no ti prego
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi movie
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi, hai ragione... Tanto il livello di qualità dei movie non è particolarmente alto! Quindi uno più uno meno... Anche se venisse male sarebbe sempre un movie! Cmq... Un po'di tempo fa sul forum girava la voce che ci fosse in serbo una "sorpresa" su dragonball per il 2007 (O 2008? Non ricordo..)... Qualcuno ne sa qualcosa o era solo una voce di corridoio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioNn vorrei sbagliarmi, però d quello ke ne so ultimamente Toriyama s concentra soprattutto sui giochi d DB, quindi nn vorrei ke la "sorpresa" fosse qualcosa legato a queste cose, ma magari m sbaglio...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
no diceva prorpio dbLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Anch'io ho pensato che la cosa migliore da fare siano film o special dedicati a DB invece di fare una nuova serie.
Comunque per quanto riguarda la sorpresa di Toriyama, non saprei proprio che dire, comunque circolavano delle voci sulla serie Z di DB rifatta con la grafica del GT, in giro ci sono anche delle immagini.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioIo penso che per "sorpresa" Toriyama intendesse il film a persone che dovrebbe uscire nel 2008.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioAnch'io ho pensato che la cosa migliore da fare siano film o special dedicati a DB invece di fare una nuova serie.
Comunque per quanto riguarda la sorpresa di Toriyama, non saprei proprio che dire, comunque circolavano delle voci sulla serie Z di DB rifatta con la grafica del GT, in giro ci sono anche delle immagini.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Esce sul serio un film su DB? Nn la sapevo questa...
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioEsce sul serio un film su DB? Nn la sapevo questa...
http://www.fantasymagazine.it/notizie/1532/sigpic
Comment
-
Però sono un pò scettico su queste cose... insomma, doveva uscire nel 2004, adesso s dice 2008... staremo a vedere... cmq penso ke ora, grazie alle ultime tecnologie in fatto d effetti speciali, possa venire fuori qualcosa d meglio del film precedente (ho visto solo qualche immagine e un commento su internet, a dir poco raccapricciante ...), speriamo dai...sigpic
Comment
-
secondo me un film cn personaggi in carne ed ossa mi sa di gran vaccata...preferirei una cs tipo cammino dell'eroe ftt x le varie saghe di db o addirittura la serie totalmente ridisegnata...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioPerò sono un pò scettico su queste cose... insomma, doveva uscire nel 2004, adesso s dice 2008... staremo a vedere... cmq penso ke ora, grazie alle ultime tecnologie in fatto d effetti speciali, possa venire fuori qualcosa d meglio del film precedente (ho visto solo qualche immagine e un commento su internet, a dir poco raccapricciante ...), speriamo dai...sigpic
Comment
Comment