in una storia afascinante sempre ci si vuole un Eroe, in questo caso Goku e un antieroe in questo caso Vegeta. Goku è un pane di Dio ma a volte un po stupidino, Vegeta semplicemente ha una personalitá più attraente e forse più problematica. A me piacciono tutti e due, ma per noi donne Vegeta è una magneto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggioin una storia afascinante sempre ci si vuole un Eroe, in questo caso Goku e un antieroe in questo caso Vegeta. Goku è un pane di Dio ma a volte un po stupidino, Vegeta semplicemente ha una personalitá più attraente e forse più problematica. A me piacciono tutti e due, ma per noi donne Vegeta è una magneto!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
quindi viva i nanetti stempiati con la testa leggermente sproporzionata in confronto al corpo....sembra strano a dirlo però...
vabbe si vede che è bello dentro^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioquindi viva i nanetti stempiati con la testa leggermente sproporzionata in confronto al corpo....sembra strano a dirlo però...
vabbe si vede che è bello dentro^^
cmq goten 6troppo forte!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
come detto da qualcun altro penso che Goku e Vegeta siano due personaggi necessariamente estremizzati...nei manga si tende a fare così, a idealizzare e a esasperare un atteggiamento in un determinato personaggio: così Goku si ritrova a essere l'ideale di Eroe allo stato puro, spesso ingenuo, per alcuni a volte stupido (non per me ma questa è un opinione personale),; Vegeta è la nemesi, il suo opposto e anche questo è molto Manga; dare all'eroe un antieroe, una nemesi appunto che lo rispecchi e con cui a volte scontrarsi, a volte trovarsi spalla spalla a combattere contro lo stesso nemico.
In sostanza Vegeta lo trovo un personaggio necessario per esaltare l'eroe e la sua genuinità e purezza. Personalmente a me Vegeta piace e non solo per la sua capacità di cambiare...capirai, era un emerito bastardo totale, non poteva che migliorare. Mi piace perchè è Vegeta, perchè quando credi di conoscerlo ti sorprende, perchè ci mette l'anima in quello che fa, perchè è pazzo, perchè ha una personalità spiccata e complicata...è comprensibile che uno come lui nella realtà sarebbe da odiare, ma i manga sono molto distanti dal rappresentare la realtà. Alla fine è un personaggio necessario, che piaccia o meno...a me piace però capisco le persone a cui non piacesigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
-
Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggiocome detto da qualcun altro penso che Goku e Vegeta siano due personaggi necessariamente estremizzati...nei manga si tende a fare così, a idealizzare e a esasperare un atteggiamento in un determinato personaggio: così Goku si ritrova a essere l'ideale di Eroe allo stato puro, spesso ingenuo, per alcuni a volte stupido (non per me ma questa è un opinione personale),; Vegeta è la nemesi, il suo opposto e anche questo è molto Manga; dare all'eroe un antieroe, una nemesi appunto che lo rispecchi e con cui a volte scontrarsi, a volte trovarsi spalla spalla a combattere contro lo stesso nemico.
In sostanza Vegeta lo trovo un personaggio necessario per esaltare l'eroe e la sua genuinità e purezza. Personalmente a me Vegeta piace e non solo per la sua capacità di cambiare...capirai, era un emerito bastardo totale, non poteva che migliorare. Mi piace perchè è Vegeta, perchè quando credi di conoscerlo ti sorprende, perchè ci mette l'anima in quello che fa, perchè è pazzo, perchè ha una personalità spiccata e complicata...è comprensibile che uno come lui nella realtà sarebbe da odiare, ma i manga sono molto distanti dal rappresentare la realtà. Alla fine è un personaggio necessario, che piaccia o meno...a me piace però capisco le persone a cui non piace
semplicemente quoto!!hai detto benissimo tutto ciò che avrei voluto dire io!!!
cmq benvenutasigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment