Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aggiornata la prima pagina...videl se ha qualceh disegno postalo epoi lo metto stasera in prima

    commentate...

    Comment


    • Ok Pane... credo che mi inventerò qualcosa!^^ Tanto per sapere.. Ha un titolo questa ff?
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • ancora no
        ci stavo pensando ieri mentre leggevo...mi sono chiesto...
        ma la mia FF come si chiama...bo

        hopensato qualche nome ma niente di speciale acceto qualsiasi tipo di aiuto

        Comment


        • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          PFEF!!!Disegnatrice!!
          Più o meno noi siamo lì come livello, Videl90!Non mi pare di esser molto meglio...
          Comunque, scusa il ritardo della risposta...provvederò a recensire i disegni appena potrò!
          Grazie GT! Scusa, non avevo visto il tuo post! Aspetto il tuo commeno allora!^^ Per quanto riguarda il tuo livello, comincerò fors ad intravederlo quando imparerò ad usare photoshop!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • Ecco il mio disegno! L'arrivo di Goku e Vegeta!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • grande videl...ecco i link

              per vederla meglio...questa votla il disegno mi piace molt molto

              http://img163.imageshack.us/img163/4...one0008of2.jpg

              Comment


              • stessi commenti d sempre: il disegno d videl è fantastico, il chap molto bello ma con i soliti errori grammaticali, xò stai migliorando sempre d +!! cakkio quanto sono ripetitivo!! mi conviene fare copia incolla fra un po'...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  stessi commenti d sempre: il disegno d videl è fantastico, il chap molto bello ma con i soliti errori grammaticali, xò stai migliorando sempre d +!! cakkio quanto sono ripetitivo!! mi conviene fare copia incolla fra un po'...
                  lo so pero vedi cerco sempre di migliorare...ti consiglio di aprire un documento word con scritto:

                  FRASI PRONTE PER CRITCARE OGNI GENERE DI COSA xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd xd

                  Comment


                  • stai attento, o potrei setacciare la tua fanfic alla ricerca del + piccolo errore e poi sbatterteli tutti in faccia!! no, nn credo lo farei, sono troppo pigro!!
                    Last edited by Majin_Matt; 14 January 2007, 21:33.
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Ecco il mio disegno! L'arrivo di Goku e Vegeta!^^
                      è bellissimo Videl!!! Vegge sta proprio cm mi piace a me!!! brava!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        stai attento, o potrei setacciare la tua fanfic alla ricerca del + piccolo errore e poi sbatterteli tutti in faccia!! :rtofl: no, nn credo lo farei, sono troppo pigro!!
                        WOW certo ke quell'oscar te lo 6 proprio meritato!!!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          WOW certo ke quell'oscar te lo 6 proprio meritato!!!
                          eh, già!! se c sono io in giro, bisogna stare attenti a ciò ke si dice(o meglio si scrive!), l'ho messo anke in firma!!
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            eh, gi&#224;!! se c sono io in giro, bisogna stare attenti a ci&#242; ke si dice(o meglio si scrive!), l'ho messo anke in firma!!
                            secondo me il documento word gia ce l'hai

                            Comment


                            • altri commenti???

                              Comment


                              • vabbe se nex altro commenta ci vediamo domani per il prox episodio io per la mia piccola FF mi ritengo soddisfatto

                                Comment

                                Working...
                                X