Originariamente Scritto da mithrilSayan_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction: Dragon Ball IF
Collapse
X
-
complimenti ma quellos embra un kaioken XD
Comment
-
Bello questo chap! Davvero coinvolgente... Però anche io ho trovato un po'troppo simile al kaiohken questo "Potenziamento".. Cmq se dici che più avanti sarà diverso, aspetto ansiosamente il seguito^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBello questo chap! Davvero coinvolgente... Però anche io ho trovato un po'troppo simile al kaiohken questo "Potenziamento".. Cmq se dici che più avanti sarà diverso, aspetto ansiosamente il seguito^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCapitolo VII
"La vera potenza di Raddish"
Piccolo:3.500
Raddish:3.990 (max. con potenziamento 7.980)
Nappa:4.000
Vegeta:9.000
Nappa <Adesso mi sono veramente stufato di voi!!!!!> così dicendo attacca Piccolo che viene colpito dalla furia del sayan, il namecciano è stordito e cade a terra, in suo soccorso arriva Raddish che gli si para davanti <Il tempo della vita è finito per te, Nappa> e si getta sul suo ex-alleato lo scontro è intensissimo il pelato è più forte di pochissimo ma è una differenza non sostanziale che permette a Raddish di combattere quasi alla pari. Nel frattempo il Supremo ha portato Goku sulla terra, l'allievo di Re Kaioh ha preso due senzu e ne mangia uno. Dopodichè in sella alla nuvola Kinton si dirige sul luogo dello scontro. Raddish sta ancora combattendo con Nappa entrambi usano tecniche imparate nelle lezioni del Sovrano, ma c'è nè una che conosce solo Raddish "non mi resta altra scelta devo usarla" ma nel frattempo Nappa lo colpisce....è uno scontro durissimo ad alta velocità i due evitano i pugni dell'altro e cercano di ricambiare. Raddish <Mi complimento con te:sei davvero forte..mi constringi ad usarla> Nappa <Usare cosa> Raddish <Una tecnica che tu, idiota, non hai imparato per andare a servizio del Principe> Nappa <Stai farneticando> ma Raddish non lo ascolta più si mette in posizione:gambe divaricate e concentrazione al massimo poi urla <POTENZIAMENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHH> il sayan comincia ad essere circondato da un'aura blu che via via diventa sempre più intensa <AHHHHHHHHHHHH> la potenza di Raddish aumenta a dismisura. Finalmente finisce:adesso è circondato da un'aura blu intenssima e sembra molto più sicuro di sè. Nappa <Ma che diavolo hai fatto> Raddish <Ho aumentato la mia potenza, ed è la fine per te!!!!> si lancia su Nappa e lo colpisce prima allo stomaco e poi con un destro fortissimo che lo fà volare fino al luogo in cui trova Vegeta, Nappa vede il Principe che lo guarda malissimo e decide di rialzarsi "devo farcela" si lancia con tutte le sue forze su Raddish che però evita il suo pugno e per tutta risposta lo colpisce con un calcio in piena faccia che lo stordisce definitivamente Raddish <Non hai speranze contro di me> a questo punto Vegeta fà una cosa stranissima..prende per le mani il suo compagno di guerra lo lancia in aria e lo uccide una sfera di energia..tutti sono sconvolti:tutti tranne Raddish. Adesso il sayan guarda in cagnesco Vegeta...sente un'aura fortissima in lui "per batterlo dovrei pontenziarmi il doppio...ma non credo di farcela" Vegeta <Raddish...sei migliorato parecchio...purtroppo questo non servirà a nulla contro di me> Raddish <Ti batterò Vegetaaaaaaaaaa> il sayan dai capelli lunghi si lancia contro il Principe, oramai non ha più controllo di sè..vuole vincere, vincere e vincere per riprendersi il suo onore sayan. Ma c'è la farà a battere Vegeta?cosa avranno in mente gli altri?e Goku tra quanto arriverà?Last edited by Sanji; 19 December 2006, 20:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioBello,mi è piacuto molto,soprattutto perchè Napa perde,anche se secondo me tu hai in mente di dare poteri ben più forti a Raddish,hahaha se capisci cosa intendo.Voto 8 e mezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPuò darsi...chi lo sa comunque domani per Gohan POTREBBE essere una puntata traumatica...
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza MessaggioMUORE GOKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? SE è Sì EVVVIVA
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMha chi lo sa
P.S.se non ti dispiace commenta un pò la mia
Comment
Comment