Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dbx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma dai io ho 13 li ho visti ma cosa c'è da scandalo ma ke vivete nelle caverne xò Crilin mai visto credo verrebbero pure a me gli incubi ma Gokue Vegeta nn mi scandalizzano dopotutto sono esseri umani se no Gohan Goten Trunks e Bra da dove saltano fori da un orfanatrofio forse????
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

    Comment


    • Raga vi ho messo l'indirizzo sopra..più di questo non posso fare

      Comment


      • XD... nn per niente sn uguale a chichi scusate... ma sn stata un po' esagerata nn è andata proprio csì però era divertente quello ke ho scritto... XD gli ho letti tt certo pero nn cm leggere barbie... (nn lo leggo!!!) XD
        Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

        Comment


        • Xdxdxd

          Comment


          • ma se visiti un sito lo puoi cancellar dai siti visitati?tipo premi i ed escono tutti i siti con l i?

            Comment


            • Crilin con questa espressione farebbe venir gli incubi a chiunque....
              non sembra neppure lui...specie per come massacra 18....
              ***tagliata apposta per motivi di Parental advisory,speriamo vadi bene ai mod, in fondo non si vede nulla...***
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                ma se visiti un sito lo puoi cancellar dai siti visitati?tipo premi i ed escono tutti i siti con l i?
                ..............fai cancella cronologia cliccando col testo destro su internet explorer

                Comment


                • graie

                  Comment


                  • mmm e un link dove stanno quesit fumetti?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                      mmm e un link dove stanno quesit fumetti?
                      Il sito che sta sopra li propone

                      Comment


                      • Ci sono andato a controllare quel sito e direi che è ottimo e completo vegeta!
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • che pena...

                          Comment


                          • nonh o visoto crilin e 18 T_T cmq fanno ridere

                            Comment


                            • Ragazzi almeno siate coerenti! Dite la verità,non è per ridere...!XD
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                              Comment


                              • se vi interessa http://freeweb.supereva.***/dragonballsex/index.htm?p
                                Cambiate *** con qualcosa ....

                                Comment

                                Working...
                                X