Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi movie
Collapse
X
-
sapete se ci sn video su youtube a riguardo? voglio farmi 2 risate^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ragazzi... se volete farvi 2 risate leggetevi qst pagina di un forum che ho appena trovato in rete... c'è un tizio che fa credere a tutti di avere una spia che gli da informazioni alla century fox... e gli altri ci credono!
http://forum.anigate.net/index.php?act=ST&f=5&t=3616sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioio invece quello di smallville(se nn sbaglio tom welling)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioio invece quello di smallville(se nn sbaglio tom welling)
Cmq Chuckie lo vedrei ottimo nei panni d Vegetasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMITICO TOM!! Peccato che ha gli occhi azzurri (peccato si fa x dire) nn va bene x goku!There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioavete visto la pagina di forum di cui ho dato il link dove dicono i "possibli" (si fa per dire) attori?There are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioorlando bloom nella parte di tensingsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiomah... io attori in carne ed ossa che fanno Dragon Ball non ce li vedo molto bene, non riesco ad immaginarmi un attore con i capelli da SSJ o uno con i capelli di Vegeta e poi i vari Freezer, Cell, Majin Buu sarebbe difficile riprodurli fedelmente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiomah... io attori in carne ed ossa che fanno Dragon Ball non ce li vedo molto bene, non riesco ad immaginarmi un attore con i capelli da SSJ o uno con i capelli di Vegeta e poi i vari Freezer, Cell, Majin Buu sarebbe difficile riprodurli fedelmente.
è troppo realeThere are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
Comment