Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • in una storia afascinante sempre ci si vuole un Eroe, in questo caso Goku e un antieroe in questo caso Vegeta. Goku è un pane di Dio ma a volte un po stupidino, Vegeta semplicemente ha una personalitá più attraente e forse più problematica. A me piacciono tutti e due, ma per noi donne Vegeta è una magneto!

    Comment


    • ....nn capirò mai le donne....
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

      Comment


      • Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggio
        in una storia afascinante sempre ci si vuole un Eroe, in questo caso Goku e un antieroe in questo caso Vegeta. Goku è un pane di Dio ma a volte un po stupidino, Vegeta semplicemente ha una personalitá più attraente e forse più problematica. A me piacciono tutti e due, ma per noi donne Vegeta è una magneto!
        quoto... Veggie ci fai impazzire!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • vegeta &#232; troppo stronzo... goku troppo superficiale! Gohan the best!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • e giustamente tra i due litiganti il terzo gode....^_*
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • Che ci volete fare?le ragazze amano me e Vegeta

              Comment


              • quindi viva i nanetti stempiati con la testa leggermente sproporzionata in confronto al corpo....sembra strano a dirlo per&#242;...

                vabbe si vede che &#232; bello dentro^^
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  quindi viva i nanetti stempiati con la testa leggermente sproporzionata in confronto al corpo....sembra strano a dirlo per&#242;...

                  vabbe si vede che &#232; bello dentro^^
                  &#232; si!!ce ne fossero di nanetti stempiati con la testa leggermente sproporzionata in confronto al corpo...............!!!
                  cmq goten 6troppo forte!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                  Comment


                  • hihi gi&#224; oggi Goten &#232; + simpatico del solito!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • no si &#232; fatto una canna...ihihihih

                      scherzo scherzo nn aggraditemi perfavore

                      Comment


                      • O_o! Ma che &#232; successo qui??
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                        Comment


                        • Scusate,ho fatto un p&#242; di confusione,non fate caso alla mia domanda!
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                          Comment


                          • come detto da qualcun altro penso che Goku e Vegeta siano due personaggi necessariamente estremizzati...nei manga si tende a fare così, a idealizzare e a esasperare un atteggiamento in un determinato personaggio: così Goku si ritrova a essere l'ideale di Eroe allo stato puro, spesso ingenuo, per alcuni a volte stupido (non per me ma questa è un opinione personale),; Vegeta è la nemesi, il suo opposto e anche questo è molto Manga; dare all'eroe un antieroe, una nemesi appunto che lo rispecchi e con cui a volte scontrarsi, a volte trovarsi spalla spalla a combattere contro lo stesso nemico.
                            In sostanza Vegeta lo trovo un personaggio necessario per esaltare l'eroe e la sua genuinità e purezza. Personalmente a me Vegeta piace e non solo per la sua capacità di cambiare...capirai, era un emerito bastardo totale, non poteva che migliorare. Mi piace perchè è Vegeta, perchè quando credi di conoscerlo ti sorprende, perchè ci mette l'anima in quello che fa, perchè è pazzo, perchè ha una personalità spiccata e complicata...è comprensibile che uno come lui nella realtà sarebbe da odiare, ma i manga sono molto distanti dal rappresentare la realtà. Alla fine è un personaggio necessario, che piaccia o meno...a me piace però capisco le persone a cui non piace
                            sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
                            magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

                            Comment


                            • Hey benvenuta/o!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggio
                                come detto da qualcun altro penso che Goku e Vegeta siano due personaggi necessariamente estremizzati...nei manga si tende a fare cos&#236;, a idealizzare e a esasperare un atteggiamento in un determinato personaggio: cos&#236; Goku si ritrova a essere l'ideale di Eroe allo stato puro, spesso ingenuo, per alcuni a volte stupido (non per me ma questa &#232; un opinione personale),; Vegeta &#232; la nemesi, il suo opposto e anche questo &#232; molto Manga; dare all'eroe un antieroe, una nemesi appunto che lo rispecchi e con cui a volte scontrarsi, a volte trovarsi spalla spalla a combattere contro lo stesso nemico.
                                In sostanza Vegeta lo trovo un personaggio necessario per esaltare l'eroe e la sua genuinit&#224; e purezza. Personalmente a me Vegeta piace e non solo per la sua capacit&#224; di cambiare...capirai, era un emerito bastardo totale, non poteva che migliorare. Mi piace perch&#232; &#232; Vegeta, perch&#232; quando credi di conoscerlo ti sorprende, perch&#232; ci mette l'anima in quello che fa, perch&#232; &#232; pazzo, perch&#232; ha una personalit&#224; spiccata e complicata...&#232; comprensibile che uno come lui nella realt&#224; sarebbe da odiare, ma i manga sono molto distanti dal rappresentare la realt&#224;. Alla fine &#232; un personaggio necessario, che piaccia o meno...a me piace per&#242; capisco le persone a cui non piace

                                semplicemente quoto!!hai detto benissimo tutto ci&#242; che avrei voluto dire io!!!

                                cmq benvenuta
                                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                                Comment

                                Working...
                                X