Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Intendevo voi 2 Bulma e Kay vi siete quasi scannate x una caxxata...
e tu lo chiami scannarsi? bah...
bulma, secondo te ci siamo scannate?? no perchè io quando mi scanno con qualcuno, lo faccio diversamente, non so te.....
gohan, lo so che sei di indole fondamentalmente pacifica, ma questo era un mero scambio di opinioni, non scandalizzarti....
infatti! Noi non stavamo litigando! Assolutamente! Come hai detto tu il nostro era solo uno scambio di opinioni,niente di più. Gohan ma che razza di concetto hai dello "scanno"? Mai visto il wrestling?? XD
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
e vabbe anche qui è tutto sulla base dei gusti.
A me piace vegeta ma preferisco goku..o goten semplicemente perchè vegeta segue lo stereotipo del personaggio ombroso orgoglioso e un po cattivello.Certo anche goku ha lo stereotipo del personaggio deficiente con la dote nascosta ma se devo scegliere se ridere o stra serio preferisco stare serio.
Ma come già detto sono gusti...alla fine tutti i pg di DB sono belli....tranne Pan
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
infatti! Noi non stavamo litigando! Assolutamente! Come hai detto tu il nostro era solo uno scambio di opinioni,niente di più. Gohan ma che razza di concetto hai dello "scanno"? Mai visto il wrestling?? XD
Eh sapete...mi scandalizzo semplicemente....
Per la mia indole anche un piccolo scambio di opinioni mi mette paura..
Non volevo vi faceste del male....ahahaahahahah
Comment