Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bra tesoro,tuo padre ha ragione non puoi comprare tutti quei vestiti.
E poi non è vero che tuo padre non è alla moda.
La prima volta che l'ha visto tua nonna ha detto il contrario (ricordate?)
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Bra tesoro,tuo padre ha ragione non puoi comprare tutti quei vestiti.
E poi non è vero che tuo padre non è alla moda.
La prima volta che l'ha visto tua nonna ha detto il contrario (ricordate?)
ma nonna è fatta così, mamma!
ora spiegami, come era alla moda papà con quei baffi e con quei pantaloni color cacca
NO!non vi allenereste e anche sè Goten è troppo buono per allenarti...Piccolo è il tipo giusto per questo!gli ho detto di farti seguire lo stesso allenamento di Gohan (a parte 6 mesi da sola)
Gohan è morto?no!ed era pure più piccolo di te. Per cui domani mattina alle 6:00 viene a prenderti Piccolo e ti porta con se. Fino alle 11 vi allenerete SONO STATO CHIARO?
ma nonna è fatta così, mamma!
ora spiegami, come era alla moda papà con quei baffi e con quei pantaloni color cacca
Certo adesso non è più tanto alla moda,ma prima era un ragazzo molto alla moda,te lo posso assicurare!
Vero tesoro? E cmq Vegeta non dire quelle cose brutte su Goten,spezzi il cuorcino della nostra piccolina!
Gohan è morto?no!ed era pure più piccolo di te. Per cui domani mattina alle 6:00 viene a prenderti Piccolo e ti porta con se. Fino alle 11 vi allenerete SONO STATO CHIARO?
Vegeta se non la smetti subito provvederò io,sono stata chiara?!
[Prendendo Vegeta per l'orecchio]
ma papà.. Gohan è un maschio, io sono una fanciulla indifesa [guardandolo con occhi innocenti] e poi mi rovinerei i capelli e soprattutto la mia pelle! :'(
Certo adesso non è più tanto alla moda,ma prima era un ragazzo molto alla moda,te lo posso assicurare!
Vero tesoro? E cmq Vegeta non dire quelle cose brutte su Goten,spezzi il cuorcino della nostra piccolina!
beh ho visto le foto sul libro di storia, mamma ti posso assicurare che presentarsi davanti a nonno e nonna con una tuta rotta, è il massimo -__-"
per quanto riguarda il ciclo papà-Goten, mi ci sono abituata U.U"
beh ho visto le foto sul libro di storia, mamma ti posso assicurare che presentarsi davanti a nonno e nonna con una tuta rotta, è il massimo -__-"
per quanto riguarda il ciclo papà-Goten, mi ci sono abituata U.U"
Dopo questa tua affermazione concordo con tuo padre,domani andrai ad allenarti con Piccolo!
Ma Veggy invece che farla allenare con Piccolo,di cui non m sn mai fidata tanto,perchè non la fai allenare col nostro Trunks. Che ne dici?
ma papà.. Gohan è un maschio, io sono una fanciulla indifesa [guardandolo con occhi innocenti] e poi mi rovinerei i capelli e soprattutto la mia pelle! :'(
Sei un sayan!quindi ti allenerai e non voglio più senire storie!
Comment