Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    beh ma se uno è troppo grosso non è proprio il massimo... Certi fanno proprio schifo tanto sono pompati (non goku, chiaro)^^
    A me piacciono! Poi Goku è fico pure di viso! Questione di gusti!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

    sigpic

    Comment


    • #47
      goku nn è affatto male ma gohan essendo suo figlio e anche di chichi(da giovane era bona ) è più bello
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

      Comment


      • #48
        Ehbé,Gohan é sempre Gohan.....
        E' il più forte di tutti.....

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Già è vero... Cmq io ho votato Gohan, ovvio! Al secondo posto metterei Trunks, poi Goten e poi Vegeta!^^ Tu?
          1° posto Vegeta, poi Trunks, Gohan da ragazzo, Goten e infine Goku
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
            1° posto Vegeta, poi Trunks, Gohan da ragazzo, Goten e infine Goku
            ah, io x vegeta intendevo quello della saga di majin bu!^^ Specifico altrimenti sembra che mi contraddica...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              beh nonostante adoratore di Goten ammetto che il fratellone di quest'ultimo merita più di tutti gli altri.

              Poi ragazzi vorrei fare notare una cosa a chi ha votato vegeta.....Ma scherziamo?

              è orrendo...cioè immaginatevelo in realtò!!!un essere stempiato a morte(con delle tempie altrettanto ossuto)con dei capelli alla spina....cioè roba da far rabbrividire il demonio....e Dario argento....
              nn ti permetto di parlare così del mio principeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vegeta è stupendo nn sl fisicamente ma anke dentro!!! nn provare mai + a dire qst cose altrimenti offendo a morte Goten kiaro????
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                nn ti permetto di parlare cos&#236; del mio principeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vegeta &#232; stupendo nn sl fisicamente ma anke dentro!!! nn provare mai + a dire qst cose altrimenti offendo a morte Goten kiaro????
                Beh dai... Devi ammettere che Goten sotto certi aspetti ha ragione! Non tolgo nulla al Vegeta di fine DBZ, davvero un grande personaggio! Per&#242; dalla prima apparizione fino ai cyborg &#232; un bastardo senza cuore (o almeno cerca di nasconderlo) per di pi&#249; anche bruttino! Tutti noi quando parliamo di Vegeta ci riferiamo al "Vegeta cambiato", che come ho gi&#224; detto &#232; fantastico! Ma non si pu&#242; dimenticare quello che &#232; stato... Si possono trovare mille giustificazioni: &#232; stato educato cos&#236;, &#232; un saiyan, ha sofferto molto ecc ecc... Ma le giustificazioni non cancellano i fatti! Vegeta per gran parte della sua esistenza &#232; stato egoista e a volte anche vigliacco! Molti dicono furbo, ma non mi sembra che sia la furbizia a farlo tremare di fronte a freezer e a fargli cercare di fuggire! Se la tira da paura solo quando sa con certezza di essere superiore... Che ha da spartire quest'essere con l'uomo (ok, il saiyan^^) che ha sacrificato la sua vita facendosi esplodere insieme a majin bu per salvare la sua famiglia? Soltanto il nome!!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Beh dai... Devi ammettere che Goten sotto certi aspetti ha ragione! Non tolgo nulla al Vegeta di fine DBZ, davvero un grande personaggio! Però dalla prima apparizione fino ai cyborg è un bastardo senza cuore (o almeno cerca di nasconderlo) per di più anche bruttino! Tutti noi quando parliamo di Vegeta ci riferiamo al "Vegeta cambiato", che come ho già detto è fantastico! Ma non si può dimenticare quello che è stato... Si possono trovare mille giustificazioni: è stato educato così, è un saiyan, ha sofferto molto ecc ecc... Ma le giustificazioni non cancellano i fatti! Vegeta per gran parte della sua esistenza è stato egoista e a volte anche vigliacco! Molti dicono furbo, ma non mi sembra che sia la furbizia a farlo tremare di fronte a freezer e a fargli cercare di fuggire! Se la tira da paura solo quando sa con certezza di essere superiore... Che ha da spartire quest'essere con l'uomo (ok, il saiyan^^) che ha sacrificato la sua vita facendosi esplodere insieme a majin bu per salvare la sua famiglia? Soltanto il nome!!
                  sì certo hai ragione ma goten stava parlando del suo aspetto fisico e nn posso tollerare ke venga offeso in qst modo!!! se nn gli piace nn mi interessa, è 1 problema suo ma deve rispettare i gusti degli altri!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                    sì certo hai ragione ma goten stava parlando del suo aspetto fisico e nn posso tollerare ke venga offeso in qst modo!!! se nn gli piace nn mi interessa, è 1 problema suo ma deve rispettare i gusti degli altri!!!
                    certo, è ovvio!^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      sì certo hai ragione ma goten stava parlando del suo aspetto fisico e nn posso tollerare ke venga offeso in qst modo!!! se nn gli piace nn mi interessa, è 1 problema suo ma deve rispettare i gusti degli altri!!!
                      vabbè dai si sta discutendo dell' aspetto fisico dei personaggi, come tu hai detto che ti piace lui ha detto che gli fa semplicemente schifo, non mi pare abbia mancato di rispetto nessuno...
                      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                      All United Saiyans' Story
                      The Legendary Super Saiyan

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                        vabbè dai si sta discutendo dell' aspetto fisico dei personaggi, come tu hai detto che ti piace lui ha detto che gli fa semplicemente schifo, non mi pare abbia mancato di rispetto nessuno...
                        mi pare ke abbia detto delle cose peggiori cmq nn è bello vedere ke offendono in qst modo il tuo xsonaggio preferito! tu ke diresti se offendessero il tuo???
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          mi pare ke abbia detto delle cose peggiori cmq nn è bello vedere ke offendono in qst modo il tuo xsonaggio preferito! tu ke diresti se offendessero il tuo???
                          bè secondo me non c' è da prendersela quando le considerazioni degli altri non corrispondono alle nostre, io sono un fan di Gohan ssj2 del torneo di Cell, ma se dicessero che ha un casco di banane al posto dei capelli o se qualcuno notasse qualche somiglianza con Dario Argento come ha fatto Goten con Vegeta non mi interesserebbe più di tanto
                          alla fine siamo qui per discutere, e se uno la pensa in un certo modo è liberissimo di esporre il suo parere, sempre senza mancare di rispetto gli altri (offendendo, cosa che non ha fatto, al massimo poteva evitare quello "SCHERZIAMO?!?")..
                          e poi in effetti ora non dite che vegeta non è stempiato già da piccolo aveva pochi capelli
                          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                          All United Saiyans' Story
                          The Legendary Super Saiyan

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Propongo che a questo sondaggio votano solo le ragazze...noi maschi tutti su DBX
                            quoto....
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • #59
                              Scusa Videl90 ma non posso proprio resistere!
                              VEGETA DEVE VINCERE A TUTTI I COSTI! E' LUI IL PI&#249; FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Scusa Videl90 ma non posso proprio resistere!
                                VEGETA DEVE VINCERE A TUTTI I COSTI! E' LUI IL PI&#249; FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Noooo! E Mystic Gohan il pi&#249; figo di tutti!! Con quel ciuffo e quello sguardo determinato!! THE BEST! Propongo Gohan primo e Vegeta secondo! AHAHA!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X