Si certo tanta gente lo preferisce me compreso, era il fatto che vegeta viene esaltato (da alcuni) perchè "furbo"...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks.s.s Visualizza MessaggioAnche la fubizia ha un valore se nn sei furbo quest'oggi ti scannano ma è vero che Goku è più potente e altruista.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
A me tra i due piace di più Vegeta perché ha sempre la faccia incazzata da duro, é più cattivo di Goku e per niente altruista e la sua voce spacca troppo!Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioA me tra i due piace di più Vegeta perché ha sempre la faccia incazzata da duro, é più cattivo di Goku e per niente altruista e la sua voce spacca troppo!
Comment
-
io preferisco Vegeta xke Goku è tr buono! insomma nn esiste una xsona così buona! Vegeta invece è astuto, opportunista, intrigante... e quello ke mi piace di + è ke è orgogliosissimo! tt il contrario di Goku...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Ragazzi Goku potrà anche essere più buono e forte di Vegeta,ma non esiste assolutamente un uomo così buono nella realtà! A me fa venire il nervoso di quanto è buono! Vegeta invece come personaggio è più veritiero:uomini che utilizzano la maschera da duro e bastardo esistono eccome! Poi Vegeta,oltre ad avere l'orgoglio e la dignità,due sentimenti tipicamente umani,ha anche l'umiltà di cambiare per amore. Certo,bisogna ammettere che Goku ha una certa importanza sul cambiamento di Vegeta,ma bisogna anche ammettere che,alla luce di tutto ciò,Vegeta ha sicuramente delle qualità superiori persino alla forza strepitosa di Goku.
E concludo dicendo: VEGETA FOREVER! XDFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment