ti ricordi ke qsta discussione c'era pure x la mia fic? esiste sia potè ke potette
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiooggi il capitolo è un po bruttino lo riconosco...cmq commentate anceh nagitivo...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioti ricordi ke qsta discussione c'era pure x la mia fic? esiste sia potè ke potettesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioah già ora ricordo... Però potette è proprio brutto, no?^^
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioah già ora ricordo... Però potette è proprio brutto, no?^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioeheh nn hai tt i torti
Comment
-
La tua fanfic è molto bella e avvincente. L'unico consiglio che ti do è di curare di più la parte grammaticale, ma per il resto è tutto ok."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioLa tua fanfic è molto bella e avvincente. L'unico consiglio che ti do è di curare di più la parte grammaticale, ma per il resto è tutto ok.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi i miglioramenti ci sono stati.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi i miglioramenti ci sono stati.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiol'episodio che dovevo postare oggi lo posto sasera alle 9...vedra il grande ritorno di Goku e Vegeta...in grande stile... mi raccomando nn amncate. :sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment