Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a parte i problemi già menzionati, ma poi dovrebbe essere un film fatto solo di effetti speciali, perchè alla fine lo spirito di DB è il combattimento e gli attori faranno il 50% del film e il resto gli effetti speciali...insomma mi alletta più l'idea di un DBZ con la grafica del GT
a parte i problemi già menzionati, ma poi dovrebbe essere un film fatto solo di effetti speciali, perchè alla fine lo spirito di DB è il combattimento e gli attori faranno il 50% del film e il resto gli effetti speciali...insomma mi alletta più l'idea di un DBZ con la grafica del GT
secondo me tutti e due nn farebbero male
cmnq star wars è per il 50% fatto di effetti speciali,e ti sembra brutto?
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Ma a me nn dispiace nemmeno tanto la grfica originale, nn vorrei ke quella tipo GT modificasse troppo alcuni lineamenti dei personaggi... però forse quando la vedrò bene cambierò idea...
secondo me tutti e due nn farebbero male
cmnq star wars è per il 50% fatto di effetti speciali,e ti sembra brutto?
ma Star Wars è diverso da un ipotetico film di DB: lì ci sono navi spaziali, combattimenti con pistole e spade laser da fare con gli effetti speciali. mentre in DB sono combattimenti corpo a corpo e gli effetti speciali vengono usati sugli attori
ma Star Wars è diverso da un ipotetico film di DB: lì ci sono navi spaziali, combattimenti con pistole e spade laser da fare con gli effetti speciali. mentre in DB sono combattimenti corpo a corpo e gli effetti speciali vengono usati sugli attori
difatti per gli scontri con le onde energetiche nn c'è problema,invece per i combattimenti corpo a corpo è più difficile.
ma cmnq credo che abbiano le risorse per emularli alla meglio
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Ma varie Kamehameha e altre onde spirituali avrebbero bisogno d effetti speciali...
Comment