Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    lo so, infatti il problema non c'è per i colpi energetici
    Hai ragione, avevo frainteso il tuo post...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
      Hai ragione, avevo frainteso il tuo post...
      non fa niente, può capitare

Comment

i combattimenti li si potrebbe fare tipo matrix... xò ank'io come lele_ct ho paura ke verrebbe fuori una caxxata alla power rangers... cmq x vegeta io vedrei bene hugh jackman!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Ma stiamo scherzando?un FILM su Dragon Ball risulterebbe semplicemente penoso...e nel caso non lo sapesse è già uscito nel 1988 si chiama Dragon Ball: Il Film tratta solo della parte iniziale di DB ovvero Bulma che incontra Goku e cercano le sfere....fa cagare

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            Ma stiamo scherzando?un FILM su Dragon Ball risulterebbe semplicemente penoso...e nel caso non lo sapesse è già uscito nel 1988 si chiama Dragon Ball: Il Film tratta solo della parte iniziale di DB ovvero Bulma che incontra Goku e cercano le sfere....fa cagare
            bè ma magari cn gli effetti speciali d oggi un film x es della fox FORSE nn verrebbe male... cmq ho già espresso il mio parere sopra...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              bè ma magari cn gli effetti speciali d oggi un film x es della fox FORSE nn verrebbe male... cmq ho già espresso il mio parere sopra...
              No, penso che lo "spirito" di Dragon Ball in un film vada a farsi benedire...piuttosto sarei favorevole ad una nuova saga in Z che si vada ad "incastrare" laddove ci sono dei buchi tra una saga e l'altra

Comment

No, penso che lo "spirito" di Dragon Ball in un film vada a farsi benedire...piuttosto sarei favorevole ad una nuova saga in Z che si vada ad "incastrare" laddove ci sono dei buchi tra una saga e l'altra
                cioè a nuovi movies... a me piacerebbe una cosa tipo "Dragon Ball IF", cosa sarebbe successo se...?
                sigpic

Comment

cioè a nuovi movies... a me piacerebbe una cosa tipo "Dragon Ball IF", cosa sarebbe successo se...?
                  Anche questo non sarebbe male...cmq io non dico nuovi movies ma delle saghe a tutti gli effetti!per esempio tra la saga di Cell e quella di Majin Bu se nè mette un'altra di mezzo visto che cmq passano ben 7 anni!

Comment

Si anche io l'ho visto quel film! Fa proprio schifo! Comunque secondo me, se il maestro fa un film ora, può venire bello perchè ormai ci sono molti effetti speciali. Basta pensare a film come Matrix Revolution. Il 99,9% del film sono effetti speciali molto ben riusciti! Quindi...
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Anche questo non sarebbe male...cmq io non dico nuovi movies ma delle saghe a tutti gli effetti!per esempio tra la saga di Cell e quella di Majin Bu se nè mette un'altra di mezzo visto che cmq passano ben 7 anni!
                      Si, oppure si potrebbe mettere tra i 20 anni trascorsi tra Z e gt! Magari nei primi 10 anni!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

alcune possibili storie d DBIF, cosa sarebbe successo se:
                        - goku si fosse trasformato in ssj quando crilin è stato ucciso da tamburello?
                        - vegeth avesse sconfitto majin bu e nn si fosse mai + sciolto?
                        - goku si fosse fuso a mr satan cn i potara?
                        - gohan ssj2 avesse ucciso cell e quindi goku fosse rimasto vivo?
                        - ...

mi piacerebbe vederle queste cose!!
                        sigpic

Comment

Anche a me!
                          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

alcune possibili storie d DBIF, cosa sarebbe successo se:
                            - goku si fosse trasformato in ssj quando crilin è stato ucciso da tamburello?
                            - vegeth avesse sconfitto majin bu e nn si fosse mai + sciolto?
                            - goku si fosse fuso a mr satan cn i potara?
                            - gohan ssj2 avesse ucciso cell e quindi goku fosse rimasto vivo?
                            - ...

mi piacerebbe vederle queste cose!!
                            Io aggiungerei...se Raddish fosse diventato buono e fosse migliorato così tanto da arrivare a poco da Goku, Vegeta e Gohan....eheheh sarebbe troppo figo

Comment

Io propongo di creare una FanfictionB IF:Cosa sarebbe successo se....voi che ne dite? Majin_Matt l'idea iniziale è stata tua quindi ti lascio il merito di esserne il "fondatore"

Comment

Io propongo di creare una FanfictionB IF:Cosa sarebbe successo se....voi che ne dite? Majin_Matt l'idea iniziale è stata tua quindi ti lascio il merito di esserne il "fondatore"
                                Bellissima idea! Complimenti Majin Matt! Però il nome corretto sarebbe DBWI (cioè What if..?) si chiamano così questo tipo di fanfiction... Cmq lasciate pure if se vi pare suoni meglio!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X