Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bello!!!!!!!!
    Raddack è mitico!!!
    continuala che è sempre meglio la tua fan fic!!!
    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

• grande...che tajo veku

Comment

• bellissima continuala!!! ma Veku è il risultato della fusione tra Goku e Vegeta riuscita male??? quello grasso???
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• si vedi il
          diabolico guerriero degli inferi

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            si vedi il
            diabolico guerriero degli inferi
            ah sì sì allora ho capito ki è!!!
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Bellissima!!!!!!! Forte raddack!!!

Comment

• stupenda!!! continuala!!!
                FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                sigpic

Comment

• Episodio 21-Trasformer Fusion

Mancavano due settimane all'arrivo di "LUI" e sia Bardack che Radish erano gi&#224; SSJ4.
                  Goku:Ora faremo un combattimento tra Fusion.
                  Vegeta:Kaaroth &#232; propio necessario?
                  Bardack:Bene vedrete copme siamo diventati forti.
                  Radish:Forza padre.(si trasformano in SSJ4)
                  Bardack & Radish:Fu...sion
                  Gokuai Vegeta che non &#232; la fine del mondo.
                  Vegeta & Goku:Fu...sion.
                  GogetaSSJ4:Forza Raddack vediamo che sai fare.
                  Raddack con un pugno al mento fa perdere l'equilibrio a Gogeta che &#232; scaraventato lontano da un calcio di Raddack,lancia un potente colpo di Ki a mani unite,che Raddack evita,allora Gogeta gli si teletrasporta dietro e cerca di dargli un pugno ma Raddack evita anche questo e con una testa all'indietro lancia via Gogeta che mentre &#232; scaraventato da un calcio a Raddack.
                  Sia Gogeta che Raddack si rialzano a fatica,scattano uno contro l'altro e si scambiano pugni velocissimi,ma nessuno dei due riesce a prendere l'altro.
                  All'improvviso compare uno strano figuro
                  Figuro:Salve vi state allenando vedo,allora partecipo anche io.
                  Gogeta:Tu chi sei?
                  Figuro:Io sono la Fusion tra Marloc,Merloc e Murloc:cio&#232; Mirloc
                  Raddack:vediamo che sai fare!
                  Detto questo Raddack scatta contro Mirloc e cerca di dragli tei pugni in pieno viso,ma Mirloc li para tutti senza scomporsi minimamente.
                  Raddack:Forza Gogeta sconfiggiamolo
                  Gogeta si teletrasporta dietro Mirloc,mentre Raddack davanti gli tira un pugno,che Mirloc evita e Gogetalo prende in pieno e lancia un Big Bang Kamehameha,che Mirloc prende dietro la schiena.
                  Mirloc:Non avrei voluto!
                  Mirloc:Transformer fusion!!!
                  Mirloc si trasforma in un mostro con sembianze umane con la pelle che parte dai piedi,blu e cambia colore salendo fino a diventare nera.
                  Gogeta da dei pugni nello stomaco a Mirloc che non sembra accusare il colpo e con un calcio spedisce Gogeta contro Raddack che stava arrivando,e mentre i due guerrieri sono a terra Mirloc lancia scariche di Ki-Blast verso di loro che dopo un paio di minuti si rialzano.E si continuarono ad allenare una volta disciolte le Fusion.
                  I guerrieri si allenano fino alle 23 poi ognuno va a casa propia,mentre Murloc,Merloc e Marloc vanno con Vegeta alla Capsule Corp.

Gogeta:715.000.000
                  Mirloc:820.500.000
                  Raddack=702.500.000
                  Mirloc Trasformato:980.500.000

Comment

• mooolto ma moooolto bella!!! cakkio se Mirolc &#232; + forte di Gogeta cm faranno a sconfiggere "LUI"??? la tua fic si fa sempre + interessante bravo continua cos&#236;!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      mooolto ma moooolto bella!!! cakkio se Mirolc &#232; + forte di Gogeta cm faranno a sconfiggere "LUI"??? la tua fic si fa sempre + interessante bravo continua cos&#236;!!!
                      QUOTO!!!&#232; stupenda e lo &#232; sempre di pi&#249;!!!
                      Last edited by majinforce; 17 January 2007, 17:48.
                      sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                      visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

• Per caso hai un preciso metodo per calcolare i livelli?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• no uso prima una cifra qualsiasi e mi domando se va bene

Comment

• Episodio 21-Notizie!

Mancavano 3 giorni all'arrivo di "LUI" e ormai tutti i sayan avevano raggiunto il loro massimo stadio:
                            Pan SSJ2
                            Goten,Trunks,Gohan erano SSJ4
                            Goku,Vegeta,Bardack,Radish SSJ5
                            Ormai tutti pensavano che grazie e Raddack e Gogeta avrebbero sconfitto "LUI".
                            Verso sera i quattro sayan vollero preparare un piano:
                            Vegeta:A che ci serve un piano,ce la posso fare anche senza!E poi perch&#232; ci sono anche loro?(indicando Murloc,Merloc e Marloc)
                            Radish:Perch&#232; hanno delle informazioni utili su di "LUI"
                            Bardack:Sapete ho avuto delle visioni in cui appariva un guerriero misterioso,non riuscivo mai a vedere la sua faccia,per&#242; sconfiggeremo "LUI"!
                            Goku:Ora vediamo che ci devono dire i tre fratelli
                            Murloc:Allora "LUI" mandandoci un messagio pensando che stiamo ancora dalla sua parte in cui diceva che verr&#224; senza flotta!
                            Vegeta:A noi cosa importa?
                            Goku:Be che sar&#224; solo e potremo contare di pi&#249; sull'effetto sorpresa.

Pan SSJ2=53.000.000
                            TrunksSSJ4=210.000.000
                            GotenSSJ4=220.000.000
                            GohanSSJ4=230.000.000
                            RadishSSJ5=420.000.000
                            BardackSSJ5=450.000.000
                            VegetaSSJ5=501.500.000
                            GokuSSJ5=507.500.000
                            RaddackSSJ5=1.000.000.000
                            GogetaSSJ5=1.050.000.000

Comment

• ooh in attesa del momento decisivo^^..bella

e mitico Goten che supera trunks^_^
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• bella x&#242; il capitolo &#232; 1 p&#242; troppo corto!!! cmq sn curiosa di vedere cm faranno a sconfiggere "LUI"...

Comment

Working...
                                X