Originariamente Scritto da broly65
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioe broly,goku e vegeta sn compagni......nn vi voglio rovinare la sorpresa......
vebbe pazientemente aspetteròsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiograzie dani 88......la parte dei cyborg è interessante ma la parte di cell sarà un mix di pura azione......con discorso diretto........sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioe broly,goku e vegeta sn compagni......nn vi voglio rovinare la sorpresa......
Comment
-
su quando posti... eh.. di quando posti... hai finito vero???? stai postando... dimmi che hai finito.... scommetto che stai postando...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioho gia finito di postare il 1 capitolo....andatelo a vedere sul topic di dragon ball ifsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
vorrei unirmi a voi e ho appena pensato ad una storia,cosa sarebbe successo se freezer non sarebbe morto contro trunks...e partirebbe appunto dall'inizio della saga di cell fino alla fine di quella di majin buu,piena di colpi di scena e combattimenti,se posso unirmi anchio a questo progetto inizio a produrla
Comment
Comment