Vegeta ma tu non ti stavi allenando? Torna alle tue mansioni che io penso alle mie! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao bra!!!
veniamo tt e due... gli uomini sn andati ad allenarsi... dobbiamo anke preparare la vendetta di bulma...sigpic
Comment
-
Io sì!
Non vedo l'ora di sfoderare le mie armi femminili e vedere qualche bel pesce lesso cadere ai miei piedi! Ah ah! Che soddisfazione!
[da notare che bulma ha messo una bella camicietta scollata e una minigonna alquanto "mini"]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Ma certo cara!
(cambio un secondo discroso...KameameaX10 volevo proporre una cosa:
Siccome da un pò di tempo qui non si fa altro che fare sempre le stesse cose volevo aggiungere due personaggi: Valese e Yamcha,tanto per fare un pò di Butyfull!
X Valese c'è già Bulmina_13 prenotata e per Yamcha non saprei invece...
Dimmi poi che ne pensi)Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMa certo cara!
(cambio un secondo discroso...KameameaX10 volevo proporre una cosa:
Siccome da un pò di tempo qui non si fa altro che fare sempre le stesse cose volevo aggiungere due personaggi: Valese e Yamcha,tanto per fare un pò di Butyfull!
X Valese c'è già Bulmina_13 prenotata e per Yamcha non saprei invece...
Dimmi poi che ne pensi)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiobene bene, un'occasione per diventare super saiyan
Almeno così si fa qualcosa!
Comunque aspetto risposta. Scusate ma adesso devo andare a studiare,più tardi ne riparliamo cmq!
Ciao e divertitevi a fare shopping cn Bulma e sollevaltele un pò il morale ( Nd Bulma_91)
[Bulma sale in macchina e comincia a suonare] Allora? Andiamo o no?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment