Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete mai notato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Certo che il tory ha una grande immaginazione!
    Fà 50 puntate su una carota che combatte con un frigorifero!

    Comment


    • #32
      Non ti piace la serie di freezer? Secondo me è fantastica... Certo i nomi sono strani, ti dò ragione!^^ Ma anche questo è il bello di dragon ball!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Non ti piace la serie di freezer? Secondo me è fantastica... Certo i nomi sono strani, ti dò ragione!^^ Ma anche questo è il bello di dragon ball!
        Non ho voluto dire che non mi piace

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Non ho voluto dire che non mi piace
          ah, ora ho capito cosa intendevi! AHAH
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #35
            certi sono banali ma altri ce ne vuole per arrivarci è vero

            cmq a tutte e 3 le saghe darei senza distinzione 9... anche 10
            Pascere oportet ovis...

            ..Deductum dicere carmen

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              certi sono banali ma altri ce ne vuole per arrivarci è vero

              cmq a tutte e 3 le saghe darei senza distinzione 9... anche 10
              straquoto!!!!!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Certo che il tory ha una grande immaginazione!
                Fà 50 puntate su una carota che combatte con un frigorifero!
                !!!!!

                Cavolo ma che nomi quelli di Bulma, Bra e Chichi! Più scemi no? Mi fa morire dal ridere pensare che qualcuno abbia pensato di usare come nomi propri da donna i nomi reggiseno, mutandine o quel che sono!!

                Ho sentito dire che Sayan in non so quale dialetto significa guerriero senza cervello!
                Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                Comment


                • #38
                  Si l'avevo sentito dire anche io!
                  Tributo ai personaggi di DBZ

                  Superfanatico di Vegeta!

                  Comment


                  • #39
                    infatti 1 po è csì, cmq ghighi dovrebbe essere tette, bulma, ke poi l' originale è buruuman, o 1 cs del genere sn le mutande da donna, e bra, dall' inglse reggiseno, poi trunks mi sembra ke sn i boxer in inglese, infatti se provate a cercare "trunks" nelle immagini x esempio su google vi escono i boxer....xò la cs strana è ke cmq bulma e chichi, ke si pronuncia cici, sn nomi giapponesi, quindi, x loro (i giapponesi o ki conosce la lingua), e cm se noi parlassimo d persone dicendo "la miglie di goku è tette, ke è amica a mutande da donna , la madre del reggiseno"....capite cs voglio dire, XD!!!...
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                    Comment


                    • #40
                      Io Ne So 4
                      Broly=leggenda
                      Ghoan=arma
                      Cooler=cola
                      Giniu=squadra
                      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                      per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                      Comment


                      • #41
                        [QUOTE=pinkie92;610198] !!!!!

                        Cavolo ma che nomi quelli di Bulma, Bra e Chichi! Più scemi no? Mi fa morire dal ridere pensare che qualcuno abbia pensato di usare come nomi propri da donna i nomi reggiseno, mutandine o quel che sono!!

                        Ho sentito dire che Sayan in non so quale dialetto significa guerriero senza cervello![/QUOTE

                        non sapevo certe cose
                        http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                        per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
                          Pan=pane, ma direi che quello si era capito! Che nome del cavolo!
                          anke io nn credo ke pan pane
                          http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                          per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                          Comment


                          • #43
                            Dovete considerare che alcuni nomi sono derivati dall'inglese perciò non di immediata comprensione neanche per loro.
                            Ma insomma, anche in italiano nell'ambito delle favole ecc ci sono nomi senza senso.. la principessa sul pisello, pollicino, cappuccetto rosso.. sono nomi con senso?
                            Certo sono meno osceni (forse il primo no ) però se pensate al significato vero in italiano fanno ridere.
                            Dovete anche considerare che in giappone la sessualità è all'ordine del giorno, non esiste il cristianesimo e anzi la sessualità è uno degli ambiti più sviluppati in quel paese.. lo si vede dagli hentai e dai vari video che girano in rete
                            Perciò non c'e' da sorprendersi dei loro nomi, non penso neanche che si scandalizzino.
                            In Italia penso che la censura avrebbe reagito distruggendo ogni cosa di DB, se avessero tradotto in modo strano in inglese...
                            Pascere oportet ovis...

                            ..Deductum dicere carmen

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                              Dovete considerare che alcuni nomi sono derivati dall'inglese perciò non di immediata comprensione neanche per loro.
                              Ma insomma, anche in italiano nell'ambito delle favole ecc ci sono nomi senza senso.. la principessa sul pisello, pollicino, cappuccetto rosso.. sono nomi con senso?
                              Certo sono meno osceni (forse il primo no ) però se pensate al significato vero in italiano fanno ridere.
                              Dovete anche considerare che in giappone la sessualità è all'ordine del giorno, non esiste il cristianesimo e anzi la sessualità è uno degli ambiti più sviluppati in quel paese.. lo si vede dagli hentai e dai vari video che girano in rete
                              Perciò non c'e' da sorprendersi dei loro nomi, non penso neanche che si scandalizzino.
                              In Italia penso che la censura avrebbe reagito distruggendo ogni cosa di DB, se avessero tradotto in modo strano in inglese...
                              Straquoto!!!
                              Tributo ai personaggi di DBZ

                              Superfanatico di Vegeta!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                                nail,vuol dire unghie mi sembra in inglese
                                no,è una specie di lumaca XD

                                Comment

                                Working...
                                X