Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioHai ragione, avevo frainteso il tuo post...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa stiamo scherzando?un FILM su Dragon Ball risulterebbe semplicemente penoso...e nel caso non lo sapesse è già uscito nel 1988 si chiama Dragon Ball: Il Film tratta solo della parte iniziale di DB ovvero Bulma che incontra Goku e cercano le sfere....fa cagare
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobè ma magari cn gli effetti speciali d oggi un film x es della fox FORSE nn verrebbe male... cmq ho già espresso il mio parere sopra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNo, penso che lo "spirito" di Dragon Ball in un film vada a farsi benedire...piuttosto sarei favorevole ad una nuova saga in Z che si vada ad "incastrare" laddove ci sono dei buchi tra una saga e l'altra
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiocioè a nuovi movies... a me piacerebbe una cosa tipo "Dragon Ball IF", cosa sarebbe successo se...?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa stiamo scherzando?un FILM su Dragon Ball risulterebbe semplicemente penoso...e nel caso non lo sapesse è già uscito nel 1988 si chiama Dragon Ball: Il Film tratta solo della parte iniziale di DB ovvero Bulma che incontra Goku e cercano le sfere....fa cagare
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioAnche questo non sarebbe male...cmq io non dico nuovi movies ma delle saghe a tutti gli effetti!per esempio tra la saga di Cell e quella di Majin Bu se nè mette un'altra di mezzo visto che cmq passano ben 7 anni!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
alcune possibili storie d DBIF, cosa sarebbe successo se:
- goku si fosse trasformato in ssj quando crilin è stato ucciso da tamburello?
- vegeth avesse sconfitto majin bu e nn si fosse mai + sciolto?
- goku si fosse fuso a mr satan cn i potara?
- gohan ssj2 avesse ucciso cell e quindi goku fosse rimasto vivo?
- ...
mi piacerebbe vederle queste cose!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioalcune possibili storie d DBIF, cosa sarebbe successo se:
- goku si fosse trasformato in ssj quando crilin è stato ucciso da tamburello?
- vegeth avesse sconfitto majin bu e nn si fosse mai + sciolto?
- goku si fosse fuso a mr satan cn i potara?
- gohan ssj2 avesse ucciso cell e quindi goku fosse rimasto vivo?
- ...
mi piacerebbe vederle queste cose!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIo propongo di creare una FanfictionB IF:Cosa sarebbe successo se....voi che ne dite? Majin_Matt l'idea iniziale è stata tua quindi ti lascio il merito di esserne il "fondatore"sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment