Comment
-
i cyborg li mettero (era solo un introduzione) e kredo ke trunks lo metto.......così ci sarà una grande battaglia-cell vs broly-goku-gohan-trunks e vegeta........e ti dirò.....kredo ke trunks morirà.....per scatenare la furia omicida di broly e di goku......ambisco alla distruzione e azione più elevata......kredimi sarà uno spettacolo..........
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioi cyborg li mettero (era solo un introduzione) e kredo ke trunks lo metto.......così ci sarà una grande battaglia-cell vs broly-goku-gohan-trunks e vegeta........e ti dirò.....kredo ke trunks morirà.....per scatenare la furia omicida di broly e di goku......ambisco alla distruzione e azione più elevata......kredimi sarà uno spettacolo..........sigpic
Comment
-
oi gente mi strapiace.... si si... le idee sono veramente buona nn vedo l ora di leggere la prima puntata.. pero fate cn calma... e mi raccomando.. molta ambizione!!!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment