Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball SZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 11) FUSION!

Goku si teletrasportò con Gohan al santuario di Dio, dove Dende curò Gohan con i suoi poteri ,”è un essere potentissimo disse Gohan ,la sua forza e le sue tecniche sono veramente potenti ,grazie Dende senza di te sarei già all’ altro mondo “,”dobbiamo trovare un modo per sconfiggerlo “disse Goku, “ho un idea ,ma devo trovare Vegeta ,è la nostra ultima speranza,Gohan tu resta qui al santuario ,quando troverò Vegeta ,lo farò venire qua ,cosi sprigioneremo la nostra aura in modo che Murikun riesca ha trovarci,tu cercherai di trattenere Murikun mentre io e Vegeta faremo la fusion,combattendo qui non causeremo danni alla Terra ”disse Goku,dicendo questo Goku si teletrasportò da Vegeta ,era alle capsule corporation e come al solito si allenava ,”che vuoi Kakaroth ?” disse Vegeta ,”ho bisogno del tuo aiuto Vegeta,seguimi al santuario di Dio,presto”disseGoku ,cosi Goku teletrasporto con se Vegeta al santuario,arrivati al santuario Vegeta disse “allora che cosa vuoi?”, Goku rispose”dobbiamo fare la fusion ,un essere potentissimo è apparso sulla terra ! ed è ancora più forte di majin bu!”,”io con te non mi fonderò di nuovo facendo quella specie di danza “,disse Vegeta ,”ascolta Vegeta ,siamo veramente in pericolo ,lo sai che non te lo chiederei se non ci fosse il bisogno ,ti prego”disse Goku ,”e va bene farò questa maledetta fusion, ma è l’ultima volta!”, cosi i tre sprigionarono la loro aura ,cosi che Murikun potesse avvertirli ,infatti Murikun percependo l’aura si teletrasporto da loro ,era pronto ad attaccare ,”sono io il tuo avversario!, stavolta non ti lascerò vincere “disse Gohan,ed iniziò il combattimento,intanto i due presero posizione ,Gohan non ce la faceva già più,e stava per essere assorbito,”ahahahaha è la tua fine “,Murikun assorbi Gohan ,diventando ancora più potente ,”un fascio di luce avvolse Goku e Vegeta”,e al suo diradarsi ne usci un guerriero potentissimo ,Gogeta “è giunta la tua ora “disse Gogeta ,cosa succederà riuscirà Gogeta ha battere Murikun ,lo scoprirete nella 12 puntata
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

• mitico...la seconda apparizine di Gogeta!!!^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• avrei l'intenzione di proseeguire la mia fan fiction , per&#242; voglio sapere se voi siete daccordo ,quindi ditemi cosa ne pensate se no la smetto qui
        sigpic

Comment

• E' carina, ma attento agli errori di grammatica:

nell’ palazzo
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• dai raga non mi basta una persona almeno 5 o 6
            sigpic

Comment

• Continua pure stai andando benissimo
              VAFFANCULO

Comment

• carina...

Il Miglior Terrestre

Comment

• Bella, continua
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• allora continuer&#242; la mia fan fiction ,preparer&#242; subito i miei nuovi episodi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic

Comment

• Dai continuala..&#232; carina..

Comment

• da lunedi ricomincio
                        sigpic

Comment

• dovresti fare lo scrittore
                          sigpic
                          bomster is the union against fake

Comment

• la storia di dragon ball di gogeta 92 fa cagare

Comment

• Originariamente Scritto da gohanss2 Visualizza Messaggio
                              la storia di dragon ball di gogeta 92 fa cagare
                              grazie per la sincerità
                              sigpic

Comment

• non vedo l ora che venga lunedì per il seguito sei molto bravo storia appassionante hai un nuovo lettore
                                sigpic

Comment

Working...
                                X