Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • spero che questi ultimi due chap siano commentati molto...prima dello special...almeno da ritenrmi soddisfatto..

    Comment


    • Spero farai un'altra saga
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • certo ce lo gia in mente...devo solo scrivere...ma aspetterò molto prima di postarla

        Comment


        • Fantastico finale! Sei migliorato parecchio rispetto ai primi episodi, ottimo lavoro, molto avvincente!
          Aspetto con ansia la puntata finale, per dare il mio giudizio complessivo.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • grazie a tutti...spero di nn ave4rvi delusi...

            Comment


            • Up per la tarda ora...spero di ricevere altri commenti entro domani pomeriggio...speriamo in bene...notte.

              Comment


              • bravo non so vuoi postare il finale ti prego!stai andando bene sono ansioso
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • è bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Il finale mi è piaciuto molto (commentate Dragon Ball Fantastic)
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • stasera psoto il finale...e poi devo ancora decidere se postare diretrtamente lo special...o postarlo fra qualche giorno...

                      Comment


                      • Lo special postalo domani, prima vogliamo gustarci per bene il finale.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • ok vedro di decidere per il meglio...

                          Comment


                          • Bravo, sarà un figurone il finale
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • lo spero con tutto il cuore

                              Comment


                              • ah ecco cosa dovevo dire....Lo special sarà apertoa tutti...anche a quelli che nn hanno letto tutta la FF...visto che con lei nn ha molto a ceh vedere....

                                Comment

                                Working...
                                X