Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball SZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio

Gohan da quando bu è stato sconfitto a continuato ad allenarsi ,mantenendo la sua potenza integra ,cosi che non perdesse la sua forza,quello era l’incontro per testare i suoi progressi , voleva vincere a tutti i costi .Gohan si trasforma in super sayan sprigionando una potentissima energia .
    La storia mi piace, ho qualcosa da ridire su questo pezzo però! Se Gohan è ancora forte come contro Majin Bu, perchè ha bisogno di trasformarsi in ssj? Mystic Gohan è potento come un ssj3, se si trasforma si indebolisce solo!^^ Scusa, ma quando si tratta di Gohan sono molto pignola!
    La storia è scritta abbastanza bene, direi bene se facessi un po'di attenzione a degli errori davvero sciocchi che puoi evitare facilmente! Per farti un esempio, proprio alla prima frase del pezzo che ho quotato scrivi "Gohan da quando Bu è stato sconfitto A continuato..." lì è un verbo, sarebbe HA!
    Un'altra cosa... Non è Yancha, ma Yamcha!^^
    Cmq Lele, nn penso che abbia preso spunto da DBD, ma dal Tekinaichi della serie di Majin Bu!^^
    Apparte gli appunti che ti ho fatto, la storia mi piace! Continua presto..
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      La storia mi piace, ho qualcosa da ridire su questo pezzo però! Se Gohan è ancora forte come contro Majin Bu, perchè ha bisogno di trasformarsi in ssj? Mystic Gohan è potento come un ssj3, se si trasforma si indebolisce solo!^^ Scusa, ma quando si tratta di Gohan sono molto pignola!
      La storia è scritta abbastanza bene, direi bene se facessi un po'di attenzione a degli errori davvero sciocchi che puoi evitare facilmente! Per farti un esempio, proprio alla prima frase del pezzo che ho quotato scrivi "Gohan da quando Bu è stato sconfitto A continuato..." lì è un verbo, sarebbe HA!
      Cmq Lele, nn penso che abbia preso spunto da DBD, ma dal Tekinaichi della serie di Majin Bu!^^
      no era il fatto del tenkaichi in se x se...cmq nn mi arrabbio...e quoto con te giulia^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

scusate il doppio post: ma te le inventi sul momento le puntate? o.o
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

scusa per gli errori ,quando ho riguardato non lo devo avere visto .
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

quoto con giulia gohan nn ha bisogno di trasformarsi cmq la storia e bella vai avanti
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              scusate il doppio post: ma te le inventi sul momento le puntate? o.o
              scusa ma che cosa è dbd????

cm si le puntate me le invento ma non sul momento ,ci penso su prima di scrivere
              Last edited by gogeta.92; 26 December 2006, 13:19.
              sigpic

Comment

Quoto,storia carina,ma attento agli errori!

Comment

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                  scusa ma che cosa è dbd????

cm si le puntate me le invento ma non sul momento ,penso prima di scrivere
                  la cs mi lascia un pò perplesso ma cmq ti consiglio di continuare, vediamo un pò ke mi combini

cmq DBD è la mia fanfic "DragonBall Destiny"
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    la cs mi lascia un pò perplesso ma cmq ti consiglio di continuare, vediamo un pò ke mi combini

cmq DBD è la mia fanfic "DragonBall Destiny"
                    Con il tuo permesso gli rispondo io dbd è la fan fiction di lele ct,molto bella,e mi sembre che anch'essa parlasse di Vegeta ssj3,ma non mi ricordo di un torneo.
                    lele ct correggimi se sbaglio.
                    Comunque anchio voglio vedere cosa scrivi

Comment

Bella fic., continua presto!
                      sigpic
                      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Con il tuo permesso gli rispondo io dbd è la fan fiction di lele ct,molto bella,e mi sembre che anch'essa parlasse di Vegeta ssj3,ma non mi ricordo di un torneo.
                        lele ct correggimi se sbaglio.
                        Comunque anchio voglio vedere cosa scrivi
                        si il torneo c'è nelle prime puntate ma nn viene cmq concluso xkè interrotto dall'arrivo di qlkn... ti consiglio di leggerla...
                        sigpic

Comment

4)SCONTRO FRA TITANI

Il primo scontro vede Piccolo contro Ub il primo ad attaccare è Ub che attacca Piccolo con una serie di potenti ki blast ,ma Piccolo riesce ad alzare una barriera protettiva ,e subito dopo con un attacco fulmineo colpisce Ub in pieno stomaco ,Ub cade a terra stordito ma si rialza e non si da per vinto, capisce che deve sprigionare tutta la sua forza per avere qualche possibilità di battere Piccolo ,e subito scatta ed inizia a tirare una serie di calci e pugni ad una velocità impressionante ,piccolo è preso alla sprovvista e subisce gli attacchi di Ub non riuscendo a contrattaccare ,Ub ormai lo tiene in pugno ma Piccolo riesce finalmente a riprendersi .tutti e due sono sfiniti e decidono di tentare il tutto per tutto ,Piccolo lancia la bomba di luce e Ub contrattacca con una potentissima sfera di energia ,un fascio di luce avvolge i nostri guerrieri e non si vede più niente,chi dei due avrà vinto ??? .Ed ecco la polvere sollevata dall’ esplosione si dirada e con sorpresa tutti e due sono a terra ,il consiglio del torneo ha deciso , vincerà chi si alza per primo , piccolo si sta alzando anche se con fatica ,ma Ub non demorde e riesce ad alzarsi prima di lui vincendo l’incontro ,Piccolo si complimenta con lui per la splendida battaglia ,e dicendo questo se ne va .Il secondo round vede Vegeta-Goten , Vegeta capisce che Goten vuole riuscire a batterlo e quindi non deve abbassare la guardia , tutti e due aumentano la loro aura trasformandosi in super sayan 2 ,i due iniziano ad attaccarsi con una serie di ki blast ma nessuno dei due riesce a colpire l’altro cosi Goten si avventa su Vegeta con una serie di potentissimi calci e pugni , Vegeta però riesce a contrattaccare colpendo Goten in pieno volto e facendolo scaraventare ad una velocità pazzesca al muro,Goten capisce di non avere speranza ma non si arrende ,cosi spara una potentissima kamehameha contro Vegeta ,che purtroppo viene respinta con un big bang attack che lo colpisce ferendolo ,si sta per ritirare quando dentro di lui sente una potentissima energia ,cosa gli sta succedendo ? ,lo scoprirete nella prossima puntata
                          Last edited by gogeta.92; 26 December 2006, 13:42.
                          sigpic

Comment

wooooooooooooow bellisssimaaaaa...mitico Goten!!!..per me l'importante cmq era riuscire a battere Trunks ihihi

senti ma una curiosità..nella tua fanfic goten si è tagliato i capelli??
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Bella anche questa puntata, che Goten riesca a battere Vegeta!?
                              sigpic
                              The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                              Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Bella complimenti...ma non azzardare a far perdere il Principe contro un nanerottolo parente di Kaharot

Comment

Working...
                                X