Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bra tesoro,tuo padre ha ragione non puoi comprare tutti quei vestiti.
E poi non è vero che tuo padre non è alla moda.
La prima volta che l'ha visto tua nonna ha detto il contrario (ricordate?)Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBra tesoro,tuo padre ha ragione non puoi comprare tutti quei vestiti.
E poi non è vero che tuo padre non è alla moda.
La prima volta che l'ha visto tua nonna ha detto il contrario (ricordate?)
ora spiegami, come era alla moda papà con quei baffi e con quei pantaloni color caccasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNO!non vi allenereste e anche sè Goten è troppo buono per allenarti...Piccolo è il tipo giusto per questo!gli ho detto di farti seguire lo stesso allenamento di Gohan (a parte 6 mesi da sola)
MA PAPA' COSI' MI UCCIDI!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCOSAAAAAAA??????
MA PAPA' COSI' MI UCCIDI!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma nonna è fatta così, mamma!
ora spiegami, come era alla moda papà con quei baffi e con quei pantaloni color cacca
Vero tesoro? E cmq Vegeta non dire quelle cose brutte su Goten,spezzi il cuorcino della nostra piccolina!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioVegeta se non la smetti subito provvederò io,sono stata chiara?!
[Prendendo Vegeta per l'orecchio]
forse non ci siamo capiti!questa qui è per 50% sayan per cui si deve allenare..capitolo chiuso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGohan è morto?no!ed era pure più piccolo di te. Per cui domani mattina alle 6:00 viene a prenderti Piccolo e ti porta con se. Fino alle 11 vi allenerete SONO STATO CHIARO?
[Prendendo Vegeta per l'orecchio]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGohan è morto?no!ed era pure più piccolo di te. Per cui domani mattina alle 6:00 viene a prenderti Piccolo e ti porta con se. Fino alle 11 vi allenerete SONO STATO CHIARO?
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCerto adesso non è più tanto alla moda,ma prima era un ragazzo molto alla moda,te lo posso assicurare!
Vero tesoro? E cmq Vegeta non dire quelle cose brutte su Goten,spezzi il cuorcino della nostra piccolina!
per quanto riguarda il ciclo papà-Goten, mi ci sono abituata U.U"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBra gohan era più ragazza di te quando era piccolo
quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiobeh ho visto le foto sul libro di storia, mamma ti posso assicurare che presentarsi davanti a nonno e nonna con una tuta rotta, è il massimo -__-"
per quanto riguarda il ciclo papà-Goten, mi ci sono abituata U.U"
Dopo questa tua affermazione concordo con tuo padre,domani andrai ad allenarti con Piccolo!
Ma Veggy invece che farla allenare con Piccolo,di cui non m sn mai fidata tanto,perchè non la fai allenare col nostro Trunks. Che ne dici?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma papà.. Gohan è un maschio, io sono una fanciulla indifesa [guardandolo con occhi innocenti] e poi mi rovinerei i capelli e soprattutto la mia pelle! :'(
Comment
Comment