Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Per me Vegeta è il migliore perchè è orgoglioso come me

    Comment


    • #47
      Vegeta è sempre geloso di Goku perchè è più forte di lui e nn riesce a diventare super sayan,ma poi ce la fa

      Comment


      • #48
        Vegeta penso sia il meglio perchè lui nn darebbe mai dell'energia a frizeer piuttosto lo ammazzerebbe.

        Comment


        • #49
          leggete il post di francesca92 in forum libero sulla furbizia e l'opportunismo e poi venerate quei politici come venerate vegeta perchè sono la stessa cosa
          Pascere oportet ovis...

          ..Deductum dicere carmen

          Comment


          • #50
            Tu hai una risposta a tutto vero?(riferito a GohaN90)

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              leggete il post di francesca92 in forum libero sulla furbizia e l'opportunismo e poi venerate quei politici come venerate vegeta perchè sono la stessa cosa
              quoto gohan... se vegeta esistesse nella realtà nn so se avrebbe tutti questi fan!^^
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #52
                Sono D'accordo con Videl

                Comment


                • #53
                  Quoto con quello che ha detto Gohan90. Purtroppo oggi non si fa più caso al valore morale, ciò che conta è essere il più furbo. Per quanto mi riguarda a me piacciono sia Goku che Vegeta, per ragioni opposte, anche se quest'ultimo è diventato uno dei miei personaggi preferiti solo durante la saga di Majin Boo, quando si sacrifica per sconfiggere il mostro rosa!
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

                  Comment


                  • #54
                    per me sono tutti e due uguali

                    Comment


                    • #55
                      gotenks ma che dici
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • #56
                        Allora diciamo che il più potente è Goku e il più furbo è Vegeta va bene così.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                          E chi lo nega? Goku non potrebbe vivere nel mondo materiale piu' di un nanosecondo

                          Però la furbizia è uno "stupendo" risultato del materialismo e dell'economia dove chi è piu furbo vende, anche imbrogliando gli altri, e fa soldi.
                          Per questo è venerata piu che un valore morale come la lealtà, e in TV vediamo gente che moralmente vale zero, così come in politica. Esempio? Kate moss, cocainomane, è diventata 10 volte piu famosa e la trovate su tutti i giornali piu di prima. E invece se la gente avesse un briciolo di moralità l'avrebbe rinchiusa in carcere o per lo meno non la osannerebbe. E quelli che piu sono leali non fanno un briciolo di carriera

                          Il fatto che venga preferito Vegeta, assassino, falso, incoerente, a Goku, che seppur idiota è leale, buono, un bravo padre e varie.. è davvero preoccupante (ma che sto qua a dirlo a fare )
                          nn capisco tutto questo accanimento contro vegeta!!ma nn lo dico xkè a me piace lui cm personaggio!credo ke ognuno abbia i propri gusti e ke io o altri preferiscano vegeta nn ha alcun valore morale!!a me piace vegeta perkè piace cm un personaggio per un anime,per un manga ma nn certo nella realta!!e sicuramente nn mi piace perkè cm dici tu è un falso,assassino,incoerente e via dicendo,ma mi piace perkè nonostante il suo passato,il male fatto e subito,diviso tra bene e male,riesce a cambiare.io lo trovo un passo importante,se nn fondamentale per un personaggio cm lui con un carattere cosi complesso,cosi orgoglioso(e di questo certo nn possiamo fargliene una colpa).io credo ke alla fine il personaggio sia stato creato proprio su questa base di un futuro cambiamento!!ke poi sia la vicinanza a goku ed al suo mondo a farlo cambaire tanto meglio!!!
                          per me il suo sacrificio contro majinbu nn è solo un segno di cambiamento,ma soprattutto un segno di presa di coscienza ke tutto quello ke aveva fatto fino ad allora era sbagliato e con fatica era riuscito a capirlo se nn proprio ad accettarlo completamente!!!si è sacrificato per ki ama,per bulma per trunks..............io la trovo una cosa meravigliosa pero poi ognuno è libero di pensarla come vuole!!!e forse vegeta nn sarà proprio quello ke si dice un bravo padre,ma ritengo ke l'abbraccio ke ha dato a trunks,valga piu di mille parole!!!e vi prego nn mi dite ke l'ha fatto solo per nn farsi seguire dal figlio,per battersi contro majinbu perkè io nn la vedo proprio cosi!!
                          io lo dico liberamente ke preferisco vegeta,perkè mi piace cm personaggio,è frustrato,è cattivo e riesce a cambiare.questa cosa mi da cm l'idea ke il bene vince sempre sul male e ke una persona cm lui possa cmq cambiare!!
                          nn credo ke vegeta piaccia solamente perkè è un falso,un cattivo,un menefreghista.
                          anke a me piacciono questi suoi lati del carattere ma di certo nn mi faccio influenzare da personaggi cm lui,nn faccio di queste cose i valori imporatnti della mia vita.bah!!sarà ke sn una persona coerente e tranquilla!!tutto questo accanimento è inutile!!!
                          io nn cambio idea su vegeta dopo avere sentito queste cose,ma semplicemente perkè nn mi faccio influenzare da valori di cosi scarsa bassezza cm il suo essere falso e assassino e certo nn li prendo ad esempio!!forse mi piace vegeta perkè ha anke un carattere cosi diverso dal mio!!!a ,me vegeta piace perkè è 10000volte piu vero di goku,perkè sa accettare la superiorità di quest'ultimo,sa crearsi una famiglia e a mio parere anke amarla,perkè sa sacrificarsi per gli altri,perkè sa CAMBIARE!!!!!!!
                          e ti prego di nn paragonarmelo ai politici perkè quelli li impikkerei carinamente con le mie mani uno per uno!!!
                          spero sia stata esauriente!!questo è quello ke penso di vegeta!!!

                          e poi ragazzi scusate ma vegeta è molto piu bello di goku!!!
                          Last edited by vegetina86; 25 December 2006, 13:01.
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                          Comment


                          • #58
                            Vegetina il tuo discorso è giusto e ti do ragione se la vedi in quei termini; io mi accanivo contro chi dice di preferire vegeta perchè è furbo e approfittatore.
                            Qualcun altro lo ha già scritto prima, vegeta è grande perchè sa cambiare, perchè nonostante sia stato malvagio per la maggior parte della sua vita alla fine abbandona l'orgoglio e cambia radicalmente, è grande perchè è realistico, ecc.. queste cose possono starci e se lo preferisci per questo, hai ragione! Ma NON per le preferenze perchè sleale, approfittatore, ecc.. e dato che se uno preferisce una persona per questi suoi "valori" il mondo va a male, ho dato il collegamento al post di francesca92 in forum libero che parla di politici che fanno ben peggio di vegeta quando uccide il suo amico napa.

                            Ad ogni modo continuo da parte mia a vedere difetti su difetti sia in goku che vegeta, ma goku essendo un personaggio "ideale" ed "eroico" prende sempre il sopravvento in pregi (secondo me). Insomma nella vita reale meglio un goku (seppur idealizzato) che un vegeta (invece realistico)
                            Non è un controsenso dato che è meglio perseguire valori ideali che assuefarsi a valori concreti nella presunzione che sia impossibile fare altrimenti.
                            Cmq il tuo discorso è giusto, anche quando dici che i valori che segui sono ben altri; io mi riferivo ad altri termini usati da altre persone
                            Pascere oportet ovis...

                            ..Deductum dicere carmen

                            Comment


                            • #59
                              Sono daccordo con GohaN90

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                                Vegetina il tuo discorso è giusto e ti do ragione se la vedi in quei termini; io mi accanivo contro chi dice di preferire vegeta perchè è furbo e approfittatore.
                                Qualcun altro lo ha già scritto prima, vegeta è grande perchè sa cambiare, perchè nonostante sia stato malvagio per la maggior parte della sua vita alla fine abbandona l'orgoglio e cambia radicalmente, è grande perchè è realistico, ecc.. queste cose possono starci e se lo preferisci per questo, hai ragione! Ma NON per le preferenze perchè sleale, approfittatore, ecc.. e dato che se uno preferisce una persona per questi suoi "valori" il mondo va a male, ho dato il collegamento al post di francesca92 in forum libero che parla di politici che fanno ben peggio di vegeta quando uccide il suo amico napa.

                                Ad ogni modo continuo da parte mia a vedere difetti su difetti sia in goku che vegeta, ma goku essendo un personaggio "ideale" ed "eroico" prende sempre il sopravvento in pregi (secondo me). Insomma nella vita reale meglio un goku (seppur idealizzato) che un vegeta (invece realistico)
                                Non è un controsenso dato che è meglio perseguire valori ideali che assuefarsi a valori concreti nella presunzione che sia impossibile fare altrimenti.
                                Cmq il tuo discorso è giusto, anche quando dici che i valori che segui sono ben altri; io mi riferivo ad altri termini usati da altre persone

                                si certo gohan lo avevo capito.nn so poi quanta gente possa amare davvero vegeta perkè è cattivo e sleale!!a me anke anke piace per quello ma ti ho detto,mi guardo bene dal farmi influenzare da cosi bassi valori!!
                                certo ke se vegeta mi fosse piaciuto solo perkè era un falso e un assassino allora mi poteva piacere di conseguenza anke freezer,cell,baby e via dicendo!!!
                                apparte ke trovo banale ke possa piacere un personaggio perkè è cattivo,la trovo anke una cosa stupida!!ma cm dire??ognuno la pensa cm vuole!!
                                cmq anke se nn centra nulla BUON NATALE A TUTTI!!!
                                Last edited by vegetina86; 25 December 2006, 17:45.
                                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                                Comment

                                Working...
                                X