Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mancavano due settimane all'arrivo di "LUI" e sia Bardack che Radish erano già SSJ4.
Goku:Ora faremo un combattimento tra Fusion.
Vegeta:Kaaroth è propio necessario?
Bardack:Bene vedrete copme siamo diventati forti.
Radish:Forza padre.(si trasformano in SSJ4)
Bardack & Radish:Fu...sion
Gokuai Vegeta che non è la fine del mondo.
Vegeta & Goku:Fu...sion.
GogetaSSJ4:Forza Raddack vediamo che sai fare.
Raddack con un pugno al mento fa perdere l'equilibrio a Gogeta che è scaraventato lontano da un calcio di Raddack,lancia un potente colpo di Ki a mani unite,che Raddack evita,allora Gogeta gli si teletrasporta dietro e cerca di dargli un pugno ma Raddack evita anche questo e con una testa all'indietro lancia via Gogeta che mentre è scaraventato da un calcio a Raddack.
Sia Gogeta che Raddack si rialzano a fatica,scattano uno contro l'altro e si scambiano pugni velocissimi,ma nessuno dei due riesce a prendere l'altro.
All'improvviso compare uno strano figuro
Figuro:Salve vi state allenando vedo,allora partecipo anche io.
Gogeta:Tu chi sei?
Figuro:Io sono la Fusion tra Marloc,Merloc e Murloc:cioè Mirloc
Raddack:vediamo che sai fare!
Detto questo Raddack scatta contro Mirloc e cerca di dragli tei pugni in pieno viso,ma Mirloc li para tutti senza scomporsi minimamente.
Raddack:Forza Gogeta sconfiggiamolo
Gogeta si teletrasporta dietro Mirloc,mentre Raddack davanti gli tira un pugno,che Mirloc evita e Gogetalo prende in pieno e lancia un Big Bang Kamehameha,che Mirloc prende dietro la schiena.
Mirloc:Non avrei voluto!
Mirloc:Transformer fusion!!!
Mirloc si trasforma in un mostro con sembianze umane con la pelle che parte dai piedi,blu e cambia colore salendo fino a diventare nera.
Gogeta da dei pugni nello stomaco a Mirloc che non sembra accusare il colpo e con un calcio spedisce Gogeta contro Raddack che stava arrivando,e mentre i due guerrieri sono a terra Mirloc lancia scariche di Ki-Blast verso di loro che dopo un paio di minuti si rialzano.E si continuarono ad allenare una volta disciolte le Fusion.
I guerrieri si allenano fino alle 23 poi ognuno va a casa propia,mentre Murloc,Merloc e Marloc vanno con Vegeta alla Capsule Corp.
mooolto ma moooolto bella!!! cakkio se Mirolc è + forte di Gogeta cm faranno a sconfiggere "LUI"??? la tua fic si fa sempre + interessante bravo continua così!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
mooolto ma moooolto bella!!! cakkio se Mirolc è + forte di Gogeta cm faranno a sconfiggere "LUI"??? la tua fic si fa sempre + interessante bravo continua così!!!
QUOTO!!!è stupenda e lo è sempre di più!!!
Last edited by majinforce; 17 January 2007, 17:48.
Per caso hai un preciso metodo per calcolare i livelli?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Mancavano 3 giorni all'arrivo di "LUI" e ormai tutti i sayan avevano raggiunto il loro massimo stadio:
Pan SSJ2
Goten,Trunks,Gohan erano SSJ4
Goku,Vegeta,Bardack,Radish SSJ5
Ormai tutti pensavano che grazie e Raddack e Gogeta avrebbero sconfitto "LUI".
Verso sera i quattro sayan vollero preparare un piano:
Vegeta:A che ci serve un piano,ce la posso fare anche senza!E poi perchè ci sono anche loro?(indicando Murloc,Merloc e Marloc)
Radish:Perchè hanno delle informazioni utili su di "LUI"
Bardack:Sapete ho avuto delle visioni in cui appariva un guerriero misterioso,non riuscivo mai a vedere la sua faccia,però sconfiggeremo "LUI"!
Goku:Ora vediamo che ci devono dire i tre fratelli
Murloc:Allora "LUI" mandandoci un messagio pensando che stiamo ancora dalla sua parte in cui diceva che verrà senza flotta!
Vegeta:A noi cosa importa?
Goku:Be che sarà solo e potremo contare di più sull'effetto sorpresa.
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment