Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un attore x fare Goku? Beh... trovarne uno con quei capelli è difficile... ma battute (penose ...) a parte nn saprei, c devo pensare un pò su, anche se c vedrei bene Chuck Norris (Walker Texas Ranger)...
ragazzi... se volete farvi 2 risate leggetevi qst pagina di un forum che ho appena trovato in rete... c'è un tizio che fa credere a tutti di avere una spia che gli da informazioni alla century fox... e gli altri ci credono! http://forum.anigate.net/index.php?act=ST&f=5&t=3616
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
mah... io attori in carne ed ossa che fanno Dragon Ball non ce li vedo molto bene, non riesco ad immaginarmi un attore con i capelli da SSJ o uno con i capelli di Vegeta e poi i vari Freezer, Cell, Majin Buu sarebbe difficile riprodurli fedelmente.
mah... io attori in carne ed ossa che fanno Dragon Ball non ce li vedo molto bene, non riesco ad immaginarmi un attore con i capelli da SSJ o uno con i capelli di Vegeta e poi i vari Freezer, Cell, Majin Buu sarebbe difficile riprodurli fedelmente.
Ma questo sarebbe il problema minore, riusciranno a risolverli, anche se secondo me c spenderanno un pacco d soldi...
scusa ma basta vedere lo yoda degli ultimi tre film di star wars(cioè i primi tre )
è troppo reale
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment