Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction: Dragon Ball IF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    sempre meglio!solo un appunto:........nuvola lipton??? capisco che dal colore sembra un'aranciata...
    non si chiama così la nuvola speedy?

Comment

• hi hi^^ è kinton...bella però lipton!!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• complimenti ma quellos embra un kaioken XD

Comment

• Scusate allora cambio il nome della nuvola comunque si ho preso spunto dal kaioken...però come si scoprirà in seguito questo è molto diverso e i due stati possono coesistere...ma non voglio svelarvi le puntate

Comment

• Bello questo chap! Davvero coinvolgente... Però anche io ho trovato un po'troppo simile al kaiohken questo "Potenziamento".. Cmq se dici che più avanti sarà diverso, aspetto ansiosamente il seguito^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Bello questo chap! Davvero coinvolgente... Però anche io ho trovato un po'troppo simile al kaiohken questo "Potenziamento".. Cmq se dici che più avanti sarà diverso, aspetto ansiosamente il seguito^^
              Bhe si ho preso spunto dal kaioken...ma come si dice...queste due "tecniche" in futuro potrebbero dar vita a delle soprese (esce fischiettando)

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Capitolo VII
                "La vera potenza di Raddish"
                Piccolo:3.500
                Raddish:3.990 (max. con potenziamento 7.980)
                Nappa:4.000
                Vegeta:9.000

Nappa <Adesso mi sono veramente stufato di voi!!!!!> cos&#236; dicendo attacca Piccolo che viene colpito dalla furia del sayan, il namecciano &#232; stordito e cade a terra, in suo soccorso arriva Raddish che gli si para davanti <Il tempo della vita &#232; finito per te, Nappa> e si getta sul suo ex-alleato lo scontro &#232; intensissimo il pelato &#232; pi&#249; forte di pochissimo ma &#232; una differenza non sostanziale che permette a Raddish di combattere quasi alla pari. Nel frattempo il Supremo ha portato Goku sulla terra, l'allievo di Re Kaioh ha preso due senzu e ne mangia uno. Dopodich&#232; in sella alla nuvola Kinton si dirige sul luogo dello scontro. Raddish sta ancora combattendo con Nappa entrambi usano tecniche imparate nelle lezioni del Sovrano, ma c'&#232; n&#232; una che conosce solo Raddish "non mi resta altra scelta devo usarla" ma nel frattempo Nappa lo colpisce....&#232; uno scontro durissimo ad alta velocit&#224; i due evitano i pugni dell'altro e cercano di ricambiare. Raddish <Mi complimento con te:sei davvero forte..mi constringi ad usarla> Nappa <Usare cosa> Raddish <Una tecnica che tu, idiota, non hai imparato per andare a servizio del Principe> Nappa <Stai farneticando> ma Raddish non lo ascolta pi&#249; si mette in posizione:gambe divaricate e concentrazione al massimo poi urla <POTENZIAMENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHH> il sayan comincia ad essere circondato da un'aura blu che via via diventa sempre pi&#249; intensa <AHHHHHHHHHHHH> la potenza di Raddish aumenta a dismisura. Finalmente finisce:adesso &#232; circondato da un'aura blu intenssima e sembra molto pi&#249; sicuro di s&#232;. Nappa <Ma che diavolo hai fatto> Raddish <Ho aumentato la mia potenza, ed &#232; la fine per te!!!!> si lancia su Nappa e lo colpisce prima allo stomaco e poi con un destro fortissimo che lo f&#224; volare fino al luogo in cui trova Vegeta, Nappa vede il Principe che lo guarda malissimo e decide di rialzarsi "devo farcela" si lancia con tutte le sue forze su Raddish che per&#242; evita il suo pugno e per tutta risposta lo colpisce con un calcio in piena faccia che lo stordisce definitivamente Raddish <Non hai speranze contro di me> a questo punto Vegeta f&#224; una cosa stranissima..prende per le mani il suo compagno di guerra lo lancia in aria e lo uccide una sfera di energia..tutti sono sconvolti:tutti tranne Raddish. Adesso il sayan guarda in cagnesco Vegeta...sente un'aura fortissima in lui "per batterlo dovrei pontenziarmi il doppio...ma non credo di farcela" Vegeta <Raddish...sei migliorato parecchio...purtroppo questo non servir&#224; a nulla contro di me> Raddish <Ti batter&#242; Vegetaaaaaaaaaa> il sayan dai capelli lunghi si lancia contro il Principe, oramai non ha pi&#249; controllo di s&#232;..vuole vincere, vincere e vincere per riprendersi il suo onore sayan. Ma c'&#232; la far&#224; a battere Vegeta?cosa avranno in mente gli altri?e Goku tra quanto arriver&#224;?
                Bello,mi &#232; piacuto molto,soprattutto perch&#232; Napa perde,anche se secondo me tu hai in mente di dare poteri ben pi&#249; forti a Raddish,hahaha se capisci cosa intendo.Voto 8 e mezzo
                Last edited by Sanji; 19 December 2006, 20:09.

Comment

• bello, migliora nonostante gli errori grammaticali... x&#242; vegeta mi sembra bassino cm livello...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

• bello

Comment

• Ah si preciso che 9.000 per Vegeta &#232; il livello prima di incazzarsi ed andare a livelli pi&#249; alti comunque domani posto il VIII

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Bello,mi è piacuto molto,soprattutto perchè Napa perde,anche se secondo me tu hai in mente di dare poteri ben più forti a Raddish,hahaha se capisci cosa intendo.Voto 8 e mezzo
                        Può darsi...chi lo sa comunque domani per Gohan POTREBBE essere una puntata traumatica...

Comment

Può darsi...chi lo sa comunque domani per Gohan POTREBBE essere una puntata traumatica...
                          MUORE GOKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? SE è Sì EVVVIVA

Comment

• Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
                            MUORE GOKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? SE è Sì EVVVIVA
                            Mha chi lo sa

Comment

Mha chi lo sa
                              Non far morire Goku!comunque sei bravo a mettere suspance.
                              P.S.se non ti dispiace commenta un pò la mia

Comment

• Si lo sto facendo apposta per mettere un p&#242; di suspance...cmq davvero potrebbe accadere qualcosa di strano durante lo scontro con Vegeta

Comment

Working...
                                X