Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta ma tu non ti stavi allenando? Torna alle tue mansioni che io penso alle mie! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• prima spezza il cuore a sua moglie, poi se ne frega di tt... boh ki capisce gli uomini è brava!!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        ciao bra!!!
        veniamo tt e due... gli uomini sn andati ad allenarsi... dobbiamo anke preparare la vendetta di bulma...
        grazie ^__^ eheheh siccome ci sono i saldi, vorrei comprare il vestito per la mia festa di compleanno e magari anche un regalino a Goten
        sigpic

Comment

• sisi ank'io spero di trovare qualcosa, e poi fa bene anke a bulma così almeno si distrae...

Comment

• Allora usciamo?

Comment

• si siete pronte??

Comment

• Io sì!
                Non vedo l'ora di sfoderare le mie armi femminili e vedere qualche bel pesce lesso cadere ai miei piedi! Ah ah! Che soddisfazione!
                [da notare che bulma ha messo una bella camicietta scollata e una minigonna alquanto "mini"]

Comment

• prontissime! avanti! donne alla riscossa! XD
                  ehm...mamma guidi tu?
                  sigpic

Comment

• Ma certo cara!

(cambio un secondo discroso...KameameaX10 volevo proporre una cosa:
                    Siccome da un pò di tempo qui non si fa altro che fare sempre le stesse cose volevo aggiungere due personaggi: Valese e Yamcha,tanto per fare un pò di Butyfull!
                    X Valese c'è già Bulmina_13 prenotata e per Yamcha non saprei invece...
                    Dimmi poi che ne pensi)

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Ma certo cara!

(cambio un secondo discroso...KameameaX10 volevo proporre una cosa:
                      Siccome da un pò di tempo qui non si fa altro che fare sempre le stesse cose volevo aggiungere due personaggi: Valese e Yamcha,tanto per fare un pò di Butyfull!
                      X Valese c'è già Bulmina_13 prenotata e per Yamcha non saprei invece...
                      Dimmi poi che ne pensi)
                      bene bene, un'occasione per diventare super saiyan
                      sigpic

Comment

• xò... mi manca goku è da stamattina ke nn lo vedo!!

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          bene bene, un'occasione per diventare super saiyan
                          Infatti!
                          Almeno così si fa qualcosa!
                          Comunque aspetto risposta. Scusate ma adesso devo andare a studiare,più tardi ne riparliamo cmq!
                          Ciao e divertitevi a fare shopping cn Bulma e sollevaltele un pò il morale ( Nd Bulma_91)
                          [Bulma sale in macchina e comincia a suonare] Allora? Andiamo o no?

Comment

• Arriviamo! [prende la borsa e sale in macchina] su forza Chichi!
                            sigpic

Comment

• si eccomi!!

Comment

• kiki perdonami se sono arrivato ora sono stato ad allenarmi,e ti ho portato questo(da dietro la schiena caccia un mazzo di rose e dei cioccolatini)
                                Mi perdoni?

X bulma no mi dispiace orami sono chiuse le iscrizioni

Comment

Working...
                                X